Le tasse messe da Monti le hanno votate tutti !!!
Sveglia!!!!
E c'è bisogno di cambiare !!!
Inoltre non essendoci in questo momento un bipolarismo anche con il 30% di chi prenderà più voti ,avrà comunque il 50% dei seggi !!!
Avanti al nuovo !!!

Non solo le hanno votare tutti, erano già nel programma del nano se avesse continuato a sgovernare l'Italia, ora propone assurdità per raccogliere voti, ma se vi leggete i dati delle tasse, vedrete che sono aumentate tutte con i suoi governi, quando ha tolto l'ici le tasse erano salite oltre il 40% e li son rimaste, senza dimenticare che negli anni in cui si faceva gli affari suoi, ed a tempo perso quelli degli italiani, il defici è aumentato di svariate centinaia di miliardi di Euro, questi sono dati ISTAT.
 
Renzi avrebbe vinto con il 45% delle preferenze

Avrebbe preso tutti i voti della sinistra e quelli del centro destra stufi del Cavaliere e del nulla in genere, avrebbe tarpato le ali del "gruccia" (Monti detto er pettinato) e con buona pace di tutti "forse" e dico forse si poteva ottenere un governo propositivo.
Invece no.... i Dirigenti del Pd hanno voluto farsi karakiri al pisello e riproporre Bersani che come voce in capitolo....... beh ognuno la pensi come vuole....

Questo è quello che sanno tutti Marco....
Probabilmente con Renzi candidato premier il nano manco si sarebbe riproposto....e questo era già un gran successo!!!!
Possibile che i vecchi politicanti del PD non sapessero quello che anche la massaia comune sa???
Non ci credo....ma si sa l'orgoglio fà brutti scherzi e pur di far vincere un ragazzetto ribelle si preferisce non vincere e dissipare un vantaggio enorme...
Una cosa simile era già successa con la Serracchiano....aveva cominciato a dire cose scomode e l'hanno esiliata al Parlamento Europeo...
Non c'è che dire il PD ha una grandissima classe dirigente....

Anche il PD è come il PDL hanno entrambi le "mani in pasta" è ovvio che un volto nuovo come Renzi, che avrebbe raccolto consensi da Sn e da Dx, non era gradito ai vertici del partito composto ormai da vecchie cariatidi che han fatto il loro tempo. Renzi avrebbe ridimenzionato anche il buffone di grillo e avrebbe affossato partitucoli vari e penso anche l' Italia dei Valori.Renzi sarebbe stato un pericolo per tutti, lo avrei votato anch'io che ho sempre votato a Dx e avevo smesso di andare a votare con l'avvento del "nano".
 
Grande Put*****re ti voglio bene.
Un enorme falso, un grande attore, un Uomo Lottatore, l'ultimo ad arrendersi, quello che ancora ci crede, quello che ancora fa venire alla logora sinistra un cag***lla per la paura vera ( e possibile) di perdere.
Un sognatore, un uomo di plastica cerato di butulino, ma che Grande che sei, riesci a far dire a monti che ci ha massacrato di tasse che le abbasserà, riesci a far diventare rosso (di vergogna per la sua banca degli scandali ?) l' uomo in bianco e nero bersani, riesci a farci pensare che una DESTRA vera in Italia non è morta con il fini-to.
E ci riempe di orgoglio saperti CONTRO questa sinistra della carta di credito sempre e contro questa europa del massacra l'italia (ma solo se c'è il berlusca)
Abbracci i cagnolini della rossa dalla giarettiera sempre aperta menfregaun emerito*****.
Lotti.
Ci sei.
Picchi ogni giorno e li fai incaxxare quei sinistri uomini delle tasse, del tutti uguali, dell'invidia, della immgrazione selvaggia, del poverino si ****, del poverino è un assassino, del poverino bisogna promuoverlo comunque, del matrimonio gaio, dell'assenza di valori.
Ora mi dici che mi ridai l'imu che ho pagato per pagare il debito degli uomini targati PD del monte dei paschi, tutti finiti lì i 4.000.000.000 (quattro miliardi ) di euro.
E poi dicono, anzi dice Napolitano, che dobbiamo stare zitti e che i giornali NON ne devono parlare.
Mavàlcessso !
Ora i sinistri si stanno davvero arrabbiando, la caga aumenta, le schiereranno tutte le trupppe camellate, a iniziare dai parrucconi dell'europa delle tasse per finire al pagliaccio di sanremo, lo striscaito doriano di fazio e la sua ossuta becera compagna di merende, strapagati col nostro canone.
Poi le ultime settimane sarà un massacro di colpi probiti, ma il godimento che mi stai dando nel vederli sudare, arrabbiarsi. se sei in tv mentre i loro vecchi democratici (se parlano loro...) dibbbatttttiti ( venti volte T) delle primarie in tv andavano bene... far infuriare le penne biforcute di repubblica, veder santoro andare al tappeto, vederli avere paura, beh, Grande Puttaniere ti dico che mi piace e tanto !
Perdi ? Non importerà, forse per la prima volta ti voto !

Certo tu fai il medico della mutua il tuo posto fisso nessuno te lo leva,voglio vedere se lavoravi in fabbrica,una fabbrica privata,voglio vedere se avevi voglia di ridere e skerzare appresso a berlusconi.
ma mi faccia il piacere.
 
Non solo le hanno votare tutti, erano già nel programma del nano se avesse continuato a sgovernare l'Italia, ora propone assurdità per raccogliere voti, ma se vi leggete i dati delle tasse, vedrete che sono aumentate tutte con i suoi governi, quando ha tolto l'ici le tasse erano salite oltre il 40% e li son rimaste, senza dimenticare che negli anni in cui si faceva gli affari suoi, ed a tempo perso quelli degli italiani, il defici è aumentato di svariate centinaia di miliardi di Euro, questi sono dati ISTAT.

É si.... infatti con monti il debito pubblico é sceso come anche la disoccupazione...... ma ovviamente era gia tutto calcolato dal nano..... :confused:
 
Vedo che tutto il mondo è paese....
Conoscete per caso qualche stato il quale non sia governato da qualche dittatura, personaggio influente in qualsiasi settore, dal regime militare??
Il popolo fa solo la figura del burattino e con le nostre tasse o consumi paghiamo il loro mantenimento, per far cadere il loro monopolio allora non dovremo più usare il petrolio e derivati, dovrebbero cessare tutte le guerre ma a qualcuno fa comodo far scoppiare una guerra per vendere armi, non dovremmo più mettere soldi in banca e chiedere prestiti ma purtroppo tutto ciò è legato con uno spago e non si può farne a meno!

Sta di fatto che non vado a pagare le tasse per far tornare al governo uno che va a mignotte con i miei soldi a sto punto preferisco andarci io e non pagar le tasse che pagar le mignotte ad un altro!
 
ma dimenticate sempre...che le leggi montiane sono state tutte votate dal parlamento???
ragazzi ''sveglatevi''
pap

Sono pienamente d'accordo...anzi dirò di più, i parlamentari hanno appoggiato il prof. fin quando non ha toccato i privilegi della casta...poi quando si è trattato di......tagliare i parlamentari, le province, cambiare legge elettorale........ops.....il governo non aveva più i numeri !
Non diamo a Monti colpe che non ha....

Fabio
 
Si si ....poi me la racconti dopo con ministeri come ambiente e agricoltura in mano a SEL.....
L'ultimo ministro dell'Ambiente di un governo di csx è stato Pecoraro Scanio...e già col nome si è detto tutto.....
La ciliegina del suo operato è stato la riforma dell'INFS diventata poi ISPRA e il passaggio di questa al diretto controllo del suo dicastero...e anche qui è inutile rimarcare i danni che tale istituto ha provocato...
Non è una formula che si può facilmente esportare da noi ma ti ricordo che ovunque in Europa la proprietà privata è sacra e non mi pare che altrove cacciano solo abbienti....

Proprio sicuro che non è stato Tremonti ????

- - - Aggiornato - - -

leggiti questa.....
Ce sempre questa strana abitudine di quella parte di fare danni e incolpare gli altri..

http://www.giornalettismo.com/archives/84202/bernardo-de-bernardinis-ispra/
 
Condivido tutto (l'ho anche scritto in precedenza), personalmente mi fa schifo il nano, perchè si è fatto le leggi ad personam (per agevolare le sue aziende mettendo i bastoni tra le ruote dei concorrenti, e per star fuori dalla galera), perchè difende gente come Dell'Utri, come Cosentino, come Fitto, come Verdini, come Bertolaso, l'elenco potrebbe continuare, ha chiamato "eroe" un mafioso come Mangano, uno al quale hanno praticamente regalato un isola ad Antigua, dopo che l'Italia da lui governata ha abbuonato un credito di 600 milioni di euro al governo di quello stato, uno che da venditore porta a porta di aspirapolveri è diventato improvvisamente un grande imprenditore, senza aver mai dichiarato dove ha preso i soldi (il dubbio che abbia "lavato" soldi sporchi della mafia tramite l'allora banca Rasini è forte), uno che non ha mai avuto un serio programma elettorale ma ha sempre raccattato voti buttando fumo negli occhi alla gente, facendo promesse populistiche mai mantenute (non dimentichiamo che quando tolse l'ici aumentarono tutte le tasse comunali, regionali, tarsu etc, ed alla fine pagavamo di più), anche adesso sta continuando a fare promesse demagogiche, ma la maggior parte della gente che lo vota non pensa che gli si ritorceranno contro, come quando ha tolto le tasse sui lasciti e lui risparmiò 8 milioni di euro (sarebbe bastato mettere un tetto, se proprio voleva aiutare i poveri), non dimentichiamo che tutti i soldi che riescono a non versare lui, tutti i ricchi come lui, e tutti gli evasori agevolati da queste sparate, verranno poi chiamati "tutti i pantalone d'Italia" a colmare le voragini finanziarie create ad arte per far si che casse gia piene continuino a riempirsi, in pratica (come ha sempre fatto) sta chiedendo voti facendo delle offerte che creeranno deficit che poi gli stessi italiani verranno chiamati a colmare. Quando Monti dice che sta comprando gli italiani con i loro stessi soldi dice la verità.

Come a dire che tutti coloro che hanno votato, che votano e che voteranno in un certo senso, sono stupidi, masochisti o in mala fede...beati i pochi illuminati depositari della verità...come a dire che chi non la pensa come me è il nemico da distruggere...dimenticando che anche i politici sono uno spaccato della società in cui si vive...che anche quando non richiedo la ricevuta all'idraulico perchè mi fa pagare di meno, anchio sono un'evasore come tutti gli altri...mah???????????????????????????
Se andassero a fare le pulci a tutti gl'imprenditori italiani in egual misura, penso che , a stento, si salverebbe un 10%...e sono inoltre convinto che: "tutto il mondo è paese"...certo noi stiamo peggio di qualche altro, ma dipende dal fatto che non siamo competitivi sul mercato globale e bisognerebbe capire perchè, a partire, per esempio, dalla bolletta energetica e tutta la scellerata politica fatta sul nucleare 30/40 anni fa.
 
ma dimenticate sempre...che le leggi montiane sono state tutte votate dal parlamento???
ragazzi ''sveglatevi''
pap
Infatti ora tutti si dissociano e scaricano la patata bollente agli altri. L'IMU nessuno la voleva eppure l'hanno votata tutti, a parte la Lega e forse IDV.
Berlusconi in primis ora dice peste e corna di Monti e della "sua" IMU, ma fino a un mesetto fa lo voleva candidare a capo del Governo! Io dico che tutti e ripeto tutti ci stanno vendendo un sacco di fumo. Ora che la politica ha perso di credibilità si fa sempre più dura la lotta per assicurarsi la poltrona!
 
L'Italia è come la Caccia e i Cacciatori:
ha bisogno di salvare il cul.o
Il rischio Grecia è dietro l' angolo.
A Destra il Putt#niere promette, a sinistra non fanno campagna elettorale, ma dicono NO a quello che dice il Berl, l'unico col pallino in mano a fare gioco, bersani, l'Uomo in bianco e nero, vuole tassare e rimettere i suoi uomini al comando, monti vuole solo andare al quirinale e dunque non lo considero rilevante.
Il pericolo per noi Cacciatori sta in grillo farcito di sconosciuti provenienti per lo più dall'estremismo di sinistra, cittadino e di verde colorato.
E' un pericolo da noi sottovalutato e reale !
Votate chi volete a destra o a sinistra, da Storace a Ingroia, ma NON il comico in ferrari.
 
Vedo che tutto il mondo è paese....
Conoscete per caso qualche stato il quale non sia governato da qualche dittatura, personaggio influente in qualsiasi settore, dal regime militare??
Il popolo fa solo la figura del burattino e con le nostre tasse o consumi paghiamo il loro mantenimento, per far cadere il loro monopolio allora non dovremo più usare il petrolio e derivati, dovrebbero cessare tutte le guerre ma a qualcuno fa comodo far scoppiare una guerra per vendere armi, non dovremmo più mettere soldi in banca e chiedere prestiti ma purtroppo tutto ciò è legato con uno spago e non si può farne a meno!

Sta di fatto che non vado a pagare le tasse per far tornare al governo uno che va a mignotte con i miei soldi a sto punto preferisco andarci io e non pagar le tasse che pagar le mignotte ad un altro!

Vedi che alla fine la pensiamo uguale...
Purtroppo siamo legati a dei fili e comandati a distanza....
É x questo che il berlusca é mal visto dagli altri stati perché fa troppo i cavoli suoi e non fa quello che gli dicono!!!
Se c fai caso ci sono solo 4 o 5 nazioni al mondo che non sono sotto regime della babca centrale... e sono tutte in guerra!!!!! La libia e stata una delle ultime a doversi sottomettere.... ora c é la siria.... poi l iran ecc ecc...
Comunque sappiate che voglio bene al nano.... ma non lo voto!!!!
:D
 
Vedo che tutto il mondo è paese....
Conoscete per caso qualche stato il quale non sia governato da qualche dittatura, personaggio influente in qualsiasi settore, dal regime militare??
Il popolo fa solo la figura del burattino e con le nostre tasse o consumi paghiamo il loro mantenimento, per far cadere il loro monopolio allora non dovremo più usare il petrolio e derivati, dovrebbero cessare tutte le guerre ma a qualcuno fa comodo far scoppiare una guerra per vendere armi, non dovremmo più mettere soldi in banca e chiedere prestiti ma purtroppo tutto ciò è legato con uno spago e non si può farne a meno!
Sta di fatto che non vado a pagare le tasse per far tornare al governo uno che va a mignotte con i miei soldi a sto punto preferisco andarci io e non pagar le tasse che pagar le mignotte ad un altro!

Per quanto riguarda le mignotte non posso che darti ragione e lunge da me pensare anche solo ad una remotissima possibilità di votare l'asfaltato. Per il resto: vero che è così ovunque, (anzi quasi... argentina e islanda qualcosina possono insegnare... e parlo ovviamente di storia recentissima) vero che spesso i popoli sono burattini, VERO anche che se si vuol far cambiare qualcosa non si può pensare che va tutto bene solo perchè tutti fanno così o perchè ovunque è così.
Comunque con Monti almeno per il momento le tasse le abbiamo pagate per pagare mignotte molto più influenti delle escort....si chiamamo banche, ma per i comuni mortali come me o te poco è cambiato.
 
Ale....,.... ma davvero pensi che monti abbia fatto un buon lavoro?? Davvero pensi che tutte ste tasse siano indispensabili?? Davvero pensi che monti abbia fatto riaquistare credibilità al paese??? Credibilità verso chi???? Cosa me ne frega a me di dare credibilita alle banche, alle agenzie di rating a questa **** di europa???!!!! La credibilità dobbiamo prima di tutto darla a noi stessi, dobbiamo riprenderci la nostra sovranità e tornare ad essere fieri di essere italiani!!! In culo ai crucchi ******** e c.
Purtroppo é molto difficile visto che il nostro paese è sotto dittatura americana ed inglese dal dopoguerra e sotto dittatura europea (germania e francia).
In queste condizioni il nostro voto é inutile perche chiunque vada al governo avra le mani legate dall'alto e dovra fare quello che gli dicono da fuori...


Noi facciamo parte della comunità europea e come tali dobbiamo sottostare a delle regole generali valide per tutti, abbiamo la necessità di mettere al governo una persona affidabile la quale quando si presenta in europa abbia la forza di metterci del suo, non di calare le braghe e mettersi a 90 come faceva il nano che allora ti do ragione che Francia e Germania ci governano.

La credibilità ci serve per fare abbassare lo spread visto che la tassazione elevata che abbiamo serve per coprire gli interessi che dobbiamo ai nostri creditori.

Vi riporto un aticolo di giornale dove potete comprendere le motivazioni per l'elevata tassazione che c'ha portato a questo punto:
Per rispondere ad un impegno preso con la Ue e la Bce durante il governo Berlusconi-Tremonti: il raggiungimento del pareggio di bilancio nel 2013. Ribadiamolo, male non fa: l’Italia è l’unico paese ad aver sottoscritto un simile impegno, ed è rimasta l’unico paese a non aver chiesto dilazioni nel percorso verso il pareggio di bilancio. Della Spagna sappiamo: sforamenti su sforamenti nelle metriche di deficit, continui riaggiustamenti nel percorso di rientro. Un calvario senza fine. Avvenuto peraltro con un governo uscito dalle urne elettorali.

Mario Monti arrivando a Palazzo Chigi ha trovato i binari già predisposti dal governo Berlusconi, che ha messo la corda attorno al collo del paese firmando quell’impegno, nel disperato tentativo di recuperare credibilità davanti al mondo. Berlusconi e Tremonti possono tranquillamente imputarsi la condizione di grave debilitazione del paese. In alternativa, come del resto stanno già facendo, possono dire che sono stati costretti a firmare quell’accordo con la pistola alla tempia. Se così fosse stato, ora pensano in caso di cercare una improbabile rivincita contro i “poteri forti” globali argentinizzando l’Italia e trasformandola in uno stato-canaglia dei mercati e dei governi, come fosse una sorta di scudo umano di sessanta milioni di persone?

Chi ha votato questi personaggi e si accinge a rivotarli per spirito di rivalsa in scarpe di cartone lo tenga presente, a maggior ragione oggi che la Germania sta lentamente ma inesorabilmente prendendo atto di non poter più proseguire con i diktat fiscali come fatto negli ultimi tre anni, pena la distruzione del continente, oltre che la propria. E’ il destino di Berlusconi: passare per esperto di tutto, dalla “socialdemocrazia” di Matteo Renzi al “drizzone” europeo, ma capire realmente nulla al di fuori delle sue personalissime esigenze.
 
sono consapevole che Monti non abbia tutte le colpe...ma ne ha una enorme: inquanto tecnico (che per me significa essere al pari di un "consulente aziendale") dal momento che veniva ricattato sui temi più decisivi da uno o dall'altro schieramento politico, doveva DIMETTERSI e spiegare agli italiani il perchè....poi noi avremmo tratto le nostre conclusioni schiarendoci meglio le idee in vista delle prossime elezioni. A questo punto siccome son tutti colpevoli darò il voto a chi in quel momento non solo non sedeva in parlamento, ma a chi in quel momento non aveva incarichi politici; evitando ovviamente Ingroia per i miei gusti di politica ne ha già fatta anche troppa....
 
Bene..vedo che siamo in diversi su questa strada e spero che da qui al 24 cresceremo ancora di numero...
Qui posto il suo intervento a radio 24 del 26/12 dove parla ( bene ) della ns passione.....in questo marasma è già tanto,se poi considero che ad oggi è una brava persona e non si è macchiato di alcunché...beh il mio voto è il suo.

Radio 24 Live

Ho ascoltato tutta la trasmissione di Giannino, lui non ha preso nessuna posizione sull'ambito venatorio ma il cuore del suo discorso è diretto al valore economico del settore delle armi ad uso sportivo e venatorio, visto che le armi le sappiamo fare e siamo conosciuti in tutto il mondo per quest'arte è giusto aiutare questo tipo di settore visto che può dare molto sotto il profilo del lavoro-economia.
Non l'ho sentito molto afferrato sul tema caccia visto che era macchinosa la spiegazione del funzionamento del calendario venatorio.
 
Poi scusa ma prima hai detto che monti é un professorone.... 6 sicuro??!! Ti 6 veramente informato sul passato di questo lurido scagnozzo????
Pace e bene a tutti[/QUOTE]

Certo che mi sono informato sul suo passato altrimenti non lo voterei nel suo passato vedo:
- Presidente dell'università Bocconi dal 1994
- Commissario europeo dal 1995 al 2004 in 2 commissioni diverse
- Professore di varie università e direttore di un giornale
- Membro CdA di Fiat e BCI
- dal 2005-2008 presidente del Bruegel
- Dal 2010 è presidente del gruppo Bildenberg
E tralascio il resto........ Non ti sembra abbastanza? Cos'avrebbe fatto di male che lo chiami scagnozzo???
 
sono consapevole che Monti non abbia tutte le colpe...ma ne ha una enorme: inquanto tecnico (che per me significa essere al pari di un "consulente aziendale") dal momento che veniva ricattato sui temi più decisivi da uno o dall'altro schieramento politico, doveva DIMETTERSI e spiegare agli italiani il perchè....poi noi avremmo tratto le nostre conclusioni schiarendoci meglio le idee in vista delle prossime elezioni. A questo punto siccome son tutti colpevoli darò il voto a chi in quel momento non solo non sedeva in parlamento, ma a chi in quel momento non aveva incarichi politici; evitando ovviamente Ingroia per i miei gusti di politica ne ha già fatta anche troppa....
Allora ti rimane solo Grillo.....
 
Si prepara il Festival dell'Unità di Sanremo.
Penso che tutto l'odio, spacciato per satira, che ne uscirà, anzi che verrà sputato fuori, favorirà il CAV. nella sua rimonta contro la sinistra delle tasse alleata al massone rappresentante delle banche crucche.
Spero che la banda RAI 3, comica mancina, capitanata da Fazio e dalla becera Litti. le sparino grosse.
La campagna elettorale della sinista al solito NON è sulle proprie idee, ma su combatere con ogni mezzo quelle proposte dal CAV.: inseguono sempre, pur essendo avanti nei sondaggi.
Berl. lotta e la Sinistra VUOLE PERDERE, sta cercando in ogni modo, in ogni dichiarazione di ogni giorno di questa camapagna, di cercare di perdere.
 
La conclusione ragazzi e' che TUTTI i politici sono una massa di...... diciamo BIOMASSA.....

Oggi in realta' esistono solo 2 partiti (o situazioni sociali)

-1) gli INKULATI (cioè la maggioranza del popolo)

-2) gli INKIAPPETTATORI (che sono un'esiguita' come numero e rappresentano si e no il 2% della popolazione)



Non esiste piu' ne' dx ne' centro ne' snx ........



Morale:

E noi per far star ben costoro (che gia' se la passano alla stragrande), gli permettiamo di rovinare la ns vita e quella dei ns. figli e ns. nipoti?

Dove sono andati a finire i ns. attributi? DOVE ci siamo persi, ragazzi ? Vogliamo ancora continuare a farci prendere per il c..o?????


Presentarsi ai seggi chiedendo di farci annullare la scheda elettorale dal presidente in quanto OGGI DEI CANDIDATI POLITICI NON SIAMO RAPPRESENTATI DA NESSUNO.

Questo e' cio' che ho deciso di fare.
 
É questo il vero problema... al di la di chi sia la responsabilità dell attuale situazione... l italia non dovrebbe proprio sottostare a nessuno!!! L italia governa l italia e basta!!! La comunita europea é una bufala pazzesca creata ad hoc per sottomettere i paesi al volere di una sola nazione.. forse 2... dello spred non ce ne dovrebbe fregare una mazza visto che fino a ieri non sapevamo neanche cosa fosse e l 80% non lo sa tutt ora!!!!! Sovranita!!!! Se non ve ne siete ancora accorti l italia é sotto attacco dagli altri stati.... eni ecc. Vengono fatti fallire poi vengono acquistati da societa estere per delle briciole!!! Sveglia
 
Quello che non ho capito è se il non voto o l'annullamento della scheda possa, con questo schifo di sistema elettorale, finire per avvantaggiare comunque qualcuno. Chi sa darmi lumi?
 
lascia stare il nucleare se prima non si trova un vero e serio modo di smaltire le scorie e le centrali esauste..al di la dei pericoli ..il costo dello ''smaltimento'' che comunque ad oggi e' sempre aleatorio ,si ''magna'' il guadagno economico..certo se le nascondi in africa....
adesso ha promesso anche il ponte sullo stretto... chissa da qui al voto cosa si inventera'...
pap
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto