Re: PASSO QUAGLIE 2011

Massimi, per le quaglie devi cambiare zona.....Domenica c'è stato molto movimento, non dalle nostre parti....ci siamo divertiti molto
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

stamattina è successo il miracolo ho trovato una miriade di quaglie alle 7,30 ne avevo contate 35 poi mi sono cominciate a frullare anche a me il cane in ferma non c ho capito più niente un ragazzo che era con me ne ha trovate altre 12 era ora
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Stamattina giretto di un'oretta, trovate, fermate, sparate, prese (tutte di prima, il Gamma non perdona :mrgreen: ) trovate, riportate, tre quaglie. Al ritorno verso casa, un colombaccio ci è venuti a trovare, ci vede e vira, selettore, 2° canna, F2 long rang, piombo 9, stecchito!!!
Attila corre dentro l'uliveto abbandonato e lo vedo uscire col "tutuni" in bocca che me lo riporta scodinzolando.
A casa...ho 10 galli da macellare. [rire.gif]
[lol.gif]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Ieri dopo aver camminato veramente tanto, ecco il bollettino:
volte 15 quaglie;
incarnierate 9;
1 esplosa a causa di una cartuccia ke non ha aperto;
1 ingoiata dal setter ( e dopo questo si è conclusa in malo modo una giornata ke era stata stupenda fino allora). [6]
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

walker960walker ha scritto:
Già, l'ho notato pure io, stesso cane, stesso posto.....com'è questo fatto?

stesso cane ma con 2 mesi di vita in meno :)
filmo e fotografo il mio cane fin dalla sua nascita e quindi quel video dove ha sette mesi è stato girato due mesi fa...
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

davvero era meglio stare a casa,fatto un giro nella zona di acerra tanti cacciatori quaglie 0 riprovo domani verso cancello arnone
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

ieri zona caserta cacciatori presenti 1000.... eppure non pensavo che nei giorni infrasettimanali ci fosse tanta gente cmq 1 quaglia è partita ma non ho potuto spararla perchè c'era unaltro collega a dieci metri mi sono consolato con un beccacino....
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

davide93 ha scritto:
angelo c ha scritto:
ATTENZIONE a tutti i cacciatori CASERTANI, stasera ho portato due cucciolone per una sgroppatina, ho visto due belle Pointer, molto affiatate tra di loro, correvano come due matte, le cagne sono molto giovani, chiunque l'avesse smarrite(Almeno spero, non vorrei che l'abbiano abbandonate) le cagne si trovano in località mazzasette, più avanti anche un cucciolone di setter irlandese, molto deperito

non potevi cercare di portatele...in modo ke se uno le ha perse sarebbe stato piu facile ritrovarle..a me una volta è capitato....riuscii a prendere una piccola springer ke il padrone venne a prendere fino a casa con le lacrime agli okki

SICURAMENTE! e poi ti succede come a me che un pezzo di **** (meno male feci denuncia di ritrovamento in caserma) non solo gli curai i cani per 4-5 giorni poi venne a prenderseli e andò anche parlando male di me lui e i suoi compagni e adesso fa finta di non conoscermi il ****!
 
Re: PASSO QUAGLIE 2011

Aniello Di Bello ha scritto:
Da segnalare un incrimento del passo,stamattina trovate una trentina di quaglie....
per fortuna non c'era neanche la brina di ieri mattina! [up.gif]
La BRINAAAA! ma a cha altezza eri?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto