Immagini della stagione appena trascorsa.......

Ciao Achille, complimenti per il video, e non solo, anche per Lola, buon sangue non mente, aveva ragione Salvatore, anche la sorella di Lola, la mia Lilla se la porta bene, sono contento.
Tanti saluti a tuo figlio, a sentirci presto, con amicizia Emanuele.
 
Bravo Li complimenti un video che riassume tutta la stagione tra cui i bei progressi di Lola e relativa beccaccia, vedere Manuela al capanno e l'immancabile Ivan...certo la scena finale con quell essere che hai sulla destra te la potevi risparmiare ;)
 
video magnifico e famiglia stupenda..... la prima domenica senza caccia e' sempre la piu' triste , pero' fa nulla dai ora ci possiamo dedicare di piu' alle cose che abbiamo trascurato ( fidanzate , mogli , amanti ahahhah , parenti , centri commerciali , cene e pranzi ai quali butti sempre l'occhio all'orologio e altro ancora)....
da febbraio ad agosto siamo compagni perfetti senza mai litigare , dopo pero' siamo in trincea e la caccia viene prima di tutto hihihi..
 
Complimenti bellissimo video da guardare e riguardare, dove fai vedere in cosa consiste davvero il BELLO della caccia.
Nel bambino ho rivisto me nelle prime uscite con mio babbo..
Bello!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto