Re: Che milan!!!!

pazzini niang bojan.............ma due difensori no? un centrocampista dai piedi buoni no? bohhhhh la società mi sembra che non abbia chiara una cosa abbiamo una difesa oscena!!!!!!!!!.......che patimento io sono contento della strada intrapresa quindi ben vengano i soldini risparmiati e incassati per ibra e thiago piu tutte le varie cessioni....ma dai una linea bisogna averla, questi stanno prendendo attacanti per di piu punte leggerine senza una vera punta di peso bhooooo!!!!!!!!!
 
Re: Che milan!!!!

A me hanno stancato, vogliono vincere vendendo i pezzi migliori, ottime politica, si, quella del dio denaro!!!!
E' già da un paio di anni che la domenica pomeriggio, invece di vedere la partita, me ne vado a caccia, e sarà quello che farò anche quest'anno!!!
 
Re: Che milan!!!!

Credevo vincesse il Milan almeno lo Scudetto, ma comunque ha vinto la SuperCoppa Italiana.

Juve pigliatutto in Italia probabilmente, anche se SPERO nel MIRACOLO Napoli ....., xchè oggi SOLO UN MIRACOLO PUò DARE QUALCOSA AGLI AZZURRI CONTRO QUESTA JUVE.
 
Che milan!!!!

Infatti! Ieri sera mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto: sei uno dei nostri domani in riserva? In altri tempi gli avrei detto di no, ma visto come butta ho preferito portare il cucciolo a caccia, anziché incazzarmi per tutto il pomeriggio! L'ho detto: sono oramai spossato. Non c'è nulla! E' palpabile la crisi!
 
Caro landò, anche se fai il moderatore non posso esimermi dal dirti che la squadra per cui tifi (evidentemente il Milan) dall inizio del girone di ritorno E stata praticamente accompagnata per mano dai signori arbitri, servì del Berlusconi e del sig Galliani fin nella posizione dove si trova , a forza di aiuti i, e questo soprattutto dopo i vari pianti di. Galliani e della famiglia Berlusconi intera, non ultima la settimana scorsa dove la Berlusconi affermava, che la Champion league non sarebbe la stessa senza il Bilan. A buon intenditor poche parole. Infatti con i 30 milioni della Champion pagheranno quanto dovuto per Balotelli. Mafiosi sono sempre stati quasi a pari della Juve e mafiosi restano. Auguri!

Guarda, è vero, abbiamo avuto decisioni arbitrali a favore.
Ma non accetto questo qualunquismo monocolore e monodirezionale.
Siamo stati anche soggetti a decisoni contrarie, in particolare -ma che caso- proprio a Firenze.

Se fosse come dite a sproposito, tutti quanti voi, se fosse vera tutta la vostra dietrologia da bar, a quest'ora staremmo riponendo le bandiere che avremmo sventolato tutta notte al posto degli juventini.
Di solito si ruba per vincere, non per perdere o pareggiare.
 
Re: Che milan!!!!

Si vedrà ma questo mercato secondo me è insufficente.
I soliti due colpi alla fine non contano nulla, manca quasi totalmente la difesa e un buon centrocampista.
I gol oltre a farli bisogna NON prenderne e quest'anno la vedo proprio dura.......
 
A me invece nn sembra che questi sceicchi stiano facendo sfracelli a livello di risultati.
Quanti anni ci ha messo il ManCity a vincere un campionato in extremis? Facendo figure di **** in europa, tra l'altro.
I titoli non si vincono con le figurine, lo stesso Chelsea ha vinto la Champions con la squadra piu' operaia degli ultimi anni. La Juve ha vinto lo scudetto con Bonucci e Matri, con tutto il rispetto..
Voglio vedere dove arriva il PSG in Champions.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto