Ciao Buba io avevo delle Zanoletti 42 gr. Comprate nel 2011, le ho sparate quest'anno a colombacci verMente micidiali botta botta colombaccio clombaccio a qualsiasi distanza micidiali....... Noi cacciano i colombacci in Toscana con le racchette quindi andando quasi sempre nel solito posto, i tiri erano molto simili, le condizion atmosferiche uguali i tiri con le nuove Zanoletti si sono dimostrate inconsistenti con tiri fiacchi e rosate scarse. Le ho provate e questo mi ha convinto che le vecchie erano migliori, con cartucce tipo vecchio e nuovo e il risultato e' stato che con le vecchie ho fatto tiri settacolari e con le nuove ancora difficolta' io non sapei dirti
come mai ma la riprova mgliore e' sul campo, non sono un esperto in balistica ma qualcosa c'e' che non va' in quelle di nuova concezione

- - - Aggiornato - - -

Ciao Buba io avevo delle Zanoletti 42 gr. Comprate nel 2011, le ho sparate quest'anno a colombacci verMente micidiali botta botta colombaccio clombaccio a qualsiasi distanza micidiali....... Noi cacciano i colombacci in Toscana con le racchette quindi andando quasi sempre nel solito posto, i tiri erano molto simili, le condizion atmosferiche uguali i tiri con le nuove Zanoletti si sono dimostrate inconsistenti con tiri fiacchi e rosate scarse. Le ho provate e questo mi ha convinto che le vecchie erano migliori, con cartucce tipo vecchio e nuovo e il risultato e' stato che con le vecchie ho fatto tiri settacolari e con le nuove ancora difficolta' io non sapei dirti
come mai ma la riprova mgliore e' sul campo, non sono un esperto in balistica ma qualcosa c'e' che non va' in quelle di nuova concezione