Questa Juve da record... Forza Inter

Re: Questa Juve da record... Forza Inter

credo che sia auspicabile da parte di ogni sportivo non avere gol in fuorigioco, rigori inesistenti, espulsioni dubbie

riguardo i 30 scudetti io ricordo benissimo cosa si diceva ogni domenica sera a controcampo, la Juve era stratosferica e nessuno poteva competere con lei! io sono straconvinto che quel campionato l'avrebbe vinto comunque anche senza Moggi, io credo che i giocatori della Juve debbano credere nel trentesimo scudetto perchè loro hanno sempre fatto il culo a tutte le squadre sul campo e credo che di Moggi (e tutti gli altri dirigenti di altre società) avrebbero fatto piacevolmente a meno, loro come noi tutti, juventini e non

ciao

E' vero probabilmente avrebbero vinto comunque contro tutto e tutti, però non lo potremo mai sapere, perchè una domenica era stato preventivamente squalificato qualche giocatore chiave della squadra avversaria, una domenica un fuorigioco inesistente o un rigore regalato o non concesso all'avversario......quando succedono queste cose è sempre fatica capirci qualcosa dopo.
Ciao e come diceva sempre il povero Mosca "buon campionato a tutti".
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

[h=1]Cou al Liverpool, accordo a 13 mln! Missione Branca per Paulinho se...[/h] 26.01.2013
3a91f1f4fd4e9b11232f9e59cdc2519b-41417-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

Philippe Coutinho e l'Inter sono più lontani che mai, in queste ore. Come riferisce Sky Sport 24, confermando quanto già aveva lanciato dall'Inghilterra l'emittente Sky Sports, il brasiliano (neanche convocato per la sfida con il Torino) è pronto a passare al Liverpool. Gli ultimi aggiornamenti di Sky parlano infatti di un accordo di massima tra i Reds e l'Inter, la cifra è quella richiesta dalla società nerazzurra per ragionare sulla cessione: 13 milioni di euro. Mancano ancora le conferme ufficiali, ma siamo ormai alla stretta finale.
Una prima intesa che - qualora l'operazione si concretizzasse anche a livello ufficiale - quindi porterebbe il giovane brasiliano al Liverpool, con l'Inter poi pronta a dare l'assalto a Paulinho. Secondo Sky inizierà l'operazione con il Corinthians non appena verrà ceduto Coutinho, la linea che oggi ha spiegato e confermato anche Andrea Stramaccioni. Per questo, spiega SS24 che Marco Branca sarebbe pronto a partire in missione per il Brasile per chiudere con il Corinthians, ovviamente dopo la cessione di Cou e l'ok di tutte le parti in causa in società per Paulinho stesso. Sarebbe comunque una corsa contro il tempo in pochissimi giorni, perché l'affare non è semplice e bisognerebbe trattare di persona in Brasile. Aspettando l'ok di Moratti per partire.



Non son molto contento che lo vendano....avrei preferito liberarmi di Avarez (vero brokko).
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

La notizia è clamorosa e svela una pessima figura rimediata dall’Inter in sede di mercato: Saponara a giugno diventerà un giocatore del Milan. Ma ricostruiamo questa grottesca vicenda in salsa nerazzurra.

Ad inizio anno avevamo svelato un gustoso retroscena che risaliva al 26 dicembre quando un sms del responsabile dell’area tecnica interista Marco Branca informava il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi della volontà dei nerazzurri di intavolare una trattativa per l’acquisizione del fenomeno Riccardo Saponara, 21 anni esterno offensivo in forza alla squadra di Maurizio Sarri.

Sembravano i prodromi di un colpo di mercato che avrebbe ripagato la tifoseria di una parte conclusiva dell’anno non esattamente esaltante. Un possibile acquisto nel segno del rinnovamento e della programmazione. E invece che cosa è accaduto?

Alle parole, alle promesse, all’interessamento esternato via sms non ha fatto seguito un bel nulla. Così tra l’Inter, l’Empoli e il Parma (che già detiene il 50% del cartellino del giocatore) ci ha messo la coda il Diavolo. Proprio così il Milan ha acquistato la seconda metà del giocatore per una cifra che si aggira sui quattro milioni di euro. Non male.

Un gran colpo, davvero. I rossoneri, dopo essersi assicurati El Shaarawi adesso puntano su un altro giovane predestinato. Non c’è che dire. Milan batte Inter 1-0


Il vero Oby dell'Inter è Bellomo del Bari!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Rudy, Branca CI HA REGALATO ANCHE QUESTO.

BELLOMO ALLA ROMA.

10.38 — La Roma ha chiuso per la comproprietà di Bellomo del Bari per 2 milioni di euro. Il giocatore resterà in Puglia fino a fine stagione. (Andrea Pugliese)


dalle notizie che ho io, questa é tutta una bufala giornalistica, la roma si é ritirata dalla corsa a bellomo...quindi
 
Abbiamo preso Schelotto...quasi, quasi è meglio Jonathan...W branca menta.


Su Schelotto(cavallo Bolso) si sapeva che erano soldi buttati,solo Branca poteva far un affare del genere,per non parlare di Rocchi....40anni e pure pagato 400mila euro...Lotito è ancora che ride......!
Sconfitta meritatissima....pero' ...un rigore doppio non dato ( e si continua a non darli) , e una rete in fuori gioco.....Cmq Sconfotta meritatissima!
A questo punto via i vecchi e dentro i primavera,a 40 punti ci siamo già la Coppa Campioni ce la possiamo dimenticare ....l'uefa....che se la giochi la Fiorentina dato che gioca 1000 volte meglio di noi!
Questa sera il Milan ci prederà...e al derby ci farà un c u l o come una vasca da bagno!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Il rigore su Ranocchia non è una svista arbitrale...l'arbitro ha visto che era rigore, ma non ha voluto darlo (il motivo non lo so...ognuno fa la dietrolocia che vuole)...tra l'altro nella concitazione del momento ha commesso anche un'ingenuità...poteva dare la punizione dal limite per cui ora seremmo a discutere di qualche centimetro dentro o fuori e non di chissà quale oscuro disegno...certo tre partite di fila con quelle "sviste" è proprio dura imputare tutto alla casualità.

N.B.: ma quel Tagliavento lì non è lo stesso che 3/4 anni fa espulse 2 giocatori dell'Inter in 10 minuti...come mai ha avuto tanto scrupolo a espellere Lichtsteiner questa volta...a pensar male si fa peccato, ma.................................................................................

Eh si... Tagliamento e' quello delle mitiche MANETTE del grande Jose...
Ricordi? Finimmo in 9, dal 20minuto del primo tempo, ed Etoo si mangio' un gol pazzesco a fine partita..
Era lo stesso anno in cui Rocchi ci fece finire il derby in 8... È sempre il grande Jose disse: L'unico modo per farci perdere, era espellerne ancora qualcuno, che a calcio in meno di 6 non si può giocare....
Tra parentesi, episodio ricordato ieri da Mourinho dopo l'arbitraggio di.... Rocchi, in Man City-Real... Rigore per il City (?) ed espulso quello del Real
Che casualità..
Sempre episodi che si ripetono a chi gravita in certe orbite..

Aggiungo che oggi ho preso che quel "qualcuno" oggi ha scritto una lettera al Milan per congratularsi della qualificazione in Champions......... Lasciò a voi le considerazioni...

Concludo... Ma sti gobbi, riescono a vivere senza voler fare dispetti a noi interisti??
Perché a lungo andare finiscono nel ridicolo... Tipo, sul 2-0 col Chelsea: Inter Inter vaff......
Ma su, non pensate sempre a noi!!!!
Non è' che noi...... VI RUBIAMO QUALCOSA.......
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
segnare 4 gol, e perdere la partita, é come voler portare l'acqua in cima alla montagna, con un cesto..... solo fatica sprecata!!! abbiamo giocato contro 12 uomini... grazie lo stesso ragazzi!!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Hai letto il mio post precedente??
Con tutto il rispetto per Bellomo, poi.. Ho visto Saponara.. E mi pare che di Bellomo chissa perchè se ne sia parlato il "giorno dopo" Saponara..
Non so.. Non sono affatto soddisfatto dell'andamento..
O che magari tutta la società sia impegnata in questo progetto stadio... MAH
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Giuà, quanto a pudore sta messo proprio male, o no?

Guarda il numero delle parate decisive di andanovic e quelle di agazzi....i gol divorati da Milito...il secondo gol del cagliari viziato da un fallo di mano in area...il rigore in favore dell'inter (dove non c'è una svista dell'arbitro bensì una cosciente omissione, perchè???)...le ammonizioni a ***** di cane...e questo dura da tre partite consecutive...ora per equilibrare il tutto bisognerebbe penalizzare per tre giornate di seguito anche le altre squadre di vertice.
..enzo ma se la media realizzativa di quello scapucchione di milito è come la mia a caccia, cioè del 12% mica dò la colpa al fucile io...se uno è scarso è scarso e basta!!!! ihihihihhihih...e non fare veleno che ti sale la pressione e poi sbagli i tordi!!!! tanto arriverete sempre secondi con o senza moggi ihihihihihihihihihih.....ciao enzinoooooooooooo!!!!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

..enzo ma se la media realizzativa di quello scapucchione di milito è come la mia a caccia, cioè del 12% mica dò la colpa al fucile io...se uno è scarso è scarso e basta!!!! ihihihihhihih...e non fare veleno che ti sale la pressione e poi sbagli i tordi!!!! tanto arriverete sempre secondi con o senza moggi ihihihihihihihihihih.....ciao enzinoooooooooooo!!!!

ma le partite e gli episodi a favore contro chievo, sampdoria, milan, catania, per non dire che anche contro la Juve il fallo da rigore fosse fuori area e la gestione del secondo tempo spudoratamente pro inter, non contano?
HA RAGIONE GALLIANI: si parla di arbitri sempre e solo quando conviene...
 
ma Santon dove l'avete mandato ???? ho visto ora la partita del newcastle , uno dei migliori in campo ! io non voglio essere stronzo ma non si puo mandare via giocatori del genere ! ciao e non odiatemi
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

ricordo agli utenti che gli scudetti di cartone assegnati a tavolino non contano...
 
[h=1]Inter: ecco chi è il nuovo acquisto Botta[/h]
foto.calciomercato.com.botta.tigre.contrasto.356x2  37.jpeg
06 marzo alle 19:05
Sono in molti a chiedersi se Ruben Botta, prossimo colpo dell'Inter, sia pronto per la Serie A. I tifosi neroazzurri temono un Ricky Alvarez bis, sino ad ora un fallimento assoluto. Conosciamo, dunque meglio l'esterno offensivo agentino.
Ruben Alejandro Botta Montero, nato il 31 gennaio del 1990, cresce nelle giovanili del Boca Juniors. Il glorioso club di Buenos Aires preferisce, però, puntare su altri nomi della cantera, come Pol Fernandez e Nicolas Colazo. Chi crederà nel potenziale del giovane argentino sarà il Club Atletico Tigre, che nel 2009 lo acquista e lo fa esordire in prima squadra proprio contro il Boca. Anche con la maglia dei Matadores Botta fatica a trovare spazio con regolarità nelle prime stagioni. Poi con l'inizio del Torneo Inicial 2012 comincia la sua esplosione. L'allenatore Nestor Gorosito lo schiera praticamente sempre e lui risponde a suon di assist e gol. Le sue ottime prestazione attirano l'attenzione di alcuni club europei come Roma, Tottenham e, appunto, Inter.
Ruben Botta è un esterno offensivo mancino, che ama giocare prevalentemente a sinistra in un tridente d'attacco, ma può addattarsi anche a destra data la sua abilità nel sapere usare bene entrambi i piedi. A differenza di Alvarez è più veloce e, nonostante non sia molto alto, dispone di una buona forza fisica. Un autentico 'dribblomane', in grado di far male sia quando crossa sia quando calcia in porta.
Sarebbe sbagliato sbilanciarsi e dire che l'Inter ha fatto un affare. E' noto che il calcio argentino sia completamente diverso da quello italiano. Considerato, però, che Botta arriverà in neroazzurro a parametro zero, si può senz'altro affermare che si tratta di una scommessa low cost che stuzzica e non poco.

Sembrerebbe buono.....




Sembrerebbe..
Però sai che, ormai, dopo milioni spesi per giocatori del c.. e cessioni di giocatori che secondo me potevano essere ancora utili..
Prima di comprare, mi assicurerei prima di fare piazza pulita di tutti quei bidoni che abbiamo portato a casa ma che ora più nessuno ci compra!?
Accetto un altro anno a far figure di m.. in Italia e in Europa, ma facciamolo coi giocatori della primavera!
Non con giocatori pagati minimo 5 milioni in sù e proveniente da squadrette di seconda/terza fascia.. VIIIIIIIA
E adesso, via branca e via stramaccioni, e che *****!
Che torni Oriali, anzichè farlo marcire come commentatore su rete4!
PS. E che non si legga più che non mettiamo più l'inno pazza inter per risparmiare 50mila euro quando spendiamo milioni a putta ne per comprare silvestre, pereira, alvarez e compagnia!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Hai letto il mio post precedente??
Con tutto il rispetto per Bellomo, poi.. Ho visto Saponara.. E mi pare che di Bellomo chissa perchè se ne sia parlato il "giorno dopo" Saponara..
Non so.. Non sono affatto soddisfatto dell'andamento..
O che magari tutta la società sia impegnata in questo progetto stadio... MAH

Purtroppo se non torna Oriali.....noi abbiamo dei mediocri a fare campagna acquisti......si sa che Branca è una schiappa montata la testa!
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

credo che sia auspicabile da parte di ogni sportivo non avere gol in fuorigioco, rigori inesistenti, espulsioni dubbie

riguardo i 30 scudetti io ricordo benissimo cosa si diceva ogni domenica sera a controcampo, la Juve era stratosferica e nessuno poteva competere con lei! io sono straconvinto che quel campionato l'avrebbe vinto comunque anche senza Moggi, io credo che i giocatori della Juve debbano credere nel trentesimo scudetto perchè loro hanno sempre fatto il culo a tutte le squadre sul campo e credo che di Moggi (e tutti gli altri dirigenti di altre società) avrebbero fatto piacevolmente a meno, loro come noi tutti, juventini e non

ciao
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Ruuuudy te oggi niente culo vero ! l'autorete l'avete provata varie volte in allenamento , che squadrone che siete !!!! non te la prendere .....ciao


No noente culo...solo Furti come da 3 giornate a questa parte!
Cmq siamo sempre un mare di punti sopra a voi......

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione....se vuoi guardare una bella partita non perder tempo e guarda la Juve....


ahahaha almeno gli "errori" arbitrali sono a vS favore ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto