Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

stendiamo un velo pietoso...

i suoi risultati sono alla luce di tutti e mi sembra che nn siano nemmeno tanti...
Cassano???

qualcuno mi sa indicare due anni consecutivi nella sua carriera in cui ha offerto un rendimento sopra la sufficienza?
Questo si credeva di poter fare come Maradona senza avere neppure un quinto del suo talento.
Uno che se non avesse fatto parlare per le sue cassanate sarebbe stato relegato al ruolo di un Maiellaro o di un Benny Carbone.

Lento, grasso, incapace di rimanere in campo senza pascolare per più di 60 minuti.
Neppure un grande realizzatore come invece tante altre seconde punte...proprio un giocatore che non poteva non trovare il suo massimo (cit.) nell'Inter, squadra di notori fancazzisti ed indisciplinati.
 
Attenzione questo è quello che vuol far passare Branca...cioè che soprattutto la colpa è dell'allenatore troppo giovane e inadatto all'inter e voluto solo dal presidente...questo per mascherare le disastrose campagne acquisti e cessioni fatte da lui e di cui se ne sta pagando il conto...strama cambia molto (mica tanto) perchè gli mancano gl'ingredienti per fare la minestra...ha bisogno dell'aglio ed è costretto a mettere la cipolla o a rinunciare al basilico perchè non ce l'ha...parafrasando quella pubblicità della pasta de cecco.


Enzooooooooooooo parafrasando quella pubblicità...vavet musciat cum u basilic!!!! (vi siete ammosciati come il basilico della pubblicità) ahahahahahahahahaah:p
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

ricordo agli utenti che gli scudetti di cartone assegnati a tavolino non contano...

Com'è che fa quel coro???
Cavolo mi sfugge.....
Non ricordo......
Era....
Mai...
Mai.....
Ah...
MAI STATI IN B !!!!!

AHAHAHAHAHAH

("Vinciamo senza rubare" era troppo scontato... ;-) )
 
mama mia che rumba avete preso.... o la palla e' quella bianca che corre veloce per il campo , ogni tanto vale pure toccarla e....
dominio degli spurs per un inter inesistente... per fortuna che ci sono i vostri cugini e i gobbi che portano il made in italy a livelli buoni...
 
Lo sapevo che adesso tutte le colpe ricadranno su Stramaccioni...molto comodo per creare lo schermo sulla dirigenza dell'inter...cosa ha sbagliato ieri Stramaccioni???...secondo me ha avuto solo la presunzione di giocare con la difesa a 4 (penso in funzione di trovare un posto per schelotto)...tutto il resto è colpa della squadra (cotti dal punto di vista atletico...non reggono una partita ogni 3 giorni) e dei ruoili non coperti come un'elementare punta centrale...i cambi non sono stati fatti per raddrizzare il risultato (ormai acquisito) ma per salvaguardare il giovane Kovacic e non far sfiancare inutilmente Palacio...comunque lo avevo detto subito dopo l'infortunio di Milito che sarebbero stati dolori e non penso che di quì alla fine del campionato possa cambiare qualcosa se non caricare sulle spalle di stramaccioni tutta la debacle settimana dopo settimana con la complicità dei media.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Alvarez e il gabbiano Jonatan....son da rimandare assolutamente a casa, mi ha sorpreso in negativo Pereira e Gargano.

Il resto dai ...non è male...son giovani.....cmq Guarin è na bestia!
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Leggo ancora di Juventini che sostengono addirittura che i penalizzati sarebbero stati loro....... AHAHAHAH..

Va BEH, continuiamo a farci due risate con il vostro giornale "di partito"....

(Di accettare serenamente la sconfitta contro l'Inter non ne volete sapere, eh?!?!) :)

Mi sembra di aver detto che L'inter la partita la vinta meritatamente, il gol sicuramente non era regolare
per quanto riguarda i giornali trovane uno che non sia di parte .
Eliminare l'odio tra le tifoserie farebbe bene al calcio è sicuramente anche a tutti noi.
un grosso saluto a tutti i tifosi moderati.
 
Bravo Enzo, non sai come godo a leggere che siete tornati i piangina di sempre!!!! È un piacere unico...

Naturalmente ti sei scordato di
dire che forse il sig. D'amato ha fatto qualche altro leggerissimo errore di valutazione sui randelli genoani, ma a me che me frega, abbiamo vinto e va bene così.

Piangina, per l'inter? Sì certo visto la dirigenza che ci ritroviamo...ciò non toglie che dopo quel vostro inizio disastroso (7 punti in 8 partite) è avvenuto il miracolo (miracolo a milan/o) gli arbitri vi hanno regalato dai 10 a 12 punti...in confronto la juve di moggi erano "dilettanti allo sbaraglio" (infatti si son fatti scoprire)...ma come avete fatto a far passare per buono il primo gol al barcellona fatto con un'evidentissimo stop di mano???...all'inter invece cacciarono tiago motta senza aver commesso neanche il fallo.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Ripeto: ma gli episodi a favore contro Chievo, Sampdoria, Milan e Catania non contano nella teoria dell'accerchiamento?

Rigore su Ranocchia: E' invalsa la prassi di non considerare sempre come rigore un contatto che invece in altra porzione di campo viene tranquillamente sanzionato.
Quante volte avete sentito dire anche da "esimi" addetti ai lavori:"Così verrebbero assegnato 10 rigori a partita" oppure " Non è un contatto che possa giustificare l'assegnazione di un rigore"?
ATTENZIONE: non l'assegnazione di una punizione che nel caso specifico sarebbe un calcio di rigore in quanto sanzionante un fallo commesso in area, bensì di un rigore, come se servissero presupposti diversi rispetto ad un fallo commesso a metà campo.
Così evidentemente non è da regolamento, ma nella pratica si è quasi assistito allo sdoppiamento. Il contatto con Ranocchia c'è, ma non viene certamente falciato.Ecco spiegata la non assegnazione (sebbene non corretta a termini di regolamento).

N.B.: ma quel Tagliavento lì non è lo stesso che 3/4 anni fa espulse 2 giocatori dell'Inter in 10 minuti...come mai ha avuto tanto scrupolo a espellere Lichtsteiner questa volta...a pensar male si fa peccato, ma................................................ .................................

Questa non la commenti...questa non è una svista, ma un'azione dolosa per favorire la rubentus, oltre naturalmente mt. 1,20 di fuorigioco non visto??????????

Comunque quando si parla di juve non bisogna mai dimenticare corruzione e doping...altro che tre stelle...e non c'è neanche il pudore di cercare di far dimenticare quelle brutte pagine, almeno col silenzio, magari cercando col tempo di rifarsi, come dire, una verginità.

Detto questo, non andrò oltre su questi discorsi che, tra l'altro, sono ormai tediosi e fastidiosi e certamente non mi entusiasmano, nè mi appassionano come a tanti altri.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Rigore nettissimo, a prescindere dal risultato finale!

io la partita l'ho vista, e da interista dico che la moviola non lasciava margini per poter pensare che il rigore fosse nettissimo, tuttavia ci poteva anche stare. Mi chiedo solo una cosa, vedere quel fallo non da rigore, era praticamente impossibile, visto che si poteva vedere appena con la moviola, quindi la differenza la fà la volontà dell'arbitro di darlo o meno, e questo mi sembra non lasci dubbi, riguardo la volontà degli arbitri di non concedere nulla all'inter, fosse stato a favore della jube, non avrebbe fatto in tempo a sfiorarlo che lo avrebbe già fischiato. a proposito della jube, mi sembra che da un pò di tempo, la squadra che ha la sf**a di affrontarla, si veda dover giocare come minimo mezza partita in inferiorità numerica, come mai....come mai.....
concludo sperando(dopo le squalifiche prima di cassano, poi di guarin,ora anche di ranocchia) che qualche giocatore dell'inter non abbia fatto sbadatamente la pipì fuori dalla tazza, perchè incorrerebbe sicuramente in una squalifica....sapete com'é....certe cose all'inter non si possono perdonare....
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Alvarez e il gabbiano Jonatan....son da rimandare assolutamente a casa, mi ha sorpreso in negativo Pereira e Gargano.

Il resto dai ...non è male...son giovani.....cmq Guarin è na bestia!

Nel "resto" non ci metti anche Silvestre (che non hai nominato prima..) ..No.. Lui non è giovane.. ;-)

Concordo, Guarin una bestia.. Anche se ieri nel secondo tempo non ne ha fatta una giusta!!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

rigore quella roba???? te lo immagini assegnato a favore della Juve? Interrogazioni parlamentari, richiesta di impeachement del presidente occulto della Repubblica (Moggi), riesumazione della salma di Gianni Agnelli per vedere se dalla tomba aveva firmato un assegno girandolo all'arbitro.

Oggi alla Juve ne mancano uno (o forse due) con espulsione di Palombo, ma nessuno dirà nulla...


Un rubentino che fa sti discorsi?.Vi hanno regalato pure Babbo Natale e la befana insieme.....anche se non vi danno uno o due rigori.....che vuopi che siano, alla prossima vi daranno 2 reti in fuorigioco ....
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Nel "resto" non ci metti anche Silvestre (che non hai nominato prima..) ..No.. Lui non è giovane.. ;-)

Concordo, Guarin una bestia.. Anche se ieri nel secondo tempo non ne ha fatta una giusta!!

Grande Bodone che ci ha calato il Zamparini......
 
Che bello, siete tornati i piangina di sempre, mi mancavate!!!!

Cmq, sul rigore avete un po' rotto le balle, chissà come mai del fallo di Domizzi su Balo (azione della traversa di Niang) nessuno ne parla???

Solo quando tu parlerai dei due rigori netti negati all'inter...e questo ultimamente avviene in quasi tutte le partite...che poi l'inter stia giocando male, bè quello è un altro discorso (speriamo di migliorare al più presto).
 
Pure io.....ma me lo aspettavo che prima o poi arrivasse al Milan.
Cmq un giocatore di Raiola io non lo prenderei MAI, sei sempre sotto ricatto,ad ogni soffiata quello ti domanda soldi....

Tra 2 anni Balotelli andrà via di nuovo e lui si beccherà dei bei soldini di provvigione.....Lui e i suoi giocatori sono solo mercenari!
non è poi un lavoraccio a pensarci su ....
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

...non per dire ma volevi veramente vincere una partita che non ti sei per niente meritato??? e allora sei come ....ihihiihhihiihih

Giuà, quanto a pudore sta messo proprio male, o no?

Guarda il numero delle parate decisive di andanovic e quelle di agazzi....i gol divorati da Milito...il secondo gol del cagliari viziato da un fallo di mano in area...il rigore in favore dell'inter (dove non c'è una svista dell'arbitro bensì una cosciente omissione, perchè???)...le ammonizioni a ***** di cane...e questo dura da tre partite consecutive...ora per equilibrare il tutto bisognerebbe penalizzare per tre giornate di seguito anche le altre squadre di vertice.
 
Da Fiorentino sfegatato posso dire che l'Inter non ha un gioco e Stramaccioni lo sa bene, anche quando era a meno uno dalle Juve non aveva un gioco.Palla lunga ai fenomeni davanti e segnano reputo comunque l'Inter una squadra che puo' arrivare 3° anche senza un gioco.
Quello che mi fa pensare è che ci si pari , sia Stramacccioni che i commentatori su Sky , dietro la stanchezza , al 13° del primo il primo gool la Fiorentina aveva gia' creato altre 2 palle gool nitide , e al 13° del primo tempo non puoi essere stanco anche se hai giocato giovedi'.
La verita' e' che li abbiamo asfaltati
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Un rubentino che fa sti discorsi?.Vi hanno regalato pure Babbo Natale e la befana insieme.....anche se non vi danno uno o due rigori.....che vuopi che siano, alla prossima vi daranno 2 reti in fuorigioco ....
solita stronzata che si dice dai rosiconi come te ogni volta che un episodio danneggia la Juventus.
Gioco subdolo: minimizzare gli errori contrari per poi stracciarsi le vesti ad ogni episodio favorevole. Roba tipica dei perdenti.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Cassano???

qualcuno mi sa indicare due anni consecutivi nella sua carriera in cui ha offerto un rendimento sopra la sufficienza?
Questo si credeva di poter fare come Maradona senza avere neppure un quinto del suo talento.
Uno che se non avesse fatto parlare per le sue cassanate sarebbe stato relegato al ruolo di un Maiellaro o di un Benny Carbone.

Lento, grasso, incapace di rimanere in campo senza pascolare per più di 60 minuti.
Neppure un grande realizzatore come invece tante altre seconde punte...proprio un giocatore che non poteva non trovare il suo massimo (cit.) nell'Inter, squadra di notori fancazzisti ed indisciplinati.


Ammazza quante *******te scritte tutte insieme.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto