Re: Caccia a febbraio nel lazio

Ma per quello che gli interessa lo trovano anche adesso chi firma........
 
Ragazzi ha ragione fabio non cerchiamo scuse abbiamo un ottimo calendario,spero solo che l'anno prossimo si possa cacciare il colombaccio all'apertura generale e non come l'anno scorso al 1 ottobre
 
Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Ma almeno il 31 gennaio 2013 e' sicuro? Non famo scherzi da prete. Che mo stamo agli sgoccioli e quelli non aspettano altro.
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Penso che purtroppo il 31/01 dovremo ripulire il fucile e chiuderlo in attesa della prossima apertura. Non pre apertura, tanto i "soliti idioti" faranno l'ennesimo ricorso al TAR.
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Era il 20 allora....ma c'era la Polverini ora che e' andata via mica sappiamo chi arrivera' e quali idee si portera' dietro? Sicuramente non saranno quelle della Polverini questo e' certo....
 
Concordo pienamente con Fabio d.t. non mi interessa di quei 10 giorno a febbraio, mi e' saputo meglio come hanno fatto quest' anno fino al 31 gennaio a tutto.....magari per i prossimi 20 anni un calendario cosi', unica cosa che modificherei pre apertura alle tortore e colombi come gli anni passati.
 
Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

quindi vuoi dire che anche da noi ......


Certo..anche da noi....
Solo che nella ns giunta ci son certi personaggi che la vedo dura....
 
Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

allora dopodomani e' finita....?

- - - Aggiornato - - -

allora dopodomani e' finita....?

- - - Aggiornato - - -

allora dopodomani e' finita....?

- - - Aggiornato - - -

allora dopodomani e' finita....?

- - - Aggiornato - - -

allora dopodomani e' finita....?
 
io non sono propio contento se non mi danno i 10 giorni , perchè non dobbiamo tirare l acqua al propio mulino , io la preapertura non l ho fatta e se per assurdo non mi interessa dei tordi al 21 ?
il nostro calendario non è stato male ma se non mi danno i 10 giorni dal migliore che doveva essere è stato un normale calendario con forte penalità della preapertura .
 
Concordo pienamente con Fabio d.t. non mi interessa di quei 10 giorno a febbraio, mi e' saputo meglio come hanno fatto quest' anno fino al 31 gennaio a tutto.....magari per i prossimi 20 anni un calendario cosi', unica cosa che modificherei pre apertura alle tortore e colombi come gli anni passati.

salve condivito con voi magari rimane senpre cosi. poi sti 10 giorni me pare proprio una presa per culo.
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

A seconda di chi va' in regione il problema preapertura non esistera' piu', ad ogni buon conto IO comincio a pensare di votare Storace....con LUI a caccia ci andremo con gli altri ne dubito fortemente
 
Re: Caccia a febbraio nel lazio

Ci son 2 cose che non sopporto nella ns categoria....i piagnistei ripetuti e le chiacchere da bar....
E sono atteggiamenti comuni da Nord a Sud....
Ringrazio pubblicamente ezietto xchè sta ribadendo che al momento....visto l'attuale normativa nazionale...i cacciatori laziali sono tra quelli che si dovrebbero lamentare meno se non proprio x niente....
Questo grazie alle persone di cui si è parlato ma anche di una dirigenza politica regionale che ci ha ascoltato.....
 
Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Re: R: Caccia a febbraio nel lazio

Credo propio di si dalla regione nessuna notizia e va bene speriamo per l'anno prossimo,mi rode solo per le cornacchie che avrebero passato 10gg d'inferno queste bestiacce sono troppe e bisogna eliminarle il più possibile ciao
 
io non sono propio contento se non mi danno i 10 giorni , perchè non dobbiamo tirare l acqua al propio mulino , io la preapertura non l ho fatta e se per assurdo non mi interessa dei tordi al 21 ?
il nostro calendario non è stato male ma se non mi danno i 10 giorni dal migliore che doveva essere è stato un normale calendario con forte penalità della preapertura .


Bravo Ezietto d'accordo con TE....
 
Ragazzi ma che veramente fate lo spollo alle cornacchie ? Questa e' una new entry o e' frutto della disperazione per la chiusura della stagione venatoria ? Un salutone a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto