Eccomi ****, mi dispiace per voi ma sono sano e vegeto ma ho troppo da fare, tra **** e lavoro non ardò i resti.....ahahahah

Allora definiamo per il 1 marzo 2013, a "Lu Missile" a santuracchiu, per cui ci vuole qualcuno che ci vada a parlare e prenotare, Yuri.....

Ecco la lista....

Zicchio
Gnacche
Combinato
Mario
Moreno
Giuliano
Alaska
Malcom
Amedeo
Spadino
Falco
Emilio71
Palombi
Maia
 
semo 4 gatti! come mai? che manca dell anno scorso? se andiamo li, visto che ha detto che fa anche la paiata o pagliata, non glie se ne puo ordinare qualche porzione? non c è anche qualche altro posto da provare oltre a lu missile? per cambiare, non perche non si mangi bene, altrochè.....
 
Ragazzi x me va bene anche i primi d marzo....ma nn andiamo troppo oltre che dopo io me ne vado a dar 4 fucilata in Albania...
Ovviamente io voto x LU missile....se non ha il turno di lavoro viene con me anche un altro iscritto..
 
Re: Cena umbri 2013..

Iniziamo a tirare giù una lista:

Zicchio
Gnacche
Combinato
Alaska
Malcom
Amedeo
Spadino
Falco
Emilio71
Palombi

Io proporrei di tornare allu Missile, si spende poco e se magna da favola, poi per la data potrebbe andar bene un venerdì qualunque tranne il 15 febbraio........
 
allora confermo mario, combinato, moreno e giuliano. tutti disposti per il 1 marzo. il 22 graziano ha da fare, l 8 è la festa delle donne (sarebbe da fare quella sera) e magari qualche signora vuole uscire, il 15 andremmo a finire troppo tardi per poter partire la mattina seguente per il raduno
 
oh uno non puo neanche sbagliare che subito se lo magnano! ho fatti i conti da sabato passato sommando di 7. e poi che ne sapete che qui a casa mia febbraio ne ne abbia 29? prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!
 
Confermato per venerdì primo marzo...ora sento yuri se può chiedere di farci braciole di maiala e scottadito di pecora....:mrgreen:

Ecco la lista aggiornata....

Zicchio
Gnacche
Combinato
Walter
Mario
Moreno
Giuliano
Alaska
Malcom
Amedeo
Spadino
Falco
Emilio71
Palombi
Maia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto