----Indecisione totale...aiuto semiauto!!!----

Re: ----Indecisione totale...aiuto semiauto!!!----

Quoto!

Il remington 870 non e' a Pompa? :cool:

si si è a pompa infatti ho detto che cerco un monocanna!!

Ma quanto costa il browning 5 auto?? come ho detto non vorrei spendere cifre esagerate....

La mia paura è per la bindella del benelli che sembra alta, o sbaglio?? è difficile abituarsi??
 
Re: ----Indecisione totale...aiuto semiauto!!!----

Quoto!

Il remington 870 non e' a Pompa? :cool:

L' 870 express magnum certo che è a pompa, lo uso di tanto in tanto a beccacce x dar loro una possibilità in più, oltre al fatto che è un fucile estremamente bilanciato considerando il peso.
I moderni semi-auto è difficilissimo che inceppino, uso un vecchio Franchi pg80 e in 30 anni non ricordo malfunzionamenti, arma in legno e acciaio robustissima. Xil resto scegli pure tra le marche da te citate l'arma che più ti piace, il segreto come sai è il .....manico...
 
Ciao Feb,come t'han detto già altri prendi un Benelli e vai sul sicuro,poi ci sono anche modelli con bindella normale se non sei convinto del "bindellone"...
 
Re: ----Indecisione totale...aiuto semiauto!!!----

L' 870 express magnum certo che è a pompa, lo uso di tanto in tanto a beccacce x dar loro una possibilità in più, oltre al fatto che è un fucile estremamente bilanciato considerando il peso.
I moderni semi-auto è difficilissimo che inceppino, uso un vecchio Franchi pg80 e in 30 anni non ricordo malfunzionamenti, arma in legno e acciaio robustissima. Xil resto scegli pure tra le marche da te citate l'arma che più ti piace, il segreto come sai è il .....manico...

Grazie giovanni, per cui lo ritieni un buon fucile il remington??
Parole sante, prima di tutto ci vuole un buon manico ;-)
 
Re: ----Indecisione totale...aiuto semiauto!!!----

si si è a pompa infatti ho detto che cerco un monocanna!!

Ma quanto costa il browning 5 auto?? come ho detto non vorrei spendere cifre esagerate....

La mia paura è per la bindella del benelli che sembra alta, o sbaglio?? è difficile abituarsi??

Ho chiesto il prezzo in due armerie viene tra i 1350 e i 1450 € in base alla calciatura.
 
GIU 75-questa è bella davvero....[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: ----Indecisione totale...aiuto semiauto!!!----

Grazie ragazzi per i vostri consigli, il benelli a dir la verità mi ispira proprio tanto, e mi piace esteticamente! In più se mi dite che la resa delle canne è ottima!!! e come assistenza anche!!
In pratica alla bindella alta vi siete abituati tutti!!
Con quel bindellone al volo come ci si trova?? tipo nei tiri di stoccata?? in pratica si avrà maggior visuale intorno al mirino..??

Io personalmente è prorpio nei tiri di stoccata che mi trovo molto meglio!!!
Se spari ad occhi aperti secondo me è molto meglio
 
Re: ----Indecisione totale...aiuto semiauto!!!----

Ho chiesto il prezzo in due armerie viene tra i 1350 e i 1450 € in base alla calciatura.

ho capito!

Cmq non ho fretta di comprarlo subito, se tutto va bene dovrei andare all'iwa show di norinberga in Germania, li troverò tutti gli espositori e potrò toccare con mano i fucili!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto