Re: Lumache ai richiami

Merula ha scritto:
Buonasera ragazzi !

Sappiamo praticamente tutti che i turdidi essendo anche insettivori si nutrono di insetti ed eventualmente anche vermi e lumache ( o meglio chiocciole ), quindi partendo da questa premessa mi chiedevo se le lumache ( da somministrare ai richiami ) siano gradite !
Avete mai fatto qualcosa del genere ? Come le avete somministrate ? Detta con schiettezza, le lumache se le mangiano e servono a qualcosa ? Altri insetti appetiti ?

Un saluto e IBAL a tutti !

Te la potevi risparmiare!
 
Re: Lumache ai richiami

1957ale ha scritto:
Merula ha scritto:
Buonasera ragazzi !

Sappiamo praticamente tutti che i turdidi essendo anche insettivori si nutrono di insetti ed eventualmente anche vermi e lumache ( o meglio chiocciole ), quindi partendo da questa premessa mi chiedevo se le lumache ( da somministrare ai richiami ) siano gradite !
Avete mai fatto qualcosa del genere ? Come le avete somministrate ? Detta con schiettezza, le lumache se le mangiano e servono a qualcosa ? Altri insetti appetiti ?

Un saluto e IBAL a tutti !

Te la potevi risparmiare!
ahaha, io una toccatina me le son data [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Lumache ai richiami

Ciao,
alle coppie in voliera le somministro sempre quando posso e quando ne trovo (spettacolare vedere come si mettono ad aprirsele).
Per quelli in gabbia... La vedo dura che riescano ad aprirsele...
 

Merula

Cacciatore (10/100)
Registrato
23 Dicembre 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Località
milano
Buonasera ragazzi !

Sappiamo praticamente tutti che i turdidi essendo anche insettivori si nutrono di insetti ed eventualmente anche vermi e lumache ( o meglio chiocciole ), quindi partendo da questa premessa mi chiedevo se le lumache ( da somministrare ai richiami ) siano gradite !
Avete mai fatto qualcosa del genere ? Come le avete somministrate ? Detta con schiettezza, le lumache se le mangiano e servono a qualcosa ? Altri insetti appetiti ?

Un saluto e IBAL a tutti !
 
Re: Lumache ai richiami

appendo i richiami nell' orto tutte le mattine e spesso mi capita di trovare chiocciole sui cavoli o sull' insalata, le prendo e le metto nella cassetta, ne vanno matti specialmenti i tb.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto