Re: acquisto bobbina orlatrice

oralatura tonda tutta la vita :) ... io devo essere sincero nn lo so che marca sono .. ma sono di quelle economice in ottone .. e vanno benissimo :)
 
Re: acquisto bobbina orlatrice

Ciao a tutti, ho acquistato una bibbina orlatrice con pochi euro usata, risultato... secondo me insufficente, perchè effettua bordi troppo spessi,la differenza l'ho notata con la bobbina di un mio familiare che (rulla) cartucce ad orlo tondo, con dei risultati secondo me perfetti, filetto finale bello libero e sottile..quale bobbina mi consigliate?? logicamente in calibro20 ringrazio a tutti in anticipo!!

io mi trovo benissimo con le gaep ne ho acquistate due, una n.1 che utilizzo per le cartucce con chiusura stellare fino ai 27 gr di pb fine e una n.3 che utilizzo sia per la stellare dai 28 gr ai 31 gr di piombo grosso che per effettuare la chiusura tonda.
marco
 
Nessun acquisto ne ho ricevute 5 come regalo addirittura una di 16, ma le altre sono di 20, una è ottima almeno per i miei gusti, è di acciaio...le altre sono in ottone
 
Re: acquisto bobbina orlatrice

Si possono ordinare direttamente da loro e spediscono a casa?Grazie

Senza togliere niente a nessuno le C/P le Migliori,
si possono ordinare con la possibilita sia nello spessore dell'orlatura che per la bombatura della chiusura
Piter1
 
Si possono ordinare direttamente da loro e spediscono a casa?Grazie

CERTO. Cortini e Pezzotti, Silvi Marina, l'ha rilevata la fabrica un suo operaio che sa il fatto suo.
non ho il numero a portata di mano comunque lo trovi.. orlatura fine per chiusura stellare , altrimenti fai presente che tipo di orlatura preferisci...e lui ti consiglia OK
3 gorni ed è a casa ....costo spedizione compresa intorno ai €42...credo
un saluto
piter1
 
Re: acquisto bobbina orlatrice

Ciao a tutti, ho acquistato una bibbina orlatrice con pochi euro usata, risultato... secondo me insufficente, perchè effettua bordi troppo spessi,la differenza l'ho notata con la bobbina di un mio familiare che (rulla) cartucce ad orlo tondo, con dei risultati secondo me perfetti, filetto finale bello libero e sottile..quale bobbina mi consigliate?? logicamente in calibro20 ringrazio a tutti in anticipo!!

Dai un'occhiata su Siarm.
Sergio


Siarm
 

Antonio vfp

Utente Registrato
Messaggi
415
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ciao a tutti, ho acquistato una bibbina orlatrice con pochi euro usata, risultato... secondo me insufficente, perchè effettua bordi troppo spessi,la differenza l'ho notata con la bobbina di un mio familiare che (rulla) cartucce ad orlo tondo, con dei risultati secondo me perfetti, filetto finale bello libero e sottile..quale bobbina mi consigliate?? logicamente in calibro20 ringrazio a tutti in anticipo!!
 
Grazie mille


CERTO. Cortini e Pezzotti, Silvi Marina, l'ha rilevata la fabrica un suo operaio che sa il fatto suo.
non ho il numero a portata di mano comunque lo trovi.. orlatura fine per chiusura stellare , altrimenti fai presente che tipo di orlatura preferisci...e lui ti consiglia OK
3 gorni ed è a casa ....costo spedizione compresa intorno ai €42...credo
un saluto
piter1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto