Io ti posso parlare bene solo del mio, un Fabarm, il Gamma 2 AL. che ormai non fanno più, è stato sostituito con il più moderno Elos, (ma è quasi lo stesso), cambiano gli strozzatori.
elos-20-al2.jpg

Poi c'è anche il più moderno, l'Asix
axis-field-28-2.jpg


Del mio non ho trovato foto, ma comunque: è molto manegevole, canne Tribore da 66 cm. gigliate, con cinque strozzatori, estrattori automatici, monogrillo con selettore veloce (inserito sulla chiavetta della sicura). Sono stato fortunato, l'ho trovato usato pari al nuovo, per 600 euro. Se giri forse lo trovi.
 
La risposta testuale e sintetica è stata questa

[FONT=&quot]Buongiorno[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]I nostri fucili sono realizzati in italia[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]

[FONT=&quot]Dimar Srl[/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]di Bertuccini e Cini [/FONT]
 
I Rizzini, armi fantastiche ma con altri prezzi. A me piace l'Artemis!

Sergio


Rizzini - Artemis

Io dal 3 dicembre sono possessore di un Artemis, non te l'ho consigliato solo perchè fuori dal tuo Budget... A dir poco fantastico...

- - - Aggiornato - - -

un omium si trova anche a prezzo dei Made In Turkey...e dai retta lo porti più volentieri a caccia tutte le volte...gli altri (io ho un aurum light)...si graffiano a guardarli....

Ho usato l'Artemis dal 3 dicembre a fine caccia, e di rovi ne pesto a iosa, con un po' di accortezza il fucile rimane intatto... certo se lo usi come un falcetto per farti strada tra le spine... :)
Poi qualche riga ci sta anche se no meglio lascirlo a casa...
 
Io ti posso parlare bene solo del mio, un Fabarm, il Gamma 2 AL. che ormai non fanno più, è stato sostituito con il più moderno Elos, (ma è quasi lo stesso), cambiano gli strozzatori.
elos-20-al2.jpg

Poi c'è anche il più moderno, l'Asix
axis-field-28-2.jpg


Del mio non ho trovato foto, ma comunque: è molto manegevole, canne Tribore da 66 cm. gigliate, con cinque strozzatori, estrattori automatici, monogrillo con selettore veloce (inserito sulla chiavetta della sicura). Sono stato fortunato, l'ho trovato usato pari al nuovo, per 600 euro. Se giri forse lo trovi.
In questi giorno farò un giro nelle varie armerie, veramente stavo pensando ad una doppietta cal.20 bigrillo per la beccaccia, certo non posso spendere più di 600€ considerato che l'estate scorsa ho preso un altro fucile, comprerei solo s'è vera occasione, certo che hai fatto un affare, oggi mi hanno proposto un xanthos quasi nuovo ma in cal.12 ma io ormai, dopo l'esperienza positiva di quest'anno con il 20 Breda Echo, sono orientato verso questo calibro.
 
Sono belli entrambe anche come linea, dovresti vederli in armeria e poi valutare effettivamente quale dei due è più idoneo per te (gurdando anche il prezzo ovviamente), Sabatti mi sembra più robusto....ma cosi a occhio...
Saluti

Il Sabatti mi sembra un'ottima arma, peccato che nel sito e nel catalogo non siano specificati i dati delle canne: gigliatura, lunghezza e strozzatura. Sicuramente è Made in Italiy!!!

Sergio

https://www.youtube.com/watch?v=BttSSUYjpCg
 
Franchi Falconet le canne dovrebbero essere con il giglio,per il prezzo non sò dovresti chiedere in una armeria,però penso che sia intorno ai 1000€
 
La Fabarm produce ottime armi, ma con una fascia di prezzo superiore al mio budget, grazie per il consiglio.

Sergio


------------------------------------------------------------------
Non sò quanto hai intenzione di spendere.....guarda qui:

Annuncio: Armi > Fucili
vendo
vendo sovrapposto fabarm gamma cal 20
Vendo sovrapposto fabarm gamma cal 20 usato pochissimo con canne tribore da 68 cm,strozzatori,monogrillo,completo di custodia.Prezzo 700 €,se interessati chiamare al 3286325720
Modello: gamma
Marca: Fabarm
Prezzo: 700,00 €

Annuncio inserito il 28/10/2010

Inserzionista: giuliano3131 Località: Arzignano(Vicenza)
Telefono: 3286325720

ID annuncio: 9195
 
io gia' da diversi anni uso un sovrapposto sabatti cal 20 canne da 66 ***/** bigrillo camerato 76 a dir poco eccezionale, le mie canne non sono gigliate perche' il fucile ha qualche anno, ma credo che la sabatti produca canne gigliate, basta informarsi in azienda direttamente, comunque e' un fucile che posso tranquillamente consigliare. saluti marcello
 
------------------------------------------------------------------
Non sò quanto hai intenzione di spendere.....guarda qui:

Annuncio: Armi > Fucili
vendo
vendo sovrapposto fabarm gamma cal 20
Vendo sovrapposto fabarm gamma cal 20 usato pochissimo con canne tribore da 68 cm,strozzatori,monogrillo,completo di custodia.Prezzo 700 €,se interessati chiamare al 3286325720
Modello: gamma
Marca: Fabarm
Prezzo: 700,00 €

Annuncio inserito il 28/10/2010

Inserzionista: giuliano3131 Località: Arzignano(Vicenza)
Telefono: 3286325720

ID annuncio: 9195

Grazie, potrei farci un pensiero.

Sergio
 
Bellissimo fucile io a settembre ho acquistato in armeria zona Piemonte un sovrapposto beretta 686 ONYZ in cal 20 canne 67 cilindriche con strozzatori usato ma come nuovo a 900€ da allora non ho più toccato nessun'altro fucile, arma veramente perfetta. Sergio se ti interessa un fucile nuovo anche la Bettinsoli fa degli ottimi sovrapposti con misure pieghe strozzature a tuo piacimento e con un costo inferiore alle grandi case. Se ai occasione guarda su internet la serie Overland con cartelle allungate molto bello e soprattutto robusto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto