Raduno annuale capannisti (e non)

Re: Raduno annuale capannisti (e non)

E' che c'ho da fà.
Ho lavorato un'ora al giorno per due anni, e ora ho tante di quelle cose da fare che non ci si crede.
Per non parlare del fatto che lavorare diventa sempre più difficile.
Quindi mi piacerebbe tanto stare a cazzeggiare con le mani nelle braghe tutto il giorno come fai te, ma proprio non posso.
E comunque lo so che ti piaccio. Birbantello.

assumimi, che qui' siam nella cacca!!!!!!!!
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

apriro' al piu' presto un 3d piu' esaustivo.Comunque in genere ci si ritrova in mattinata, aperitivo di rito, pranzo, e per chi vuole c'e' pure una pedana da piattello...E' una scusa per ritrovarci assieme e prenderci un po' in giro.Lo scorso anno eravamo una bella combricola...
Io non so se ci potrò essere perchè dovrò andare all'estero per un paio di mesi penso proprio in quel periodo, però dato che al lavoro è tutto molto nebuloso quale è eventualmente la scadenza ultima per prenotarsi Mirco?
Grazie,
Adriano
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

Imola è un'ottima location per noi toscani e l'organizzazione di Giovy e Franz l'anno scorso è stata perfetta.
Per me sarebbe da ripetere ad Imola, ma in ogni caso anche se si dovesse cambiare io ci sarò
 
R: Raduno annuale capannisti (e non)

R: Raduno annuale capannisti (e non)

Con tutto il mangiare...e bere che abbiamo fatto in queste feste,già pensate ad un'altra abbuffata ??? Io vengo a piedi...ho messo su 3 kg in 2 settimane :rolleyes:
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

invece di prendere quell ciofega di Simone, prendiamo la mia. fino a 7 posti ci arriva! gia che sto mezzo gobbo per conto mio, ma al ritorno oltre alla gobba mi ero anche storto!!!!

Tranquillo, stavolta me li seleziono per benino i compagni di viaggio....te puoi andare anche a cagare, in 7 magari.......ahahahha
 
Re: Raduno annuale capannisti (e non)

oh cacchio ho una scadenza importante per il 23/03....ma non essendo per forza fissa rischio di non poter proprio venire......azzzz.....vediamo come va...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto