Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013

stamattina sono rimasto nel cuccio....ma cavolo sempre col pensiero pero' alla valle..poi a meta' mattinata giro di cell e come al solito nn si e' visto quasi nulla....lunedi fatti 2 tedeschi in extremis poi il destino ci a punito di brutto con l'arrivo di ben 2 vote gli uccelli con fucile scarico ed 1 volta io ero in sicura.....nn vi dico le litanie...!!!!!questa e' la caccia!![banghead.gif]
 
Re: Radio botte 2012-2013

Stamattina sono andato a lavorare con le spine sotto le ascelle.......azz.....bavetta fredda e nevischio misto ad acqua....meritava rimanere almeno fino a tarda mattinata.......purtroppo alle 8, via di corsa .
Ma la strada l'ho fatta assieme ad una coppia di germani.[lol.gif]....
Ciao,Paolo.
 
La cosa più triste, a mio avviso, non è nemmeno questa, ci sono persone del nord che su fanno i santi ma quando vengono giù diventano peggio dei nostri bracconieri locali, abbattono di tutto....... E come se no bastasse sui forum buttano fango sulla nostra terra........
Se uno è rispettoso della caccia lo deve essere sempre e dappertutto.....
Con ciò non voglio difendere nessuno, anzi, ma se volete mettere alla luce del sole le cose negative fatelo fino in fondo......
Bravo sono pienamente daccordo,le cose devono venire dal cuore non per sentito dire,io per esempio non tirerei mai a un merlo a Gennaio,quando sò che distruggerei una nidiata di Merli,e così per altra selvaggina,ma per certe persone la bramosia del prendere prevale sulla ragione.
 
Re: Radio botte 2012-2013

finalmente una bella cacciata....... grazie alla bora di domenica (ieri), 17 alzavole, 2 fischioni e 1 germano.
Per fortuna che ci sono un poche di alzavole.....

Saluti

Denis
 
Re: Radio botte 2012-2013

Bella giornata...per la prima volta ho usato i volantini e diciamo che ci sono ancora ampi margini di miglioramento ma nonostante questo tante emozioni e un buon carniere...
 
Re: Radio botte 2012-2013

oggi grande giornata in compagnia di giovanni della hunt exploring 9 codoni 7 fischioni 2 canapiglie e mega padella su un branco di mestole. anno da incorniciare
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Gentilmente chi mi invierebbe con un MP una ricetta per cucinare 2 fischioni ed 1 mestolone che ho incarnierato domenica ?
Grazie, Marco.
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Dopo una settimana di astinenza (non di uscite ma di qualche colpo....)questa mattina mi sono divertito....nel mio piccolo.
Ieri sera,dopo la cena con un pò di amici di Migra e non,mio figlio mi dice che non ha palle per venire in laghetto......che piove....che ci sarà ancora il ghiaccio.....che non gira niente......Molto educatamente [33] gli rispondo che me ne vado da solo.
Lascio a casa i vivi per timore del ghiaccio e prendo il mojo.
Alle 6 in punto sono in capanno e noto che posso mettere il mojo senza difficoltà,pensando ai vivi lasciati a casa......parte la prima serie di eresie.
Incomincio a mettere in moto lo Zink e alle 7,30 tra la nebbiolina e la pioggia noto due sagome provenirmi da sx,dietro le spalle....lo zink in automatico parte e le due bestie accoppano le ali....bellissimo....le inchiodano proprio......mi sfilano davanti,giusto sopra il capanno di Fabio (vuoto....) e con un altro colpo di zink mi puntano.
A 25 metri sopra la testa sparo al primo....lo rompo d'ala....seconda serie di eresie (dentro di me)....replico il colpo e lo straccio nel vero senso della parola (saranno stati 15 metri....).....con la terza brucio anche la femmina.
Due passi prima di far su tutto mi regalano un bek........
Ora sto mettendomi d'accordo con me stesso sull'orario per andare in laguna...[40]...ma so già che troverò un accordo sull'orario.....si parte appena si puoò!!!!
Ciao,Paolo.



Azz......Paolo stai cominciando a diventare veggente...ieri sera dicevi che oggi avresti fatto 3/4 anatre.....bhè non ti sei allontanato di molto....bravo!!!!!

un grosso ibal per domani in laguna........purtroppo la mia schiena si fa ancora sentire per bene e dunque penso che anche domani me ne starò al caldo.

Ciao,Marco.
 
Re: Radio botte 2012-2013

è una zona a divieto di caccia....perchè cè il divieto di accesso ...zona non demaniale ma del comune di monteparano.....che poi tutti stanno rischiando ma secondo me se li piomba la provinciale l'anno prossimo i pda in puglia saranno di meno!io ci vado ma solo per scattare foto anche se la voglia di portarmi il cannone è davvero tanta!

non sapevo che fosse competente .........per territorio il comune di Monteparano.........pensavo che fosse.....vista la vicinanza SAN MARZANO (famoso per il liquore)o francavilla........comunque per il divieto lo sapevo.....ormai qui in puglia se vuoi andare ad anatre purtroppo ti mettono sempre in condizione di rischiare....visto anche il BALORDO divieto di caccia dai 500 metri dal mare..........quando la puglia essendo una penisola nella penisola......è circondata dal
mare.......Hanno ucciso la caccia alle anatre.....comunque AUGURI per il nuovo anno 2013
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Come no... conosco benissimo...! Sono poco sopra di voi nell'ex tucci. All'ora in bocca al lupo e sxiamo che mettiate l'acqua presto... Saluti.
 
Re: Radio botte 2012-2013

neanche nei sogni peggiori pensavo di poter vivere un simile incubo,che invece si materializza ogni volta che attacco le anatre da richiamo,siluri maledetti che le aggrediscono,le mordono e le uccidono,è praticamente impossibile cacciare in queste condizioni.

Massi ma che problema c'hai??
 
Re: Radio botte 2012-2013

tira un vento pazzesco fuori... se continua così domani conviene restare a letto... con folate di vento così forte non credo proprio che le anatrelle girino......

... misterz che ne dici di fare una tessera della LIPU l'anno prossimo??? le anatre non fanno per te??...magari ci fosse da noi una bella sventata e tutto quel vento di mare!!! in ancona si dice CHI CIà EL pà NON CIà I DENTI!"!
 
Re: Radio botte 2012-2013

Qualcuno mi puo' spiegare come mai son diminuite così tanto le anatre in Lomellina?? Io accompagnavo mio papa' quando ancora non c'eran gli ATC e mi ricordo di tanti tanti germani e buon numero di alzavole! Son 2 anni che ho l'ATC PV06 e se va bene vedi una decina di anatre in tutto il giorno......possibili cause di questo decremento??


Le uccidono tutte gli amici dome e vento !!!!?????[rire.gif]....
Ciao,Paolo.
 
Re: Radio botte 2012-2013

mazzade ragazzi.....siete ingarriti duri tutti..... complimenti per i bellissimi carnieri,purtroppo noi ancora si caccia giovedi e domenica....ma ancora per poco[40]
 
Una domanda a tutti, su questa pagina continuiamo a parlare di caccia in valle, ma cosa intendete VOI per caccia in valle, la valle com'e' intesa? Credo che la valle per come si intende dovrebbe essere la parte centrale tra' 2 montagne ma cosi' non e' nel discorso specifico o sbaglio? Potete dire la vostra in tal senso?

grazie
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Anche stamani un bel cappottone. Non si è visto volare un uccello. Mah.... Non so che dire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto