re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

questo tramonto, questa tramontana e quest'aria frizzante stasera somigliano molto ad una serata di meta ottobre con svariati zin nell'aria......dai ke manca poco.....e noi aspetteremo.....intanto al nord già annu scapputtatu!!!!!! saluti dal salento!!!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque sabato e domenica ottime giornate di caccia con carnieri di tutto rispetto,peccato per la mattina di sabato allo spollo per la pioggia
ma ci siamo rifatti in giornata.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Prova a cercare ...caccia ai tordi nel salento
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

In questo momento a Taranto tromba d'aria , tuoni, fulmini , grandine!!
Ottimo!![thumbsup.gif]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Passo completamente inesistente,c'erano un pò di tordi arrivati nei giorni precedenti,fatti 2.Visti moltissimi storni e qualche fringuello.Sentito il primo merlo.Domani credo che qualcosa si vedrà almeno spero.
 
Queste erano le informazioni che avevo sin dalla prima mattinata di ieri...avendo assistito personalmente ad una telefonata "molto vibrante"...cosa ti devo dire??? che sarei felicissimo di sbagliarmi...anche perchè non ho potuto chiedere specifici chiarimenti perchè son dovuto andare via per improrogabili problemi personali...ma non l'ho visto io oppure non c'è il riferimento alla possibilità di avere una giornata a scelta???...non vorrei che l'incazzatura telefonica si riferisse proprio a questo e poi nella concitazione del momento, in quella telefonata c'è stato messo di tutto.

C'è l'inserimento della giornata a scelta fermo restando il merc. e sabato fisse........!! Comunque credo che visti i precedenti calendari e la giunta che avete ...... la bozza proposta difficilmente sarà accolta...ma incrociamo le dita perchè ci sono anche cose interessanti per i fuori regione come me !!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Mentre accompagnavo mio figlio all'asilo nel cielo si sentiva qualche zip.Domenica il mio amico ha preso un sassello.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Hou Vi' li hai ridotti come pecore questi poveri volatili.............pascolano..........se ti scopre il wwf ...........Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Infatti Raffaele, è proprio vero :D
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ragazzi speriamo ke sia la giornata ke tutti aspettavamo

- - - Updated - - -

ragazzi speriamo ke sia la giornata ke tutti aspettavamo
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

cmq benellis non per prendere le parti di cipolla però io sono uscito due volte con loro ed i tordi che ho visto in quelle due uscite non li ho visti in 5 anni nelle migliori giornate di passo... tanti tanti tordi..
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

dai che tra un pò escono i cardoncelli sotto i pini. . . .tott a fong !
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

forse non ci crederete.........tra ieri e oggi viste più beccacce che tordi,

se volete prendere i tordi è doveroso cacciare alla Cipolla, e per le beccacce avere i cani di Cipolla o della sua squadra :eek:

Anche se sono bloccato a casa con un ginocchio fuori uso...gli amici mi riferiscono la stessa cosa...quasi, quasi, più tordi che beccacce...e lascia stare quel povero ragazzo di cipolla, tutti con lui ce l'avete. Ahahahahah!!!!!!!!!!!!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Martina Franca (TA) 32 gradi e scirocco..splendido tempo per andare sabato e domenica a pesca...altro che migratoria...
:(
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

si mi e stato regalato da un vekketto ke nn va + a caccia mi diceva sempre ti regalero' il mio fisketto artigianale kiama i tordi dalle nuvole e li kiama x nome e cognome vedrai kome fiskia ,ieri ho avuto modo di confermare ke e tutto vero ora sara' il mio compagno insieme allo zirlo di mio zio

Grazie donatuccio! io posseggo un fischietto molto buono che è simile al tuo dal quale differisce solo per la mancanza del cono, ma la parte dorata è identica ed è fatto a mano. Magari se chiedi all'anziano che te lo ha regalato ci può dire chi glielo ha fatto o che eventualmente può modificare il mio rendendolo uguale al tuo.
Grazie in anticipo.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Domenica ottima chiusura e ottima cacciata inaspettatamente e nonostante siamo giunti sul posto di caccia alle 8,15...quindi cacciata ottima - mangiata super ottima - e ottimo masone per tutti escluso me (valutazione errata dell'appostamento...i tordi sono entrati col vento in culo e non lo avevo previsto)...se cecchino si degna di mettere qualche foto, aspettiamo sua grazia.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ora piove, il tempo non promette granche', domani e' un incognita .
Al nord hanno visto ancora poca roba rispetto agli altri anni e al centro anche forse negli ultimi 2 anni i tordi avevano anticipato le loro sfuriate e ora siamo qui impazienti di vederli.
E' ancora presto forse tutto sta tornando alla normalita.
 
Cipolla intendeva che il suo fucile ha sparato seimila colpi da quando lo ha acquistato almeno 6 anni!!!1 se così non fosse non credo sia il caso di ingolfare il forum con queste discussioni, come dice Beretta 303 cipolla si tenga i suoi numeri (impossibili) e ritorniamo a parlare di tordi, di passo di censimenti di presenze di animali di posti di ambiente.

Francesco 67
 
Finita !
Voto all'annata venatoria: 6.5 ( siamo sempre in Puglia....non scordiamocelo mai... )
Voto al mio A400 Extreme Beretta camo: 10 ( 5-6 mila colpi sparati e ZERO volte inceppato con solo 2 pulizie in tutta l'annata molto approssimative )
Voto alle cuffie Peltor: 9 ( come uno **** non le ho comperate 4-5 anni fa' ! Le consiglio a tutti, soprattutto a coloro che ci tengono all'udito ed ai loro timpani )
W la caccia ai tordi . . .


-----------------------------------------------------------
Marco, Marco...tu ti vuoi fare sempre male!!![lol.gif]
 
Se Vendola l'ha nominato vuol dire che e' un suo "uomo" di fiducia quindi a me fa schifo cosi' mi fa schifo vendola ! ( Naturalmente solo politicamente parlando ). Torna a casa Vendola tu ed i tuoi amici magistrati con cui vai a pranzo ! No al comunismo !
BRAVO E Ben detto saluti al gargano
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Azz, ci riamo con lo scirocco!! Domani farò l'uscita vicino ad un boschetto con annessa zona macchiosa. Sperando che sul tardi vengano un po di beccacciai coi cani a muovere qualche tordo e i rari Merli. Poi se piove ci vadoi lo stesso, tanto casa che ci sto a fare? A limite un po' di funghi li trovo. IBAL a tutti!!:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto