Re: Finalmente l'ho acquistato..!!..

Davide io lo usato per anni quando praticavo la caccia agli acquatici, ti posso garantire che è un castigo per le anatre.
Complimenti...;-)
Ciao Alberto.........[29]
 
Re: Finalmente l'ho acquistato..!!..

Complimenti bellissimo fucile,me l'ha fatto provare un mio amico e posso dire che è stabilissimo al tiro e io sono abituato con un calibro 20.
Per quanto riguarda la marmitta è il pezzo forte dell'estetica del fucile..........................io la vedrei bene anche cromata.
Ciao
Marco
 
Re: Finalmente l'ho acquistato..!!..

Davide io lo usato per anni quando praticavo la caccia agli acquatici, ti posso garantire che è un castigo per le anatre.
Complimenti...;-)
Ciao Alberto.........[29]
da berrettista convinto posso dire che questi fucili neri sembrano armi da guerra ma hanno un fascino grandissimo.

mi assale una grande curiosità di provarlo. Complimenti Davide..
 
Re: Finalmente l'ho acquistato..!!..

Era da tempo che lo desideravo,l'ho usato in Ungheria e mi sono trovato veramente bene.....Benelli M1 canna da 70cm.....kit strozzatori,prolunga....domani se il tempo lo permette lo provo al chiaro....chissa..!!...ciao Davide...Vedi l'allegato 35816Vedi l'allegato 35817Vedi l'allegato 35818Vedi l'allegato 35819

Complimenti ottimo acquisto!!! Il tuo M1 e l'M3 che ho io, sono tra i migliori fucili della serie Super 90. Ottimo per la caccia agli acquatici e non solo.

Sergio
 
Re: Finalmente l'ho acquistato..!!..

Il vecchio M1 è un po pesantuccio...sempre bella e reditizia arma, per le canne ti conviene prenderla nuova in Beelli, avresti molte piu scelte...
un saluto...
Se non lo prendi , ho un amico che sarebbe interessato, lui va a caccia di Cinghiali e cortesemente quando vuole realizzare in €

Chiedo a lui in maniera chiara e decisa e ti faccio sapere con certezza il costo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto