Re: quale specie?

Marzaiola... ogni volta che ne capita qualcuna (poche) lascio sempre tirare gli altri.....[banghead.gif]

Poi una serie di uccelli non cacciabili in Italia che non sto ad elencarvi.......
 
Uno dei miei sogni nel cassetto è il white-tail (cervo dalla coda bianca) mentre per la selvaggina minuta la coturnice selvatica...per ora però mi tocca accontentarmi :D
 
Re: quale specie?

arrivera' il tuo momento e si ripetera'. ci vuole pazienza e non pensare alle altre cacce. sei giovane , è dura stare di posta ,lo so' bene . i cinghiali piu' belli sono quelli inaspettati . l'ultimo che ho preso ? stavo ribattendo un fagiano ! ciao
 
Gallo cedrone, gallo forcello che in sicilia non sono presenti, pavoncelle che non sono mai riuscito ad abbattere.
 
Peccato! ho ancora in mente ricchi carnieri di beccaccini ed anche qualche frullino proprio in quei campi lungo lo scolmatore.... erano gli anni 70 però :-( comunque il frullino lo si trovava anche più all'asciutto rispetto al beccaccino, spesso nei campi incolti con erba e stoppie, con i fossi pieni d'acqua, ma non nell'acqua stessa; il beccacino invece aveva piu habitat nel fango ed anche dove ristagnava un dito d'acqua.
 
Re: quale specie?

Tra quelle cacciabili non mi manca niente, ma vorrei prendere un'OCA e siccome qui non si può........mi sa che dovrò andare all'estero.
Ciao, Simone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto