Ricordando Mario Rigoni Stern

Re: Ricordando Mario Rigoni Stern

L’appuntamento è per sabato 31 marzo alle ore 18 a Riva del Garda, “Palazzo dei Congressi”, Parco Lido. Ingresso libero.

troppo lontano peccato, mi sarebbe piaciuto esserci! ho avuto il piacere di leggere un suo libro e di apprezzarne le qualità di scrittore, cacciatore e uomo!

saluti
 
Re: Ricordando Mario Rigoni Stern

...anche io ho letto qualcosa dei suoi libri...Grande Uomo e scrittore. Ricordo che , quando scomparve i vari TG, tutto evidenziarono sul suo conto meno il fatto che fu un grande amante della caccia....
 
Re: Ricordando Mario Rigoni Stern

Chi é che non ha letto uno di questi meravigliosi libri? “Il Sergente nella Neve” i brani saranno tratti da, “Il Bosco degli Urogalli”, “Quota Albania”, “Ritorno sul Don”, “Storia di Tönle”, “Uomini, boschi e api”, “Amore di confine”, “Il libro degli animali”, “Arboreto selvatico”, “Aspettando l’alba”, “Le stagioni di Giacomo”, “Sentieri sotto la neve”, “Il magico Kolobok”, “Inverni lontani”, “L’ultima partita a carte”, “Quel Natale nella steppa”, “I racconti di guerra”, “Stagioni”.
 
Re: Ricordando Mario Rigoni Stern

Anche per me troppo lontano, piu di 1000 km, peccato. Un grande uomo del 900 italiano, i cui scritti lo hanno consegnato all' immortalità.
 
Re: Ricordando Mario Rigoni Stern

Anche per me e' troppo lontano, comunque ricordo con piacere i suoi libri pieni di umanita' sulla guerra e sulla caccia, un grande scrittore che ha fatto la storia letteraria del nostro paese, un personaggio interessante che fino alla fine c'ha fatto compagnia con interessanti emozioni letterarie.
 
Re: Ricordando Mario Rigoni Stern

troppo lontano peccato, mi sarebbe piaciuto esserci! ho avuto il piacere di leggere un suo libro e di apprezzarne le qualità di scrittore, cacciatore e uomo!

saluti

Straquoto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto