Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Concordo.. Tempo perso..
Scriviamo solo che la Juve e' la squadra più onesta del mondo, più forte e più bella.
Doping (agricola glielo abbiamo fatto assumere noi), corruzione, calciopoli etc... Sono solo cose dell'Inter. La riprova di quanto fossimo dopati ed avessimo corrotto tutti sta nei trionfi che abbiamo conquistato negli anni 90 e fino al 2006.
Ma per favore.
Chiudo anche io.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

stendiamo un velo pietoso...

i suoi risultati sono alla luce di tutti e mi sembra che nn siano nemmeno tanti...
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

daccordo al 100% con rudi, branca va cacciato immediatamente, così come lui ha fatto cacciare oriali, sicuramente più all'altezza della situazione.
In quanto a wes, sono 2 anni che non giustifica sul campo, l'oneroso ingaggio che percepisce dalla f.c. internazionale di milano, é naturale che ne abbiano tutti un pò piene le scatole, questa trovata, non fa altro che prendere per i fondelli chi gli ha sempre dato fiducia, a questo punto se io fossi moratti lo metterei con le spalle al muro, anzichè spalmare l'ingaggio, esigerei il dimezzamento, prendere o lasciare, subito però ! !
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Allora faccio mea culpa su milito e Thiago, ma ricordavo tutti e due 25..
A quanto lo abbiamo venduto Thiago al Psg? Se ricordi, pura curiosità..

Praticamente di quella squadra....abbiamo venduto (per modo di dire) solo Thiago mi pare a 8 milioni e Maicon per 3,5 piu' bonus.....dimeticavo Pandev venduto al Napoli per 8 milioni......ma ci siamo liberati di tanti stipendi...altissimi.

- - - Aggiornato - - -

si accettano scommesse.....(ovviamente solo verbali)QUALE GIOCATORE DEL PARMA OGGI SARA' ESPULSO????

ahahahahhaha
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

PICCOLA CONSIDERAZIONE (senza fare i soliti discorsi sul quanto risparmiato sullo stipendio.. etc..) su come è in gamba la nostra dirigenza a spendere/vendere..

ACQUISTI:

PEREIRA --> 10 milioni prezzo base + 2 milioni se Pereira collezionerà 25 presenze + 1 milione se l'Inter si qualificherà alla prossima Champions League.
ALVAREZ --> 11 milioni
JONATHAN --> 5,5 milioni
SILVESTRE --> 8 milioni

CESSIONE DI UN CERTO SNEJDER --> 10 milioni


Dai Branca, sei un genio.. Eh si, perchè di certo risparmi QUEL milione di Bonus per Pereira..

- - - Aggiornato - - -

Julio Cesar – Maicon – Lucio – Samuel – Zanetti – Thiago Motta - Cambiasso – Pandev – Sneijder – Eto’o – Milito

A disposizione: Toldo –Materazzi – Cordoba – Chivu - Stankovic – Muntari – Balotelli

All.: José Mourinho

MA ORA IO MI DICO.. ERANO 40 ANNI CHE NON AVEVAMO UNA SQUADRA TANTO FORTE.. MA COME CAZZZZO AVETE FATTO???
No perchè.. Davvero, pare quasi impresa impossibile..
 
Belmonte, Rosina, il famoso Emeghara, Sestu, per non dimenticare Angelo..
***** Branca, te li sei fatti scappare!!!!
Ma andate tutti a fare in culo
0 punti su 6 con l'ultima in classifica. Fate ridere.
 
Qua c'è da piangere a casa Inter a partire dal calciomercato: BRANCA A CASA !!!!!

E' ora di prendere decisioni societarie serie, mentre Stramaccioni NON ha l'esperienza x gestire una squadra come l'Inter.
 
Ecco la foto del giorno

QUANDO CI STA, CI STA!!
Lezione di voglia di vincere, volontà e corsa.
Però concedimi che ieri vi abbiamo fatto fare davvero TUTTO quello che volevate.
Quando la palla era nei piedi di un giocatore della Fiorentina, l'uomo più vicino dell'Inter era almeno a 5 metri, fermo ad aspettarlo.
E questo è quello che più mi fa incazz...
ORA.. CAMBIAMO QUALCOSA IN SOCIETA', SI O NO?

- - - Aggiornato - - -

DUE CALCOLI circa l'andamento dell'Inter DOPO la vittoria contro la Juve a Torino.

ATALANTA INTER 3 - 2
INTER CAGLIARI 2 - 2
PARMA INTER 1 - 0
INTER PALERMO 1 - 0
INTER NAPOLI 2 - 1
LAZIO INTER 1 - 0
INTER GENOA 1 - 1
UDINESE INTER 3 - 0
INTER PESCARA 2 - 0
ROMA INTER 1 - 1
INTER TORINO 2 - 2
SIENA INTER 3 - 1
INTER CHIEVO 3 - 1
FIORENTINA INTER 4 - 1

Elaboriamo i dati..
GOL FATTI 18
GOL SUBITI 23

Su un numero di 14 PARTITE

VITTORIE 4
SCONFITTE 6
PAREGGI 4

PUNTI FATTI 16 SU 42 !!!!

POST INTER JUVE ERAVAMO AD UN PUNTO DAL PRIMO POSTO, ORA SIAMO A MENO 12.
E abbiamo lasciato per strada 26 PUNTI.

Giusto per fare due calcoli.. E UNA PRESTAZIONE COME QUELLA DI IERI SERA E' STATA LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO.
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Iei, dopo la partita,parlando con tiffosi interisti la cosa strana è che non sembravano contenti di aver vinto
meritatamente la partita,ma aver vinto contro la juve.
Ho sempre sostenuto che oramai non ci sono più tiffosi dei vari club ma ci sono due tipi di tiffosi quindi
o sei juventino o sei anti juventino.
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

"Gollonzo" che ci fa dire "e' andata bene"...
Però e' innegabile che c'è qualcosa da registrare....
Tutto sommato, va bene così per oggi... Almeno abbiamo evitato di far gioire quel quaqquaraqqua del Gasperini
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Branca e ausilio a casa scrivevo 2 anni fa.
Hanno fatto solo disastri.

Che schifo, anche se sempre forza inter !!!!!
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Abbiamo portato a casa,un ottimo risultato,gran bel napoli, ci ha messo in grossa difficoltà nel secondo tempo.

- - - Aggiornato - - -

Abbiamo portato a casa,un ottimo risultato,gran bel napoli, ci ha messo in grossa difficoltà nel secondo tempo.
 
...rudiiiiiiiiiiiii enzooooooooo dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....news da casa inter, strama esonerato, prenderà il suo posto il tecnico genoano...beppe grillo!!!! ..le sue prime dichiarazioni? tagli agli stipendi dei giocatori e reddito di cittadinanza a cassano di 1000,00 euri al mese!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahah......
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Onestamente.. Condivido in toto, Beppe, quanto hai scritto..
Forse non concordiamo solo per JUAN.. Secondo me ha delle ottime potenzialità.. E' molto giovane ed è al primo anno vero di prima squadra in Italia.. Secondo me avrà un gran bel futuro..

Sui restanti e branca, invece... Iper d'accordo.. Anzi, aggiungo, che ormai di fronte al televisore ho una certa insofferenza quando mi inquadrano Alvarez....... Mi indispone.. Coutinho tutta la vita...

E non parliamo di quello che sta capitando con Snejder...... BAH, vediamo..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto