Re: Remington Versamax cal 12

manuel-panichi ha scritto:
ma soprattutto un promo che fà vedere che nel fucile si mette di 1°colpo una cartuccia da 70mm di 2°colpo una cartuccia da 89mm e di 3°colpo una cartuccia da 76mm e poi spara prima la cartuccia da 70 poi da 76 poi da 89 ti fà capire che non sono seri nemmeno nei promo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ovviamente scherzo non posso esprimere giudizi non avendolo mai provato ne visto

La prima cartuccia che metti nel serbatoio è la terza che spari!!! [1] L'hai mai usato un semiauto??? [lol.gif]
 
Re: Remington Versamax cal 12

Ciao ma i made in ITALIA non ti piacciono [26] con la crisi che cè gli € meglio spenderli per un made in ITALI che [eusa_naughty.gif] dargli agli stanieri
 
Re: Remington Versamax cal 12

Cmq ti suggerisco di chiedere numi all'esperto ed affezionato di fucili Remington, ossia giovannit. da kodiak (detto così sembra un santo, ora mi bacchetta)! Tempo addietro, parlandone in anteprima, espresse qualche dubbio sulla sua bontà, visto il decadimento qualitativo occorso alla Remington, col nuovo assetto amministrativo!
La curiosità è leggittima, ma non sottovalutare il consiglio di Toto........meglio giocare in casa!
Se proprio sei un esterofilo, pensa solo al Browning maxus, su cui troverai decine di discussioni, con impressioni altamente positive (cosa non facile quando si parla di semiauto in italia). ;-)
 
Re: Remington Versamax cal 12

I migliori sono Italiani ci sono costruiti bene e a buon prezzo vedi Pietta ne ho uno anch'io testina rotante e recupero di gas mi ci trovo bene
Ciao
 
Re: Remington Versamax cal 12

San Giovannit. da Kodiak ti benedice e ti risponde:

Se proprio vuoi un superfucile, prendi il Maxus.

Versamax:

1. E' della remington, e oggi la remington come controlli di qualita' e rifinitura non e' come quella di una volta
2. Appena uscito e' stato richiamato in fabbrica per difetti al grilletto (credo) o qualcosa del genere. Infatti la Remington ha comunicato a tutti (su riviste di armi e caccia) che tale difetto poteva avere conseguenze pericolosissime
3. Il prelievo di gas e' effettuato appena davanti la camera di scoppio. Sebbene la quantita' di gas prelevato e' poca, un certo calo di pressione ci sara' di certo prima che i pallini abbiano raggiunto la velocita' massima, e quindi le prestazioni saranno necessariamente diminuite. Nei fucili a prelievo di gas convenzionali, il prelievo avviene a pressione gia' calante e dopo che i pallini hanno raggiunto velocita' massima o quasi.
4. In Argentina, con cartucce locali (che sono abbastanza "sporche") secondo l'articolista della NRA ci sono stati inceppamenti. Comunque l'articolista dice che in prove di fabbrica e con cartucce pulite tali problemi non si sono verificati anche dopo migliaia di colpi. Quindi diciamo che se puoi sempre trovare cartucce che non lasciano troppi residui di combustione andrai alla grande. Ma le puoi trovare sempre? Da cio' che leggo in Italia ci sono tantissimi libvelli di qualita' fra le cartucce commerciali. Decidi tu.

Il Maxus sarebbe la mia scelta se dovessi comprare un nuovo automatico. Ma il mio Remington 11-87, costruito 25 anni fa', quando la Remington era la Remington, mi sa che durera' piu' di me...
 
Re: Remington Versamax cal 12

P.S.

I fucili italiani di nota marca in genere sono da buoni a ottimi, ma io a sparare cartuccione pesanti e veloci da 76 o 89mm con un inerziale non mi ci vedrei proprio. Quando si spara una "spingarda da braccio" e si vuole essere capaci di mettere a segno un secondo e terzo colpo senza doversi riprendere da rinculo e impennata eccessivi, l'auto a recupero di gas e' di prammatica. Maxus!
 
Re: Remington Versamax cal 12

ma soprattutto un promo che fà vedere che nel fucile si mette di 1°colpo una cartuccia da 70mm di 2°colpo una cartuccia da 89mm e di 3°colpo una cartuccia da 76mm e poi spara prima la cartuccia da 70 poi da 76 poi da 89 ti fà capire che non sono seri nemmeno nei promo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ovviamente scherzo non posso esprimere giudizi non avendolo mai provato ne visto
 
Re: Remington Versamax cal 12

scusatemi ho detto un' enorme stronzata MI SONO SBAGLIATO e mi scuso ancora ho appena rivisto meglio il video e mi sono accorto dell' errore infatti la cartuccia dal bossolo verde è da 89mm .......che figuraccia... [allah.gif] [allah.gif] comunque la cosa più brutta è ce io sparo con un semiauto e ci sono stato sempre attento.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] purtroppo ieri è ricominciata la scuola e come sempre è cominciata di ME**A..........scusatemi nuovamente
 
Re: Remington Versamax cal 12

manuel-panichi ha scritto:
scusatemi ho detto un' enorme stronzata MI SONO SBAGLIATO e mi scuso ancora ho appena rivisto meglio il video e mi sono accorto dell' errore infatti la cartuccia dal bossolo verde è da 89mm .......che figuraccia... [allah.gif] [allah.gif] comunque la cosa più brutta è ce io sparo con un semiauto e ci sono stato sempre attento.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] purtroppo ieri è ricominciata la scuola e come sempre è cominciata di ME**A..........scusatemi nuovamente

TRanquilloooooooooooooooooo! Succede la scuola da alla testa [Friends_emoticon.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto