Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani fatto un giro ai confini TR-PG ....atc TR3 tortore e colombi da far schifo......
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

tordi,tordi,tordi,tordi,tordi,solo esclusivamente tordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,a me e' l'unico animale che mi fa' provare emozioni indescrivibili il resto e' noia
 
R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato in quattro fatta quota a tordi piu una becca e un colombaccio peccato per un altro caduto ferito e nn si e riuscito a recuperarlo....soddisfatto peccato,per un forte vento la mattina che ha condizionato la caccia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ah sei un fisico nucleare frascatano? Te le dico io le zone dove trovi i tordi, sono le mie zone e le conosco come le mie tasche.
Potresti andare a fare uno spolletto e traccheggio nelle vigne di uva da tavola di Colonna, lì quando arrivano ci si ammazzano anche le cesene, se nò i tordi dato che l'uva la raccolgono sotto le Feste fino a fine gennaio.
Poi da Colonna sali verso Montecompatri e ti fai il rientro alle Faeta, purtroppo è limitato dal Parco dei Castelli Romani, in pratica hai la paline alle spalle, ma se un tordo rientra, rientra là.
Poi in privato ti mando le coordinate persino coi capanni buoni su Google Heart, te le mando in privato perchè qui è pieno di spie [16] e pistamentucce[Trilly-77-24.gif].

a baffo ma tu i cazzi tua no è, nartro pò gliè dici pure i stradelli . un abbraccio gianni , io gioco lo sai , sabato da quelle parti però ci sarà una scaccia dicono ................

- - - Aggiornato - - -

[28] Zone di Tivoli, Castel Madama, Sambuci, Saracinesco, Mandela,Cineto, San Gregorio, Casape!!!!! Non si riesce a fare più di 5 tordi in una giornata di caccia.

Ma tutti sti cacciatori che fanno i fasci dove stanno???
Forse avete scongelato i Tordi dell'anno scorso?
hihihihihii.........

cercavi chi fa i fasci ? eccomi e ALE sta studiando che ha un esame .
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sabato e domenica nulla da segnalare, tolte le solite beccacce. Qualcuno si è davvero divertito a colombi anche se solo pochi hanno avuto la fortuna di beccare l'affilo giusto... Come dicevano i vecchi gli animali si ammazzano senza fucile.... e se uno non ha il tempo di andare a vedere i posti si fa le s@ghe e io non avendo tempo ho l'avambraccio intermentito!

Quoto al 1000x1000. Tutti mi dicono che ci sono un monte di colombi ma io non ho mai imbroccato posto e giorno giusto, vabbè non ho il capanno fisso ma cacciando praticamente da solo e con poco tempo a disposizione è veramente dura
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Roma 2 in media collina, visti pochi tordi tra le 07,30 e le 08,15 circa. Un branchetto di colombacci, alcuni stormi di storni e un pò di fringuelli. Allodole scarse.
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

uscita veloce per spollo visti diversi tordi arrivati in questi giorni tirato a 10 fatti 9 non male [up.gif][up.gif] cartucce 32 gr dispersanti F2 della Dimar da urlo
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

- - - Aggiornato - - -

Dalle mie parti visto qualche tordo dalle 7.10 alle 7.50,poi il nulla.
Colombi assenti anche se alle 9.00 entrato branco enorme.
Il pomeriggio scaccio alle allodole,ma scarse,per raccatare la giornata ho consumato gli stivali.

palomba...ma di dove sei anche io so di torva ora causa moglie trapiantato palidoro.....sto periodo ero sempre alla castagnetta....ibal..e spara al becco
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri domenica atc ar3 vicino valico monte luco confermo pochi Tordi da Ovest. Poche curate ai cantori. Merli e colombi prarticamente assenti. Buona entrata di fringuelli ed altri uccelletti. Ancora ultimi balestrucci.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

boban confermo quanto dici perchè anche a gubbio ottimo movimento e ottimo passo, non si vedono ancora solo le allodole
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamattina zona Manciano solo tordi e anche alti! Colombacci assenti solo 3 branchi alti da dietro! Speriamo in sabato!!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi giornata di passo con notevole diminuzione di bottacci ma sostituiti da una buona presenza di merli che hanno permesso di dare a questa giornata di caccia una collocazione sufficiente. Scarsa almeno nella mia zona (LI9) la presenza di Colombacci in branchi, visto qualche esemplare sparso, come pure la presenza di tordele che è stata meno presente rispetto alle giornate del weekend :D
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Grosseto 7 ....giornata molto scadente, a parte qualche colombo non ho visto niente, fatto quota comunque ad allodole che quest'anno anche nella magra mi danno soddisfazione
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi è nato Mattia primo mio figlio, speriamo che venga anche a lui l'amore e la passione per questo splendido hobby.
tantissimi auguroni per il nuovo cacciatore.Hai scelto un nome importante ti allego il significato
Il nome biblico Matithyah, composto da matath, "dono", e da Yah, abbreviazione di Yahweh, "Dio", significa "dono di Dio". Varianti del nome: Matteo, Mathias, Thias, Matthew, Matthias e Matt. Mattia ha indole aggressiva, persona decisa e disoptica. Quando si fissa un obiettivo non ha mai dubbi raggiungendoli facilmente.
 
Mi ha appena attraversato la prima upupa era talmente vicina che per poco non la prendo con le mani , buon segno!
Ciao
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

atc vt 2 sabato e domenica bella scacciata molti tb e merli...in 4 fatta quota sabato domenica quasi...tornate a casa con noi anche due becche e due fagiane..assenti ts e cesene....oggi spollo nel letto....auguri a tutti noi
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Week-end in maremma, per quanto riguarda il passo niente di rilevante, visti due fringuelli, comunque divertito con i colombacci posticci sia sabato che domenica, buone giornate!!
Ciao, Simone
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

come ogni anno sul forum nascono questi post , del tipo chi si chi no , ragazzi la cosa più giusta la detta un ragazzo del forum , gli animali si fanno prima senza fucile , per questo significa avere tempo , girare cercare e poi cacciare , chi lo fa porta risultato .
ci sara un motivo perchè alcuni del sito fanno i tordi sempre , tipo ....NANDO PANKREAS ALE SPAIK ( QUANNO NUN VA AL CINGHIALE ) DANILO PADELLARO ?
SEMPLICE girano girano e fanno i tordi .
per chi caccia in una sola zona sicuramente è penalizzato , ma bisogna girare , i posti buoni non te li dice nessuno e chi lo fa è scemo perchè una ramazzuola buona se la conoscono in troppi oltre a prenderla aale 3 di notte non ci fai più gli animali .
a scaccio è diverso ma meglio non avere concorrenza ..............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto