Ale!

Utente Registrato
Messaggi
1,196
Punteggio reazioni
7
Punti
136
ho letto che sta per uscire una nuova customizzazione sull'echo iris e che questa volta le canne saranno ricavate dal pieno, dotate di briley supersottili e prodotte in un numero ridotto a 150 esemplari....
qualcuno mi sa dire di più?
 
Re: breda echo iris custom 2009

Dipende dai punti di vista. Comunque c'è un detto in Toscana: CHI UN'HA QUARINI UN'ABBIA VOGLIE................ [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: breda echo iris custom 2009

Che goduria rivedere questo post, fu il motivo del mio ingresso nel forum! Devo ancora coglierne tutto il potenziale, ma già con lo strozzatore Improved Cilynder (ossia 4stelle), fa tiri belli lunghi......credo faccia aprire le rosate oltre le medie.
 
Re: breda echo iris custom 2009

ciao a tutti..
chiedo scusa se ho scritto 2200 circa........ma in fondo non sono le 200 euro circa.....( non ho scritto 2200 esatti e non ce ne per nessuno) a fare la differenza sulle informazioni date visto che cmq. le altre mi sembrano veritiere...ciao e scusa per il disturbo pippo...
 
Re: breda echo iris custom 2009

ciao! leggendo ho notatto che l'anno di produzione in quasi tutte le custom riportano cc. la mia e' cb. mi sapreste dire a che anno corrisponde? grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto