Re: il nuovo beretta a300 outlander

Se riesci a trovare una canna Greystone credo che tu possa montarla sul tuo A300 outlander, va bene sia lunga 67 che 71 cm. vedrai poi che il discorso cambia soprattutto se usi cartucce da 28 a 34 gr.

Ciao, non credo che sia una buona soluzione, la canna Greystone non può montare sul nuovo A. 300 Outlander, per il sistema presa gas diverso (pistoncino a clessidra) diverso rispetto all'AL 391.
Saluti
 

[email protected]

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve sono paolo. Vorrei parlare del nuovo beretta a300. Comprato ad agosto e usato per un mese, poi lo accantonato perchè non mi dà soddisfazione.Scalcia e si inpenna,fa boati enormi e le prede spiumano e non cadono;oppure cadono vive. Esperienze o pareri in merito?
 
Re: il nuovo beretta a300 outlander

io pure penso che l'urika sia molto meglio, anche perchè lo posseduto e non aveva affatto i difetti da me menzionati riguardo il 300outlander

- - - Aggiornato - - -

Il fucile monta la classica 66 cm strozzatura *** forata 18.3 acciaio cromo molibdeno. Semplicemente scalcia e a un suono molto più elevato rispetto ad altri fucili che posseggo; tipo breda xantos tipo marocchi che pur essendo inerziali scalciano di meno.Anche il beretta a 304 di mio padre scalcia meno e meno rumoroso e non riporta i difetti che o menzionato per il300outlander. Io tra poco lo cambio con un benelli raffaello crio che rientrerà dal mio armiere.

- - - Aggiornato - - -

lo so. In più io in fuciliera o molti metri di paragone per rendermene conto.
 
Re: il nuovo beretta a300 outlander

Ai ragione. Il gruppo presa gas non è equivalente. Lo era tra urika e greystone come lo era in parte tra beretta 304 e 390

- - - Aggiornato - - -

non si può fare il gruppo recupero gas è totalmente diverso. comunque conosco il potere della greystone e ai pienamente ragione.
 
Re: il nuovo beretta a300 outlander

Mi piace un messaggio così lungo e dettagliato. Io per passione trasmessa dal nonno e babbo sono cacciatore e appassionato d'armi;per questo mi piace comprarle cambiarle e provarle. Per il 300outlander o provato di tutto di più il risultato non cambia. Le prede non muoiono mai cadono sempre ferite o spiumano senza cadere. Voglio farti un esempio: o portato al passo il 300 e il marocchi si12 stessa cartuccia stessa lunghezza di canna stessa strozzatura e foratura,tiratore sempre io; il marocchi butta tutto a terra e non devo rincorrere i tordi feriti, il beretta invece è una disgrazia. Il vecchio 300 e il 304 di mio padre, quelli si che sono fucili!

- - - Aggiornato - - -

Anche io in rastrelliera o benelli, ma anche beretta,breda e marocchi e non solo. Poi se vorrai ti dirò perchèè
 
Re: il nuovo beretta a300 outlander

Salve sono paolo. Vorrei parlare del nuovo beretta a300. Comprato ad agosto e usato per un mese, poi lo accantonato perchè non mi dà soddisfazione.Scalcia e si inpenna,fa boati enormi e le prede spiumano e non cadono;oppure cadono vive. Esperienze o pareri in merito?
non sei il primo che ne parla male
 
Re: il nuovo beretta a300 outlander

Salve sono paolo. Vorrei parlare del nuovo beretta a300. Comprato ad agosto e usato per un mese, poi lo accantonato perchè non mi dà soddisfazione.Scalcia e si inpenna,fa boati enormi e le prede spiumano e non cadono;oppure cadono vive. Esperienze o pareri in merito?

Ciao Paolo,per curiosità puoi dire che cariche di piombo hai tirato,quale strozzatore hai montato e se per caso hai misurato il reale diametro di volata degli strozzatori ,ovvero se corrispondono a tabella o sono punzonati erroneamente...non dovrebbe ma può succedere...vedi benelli fatti in spagna anni fà..
Il fatto che sia un recupero di gas mi suona strano che scalci e inpenni troppo...mi correggo sia rec.gas che inerziale (li posseggo entrambi nel cal.20)per me hanno lo stesso rinculo ma è il picco che cambia tra i due come dire che uno è più alto e violento l'altro più smorzato e ma più lungo (quindi si percepisce meno) ma c'è,parere personale.
 
Re: il nuovo beretta a300 outlander

Se riesci a trovare una canna Greystone credo che tu possa montarla sul tuo A300 outlander, va bene sia lunga 67 che 71 cm. vedrai poi che il discorso cambia soprattutto se usi cartucce da 28 a 34 gr.
 
Re: il nuovo beretta a300 outlander

ma che tipo di canna monta questo fucile ? e che vuol dire scalcia e fa boati enormi ? mi interessa perche' è un fucile che sto tenendo d'occhio . ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto