Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

phablo.p ha scritto:
Turdus ha scritto:
giulz ha scritto:
idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
Allora hai pochi uccelli o vivono d'amore, quando ti vedono si saziano [marameo.gif] [marameo.gif]

il ventisette lo da ai segugi [Trilly-77-24.gif]
ai richiami solo mele trentine ... [up.gif]


ah aha h a [marameo.gif] a proposito di robe assurde.. qui da me si trova solo il 27 e il "vivace" .volevo prendere il doremi... mi tocca andare in veneto.. [42]
 
comprato ieri a imola euro 17,50 sacco da 25

- - - Aggiornato - - -

progeo mantenimento mi ero dimenticato buona pasqua a tutti
 
comperato in settimana dal mio solito fornitore,ho preso assieme al barbiere 6 sacchi di rds 27 da 25 kg. euro 15,50,2 sacchi da 25 kg. di progeo riposo euro 14,00 e sul totale mi ha fatto pure lo sconto di 2 euro,in parole povere 15,25 e 13,75
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

zona alpi 72 ha scritto:
fatto spesa ieri.27 RDS 13 euro sacco 25 kg,canary insect mantenimento 12,50 euro sacco 25 kg,piumi 8,5 euro sacco 10 kg,canary insect muta 6,5 euro sacco 10 kg.
per quanto riguarda canary che è quel che uso da anni i prezzi son più o meno simili anche qui.
 
Re: R: Prezzi mangime uccelli

Re: R: Prezzi mangime uccelli

acquistato venerdi scorso
rds 27 da kg. 25 15,50 euro
progeo da 25 kg. 14 euro
progeo canto da 10 kg 9 euro

Cosa davvero ??? [sconvolto.gif]
Progeo da 25 kg. riposo pagato 20,00 Euro !!!! [****.gif] + 42,86% [****.gif]

Muta da 10 Kg. non ricordo bene ma mi sembra 12 Euro

Il problema e' che da noi il Progeo si trova malissimo, mi tocca anche fare 40 km per prenderlo....
 
caruccio da voi....qui mantenimento 25kg 15,50 euro..........il riposo 10kg 8,00euro...


Il 25kg di Re Del Canto dove lo trovi?
Io ho scritto alla ditta e mi ha risposto che a breve anche al Punto Natura sarà presente e mi ringraziano per la segnalazione...
Sabato ho parlato con la Signora del negozio e mi ha detto che nel giro di 15/20 giorni avrà anche il sacco da 25kg....gli ho detto che sono stato io a sentire la ditta?...
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

e per forza voi siete in zps, e in zps secondo il decreto Pecoraro Scanio e' proibita la vendita di mangimi per l'estro... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Digli al tuo rivenditore che te lo procuri, visto che ha gli altri puo' avere se vuole pure il doremi'.
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

giulz ha scritto:
idem pure qua il ventisette qui in paese lo prendo a 6 E x 10 kg a 5 km di distanza lo avrei a 5.50 E ma alla fine ne prendo 10 kg alla volta quando ne ho bisogno... ne farò fuori si e no 210 kg all anno
Allora hai pochi uccelli o vivono d'amore, quando ti vedono si saziano [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: PREZZI MANGIME UCCELLI

giulz ha scritto:
ovvio però min 6 quintali amore.... me li procuri tu i richiami che mi mangino tt in una stagione?? :)


allora e' un mercenario..... beh quando ti serve senza andare a vicenza, dammi un colpo di tel che te lo vado a prendere qui da me, cosi' mi passi a salutare e mangiamo pure qualcosa.. [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto