Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

Bel fucile, complimenti.
Se ti trovi a fare un salto al TAV di Carpignano Sesia fammelo sapere così tiriamo due colpi insieme, visto che ormai ho riempito l'armadio di "capotti"!!!!

Beh, l'armadio lo stiamo riempiendo in due....
Se capito a Carpignano, ben volentieri!

- - - Aggiornato - - -

quando sparavo lo avevo uguale identico, stessa lunghezze di canne, se fossi tornato indietro però lo avrei preso con le canne di 76.....adesso trova un bravo calcista che te lo metta a misura, è fondamentale per il tiro a volo

Ma pensavo.. Con gli strozzatori non riesco a prendere una prolunga e farlo da 76??
Premesso che in primis mi piacerebbe dedicarmi al percorso caccia..
 
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

Sono davvero lieto di presentarvi il mio nuovo Beretta!!
Come scritto giorni addietro, avevo intenzione di cominciare a dedicarmi un pò al tiro a volo (percorso caccia e trap) e così volevo acquistare un fucile per iniziare.
Partito con l'idea di prendere giusto un fuciletto usato per iniziare e contenere il budget, sono poi incorso in questo splendido 682 Gold E Sporting (sempre usato ma in uno stato pressoché splendido) e non ci ho pensato 2 volte, anche grazie ai consigli ricevuti dagl amici del Forum di Migra!!
Canne da 71 e corredato con 8 strozzatori!!
Anche se non c'entra nulla in sè per sè e neppure è iscritto a questo Forum ma è un cacciatore come noi, ci tengo a dire di averlo acquistato da una persona squisita che mi ha anche, con la moglie, accolto con un lauto pranzo!!
Sono proprio soddisfattissimo!!

P.S. Volevo solo chiedervi una INFO.. Il marchio Beretta impresso sulle canne ho visto che è adesivo.. Secondo voi se lo levo rimane il segno??
Forse lo gradisco più senza marchio e.. tradizionale!! Grazie
ottimo acquisto fede..è stupendo....ma io l adesivo non lo toglierei gli dona tantissimo
 
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

Ma quindi.. Prendendo magarai due prolunghe e portandolo a 76 **/*, due colpetti alla fossa me li posso anche fare, no???? :)
Più che altro perchè volevo un fucile polivalente..

- - - Aggiornato - - -

Ah.. Mi avete un pò tutti convinto.. La scritta Beretta la lascio..!!!! :)
 
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

io l'ho dato via dopo circa 3 mesi che l'ho comprato perchè era troppo leggero, l'avevo comprato canne 76 **/* per il trap, ma se lo devi usare per lo skeet o a caccia è buono...
 
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

Bellissima arma auguri! Per l' adesivo, a me i residui di colla li ha tolto l'armiere con un prodotto che aveva lui. Magari portalo in armeria. Ciao.
 
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

Bel fucile, complimenti.
Se ti trovi a fare un salto al TAV di Carpignano Sesia fammelo sapere così tiriamo due colpi insieme, visto che ormai ho riempito l'armadio di "capotti"!!!!
 
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

Sono davvero lieto di presentarvi il mio nuovo Beretta!!
Come scritto giorni addietro, avevo intenzione di cominciare a dedicarmi un pò al tiro a volo (percorso caccia e trap) e così volevo acquistare un fucile per iniziare.
Partito con l'idea di prendere giusto un fuciletto usato per iniziare e contenere il budget, sono poi incorso in questo splendido 682 Gold E Sporting (sempre usato ma in uno stato pressoché splendido) e non ci ho pensato 2 volte, anche grazie ai consigli ricevuti dagl amici del Forum di Migra!!


Canne da 71 e corredato con 8 strozzatori!!
Anche se non c'entra nulla in sè per sè e neppure è iscritto a questo Forum ma è un cacciatore come noi, ci tengo a dire di averlo acquistato da una persona squisita che mi ha anche, con la moglie, accolto con un lauto pranzo!!
Sono proprio soddisfattissimo!!

P.S. Volevo solo chiedervi una INFO.. Il marchio Beretta impresso sulle canne ho visto che è adesivo.. Secondo voi se lo levo rimane il segno??
Forse lo gradisco più senza marchio e.. tradizionale!! Grazie

bel fucile tienitelo stretto
 
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

quando sparavo lo avevo uguale identico, stessa lunghezze di canne, se fossi tornato indietro però lo avrei preso con le canne di 76.....adesso trova un bravo calcista che te lo metta a misura, è fondamentale per il tiro a volo
 

Fede84TO

Utente Registrato
Messaggi
1,072
Punteggio reazioni
0
Punti
136
Sono davvero lieto di presentarvi il mio nuovo Beretta!!
Come scritto giorni addietro, avevo intenzione di cominciare a dedicarmi un pò al tiro a volo (percorso caccia e trap) e così volevo acquistare un fucile per iniziare.
Partito con l'idea di prendere giusto un fuciletto usato per iniziare e contenere il budget, sono poi incorso in questo splendido 682 Gold E Sporting (sempre usato ma in uno stato pressoché splendido) e non ci ho pensato 2 volte, anche grazie ai consigli ricevuti dagl amici del Forum di Migra!!
Canne da 71 e corredato con 8 strozzatori!!
Anche se non c'entra nulla in sè per sè e neppure è iscritto a questo Forum ma è un cacciatore come noi, ci tengo a dire di averlo acquistato da una persona squisita che mi ha anche, con la moglie, accolto con un lauto pranzo!!
Sono proprio soddisfattissimo!!

P.S. Volevo solo chiedervi una INFO.. Il marchio Beretta impresso sulle canne ho visto che è adesivo.. Secondo voi se lo levo rimane il segno??
Forse lo gradisco più senza marchio e.. tradizionale!! Grazie
 

Allegati

  • image3.jpg
    image3.jpg
    61 KB · Visite: 0
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

Ciao e complimenti per l'acquisto...ottimo e bel fucile!! per l'adesivo io lo lascerei così..in pedana ha una certa classe e si distingue dai classici..poi se ci tieni a toglierlo staccalo e passaci un qualcosa che non sia aggressivo...io proverei con il cotone.. acqua calda,con un pochino di alcol depre diluito..poi se non viene via,provi con un prodotto che serve per togliere le resine dei pini sulle auto..lo trovi nei centri d ricambio (Arexon)...oppure gli potresti dare un pulitore antisiliconico..ma mi sembra esagerato..vedrai che piano piano viene via..delicatezza però!!! facci sapere..saluti Antonio
 
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

Hai fatto un ottimo acquisto,complimenti...!!.. dalla foto mi sembra ottimo anche come legni,se togli il marchio adesivo Beretta potrebbero rimanere gli "aloni" delle scritte,fatti consigliare da un armaiolo per poterli eliminare...ciao Davide...
 
Re: Vi presento il mio nuovo Beretta !!

Ciao e complimenti per l'acquisto...ottimo e bel fucile!! per l'adesivo io lo lascerei così..in pedana ha una certa classe e si distingue dai classici..poi se ci tieni a toglierlo staccalo e passaci un qualcosa che non sia aggressivo...io proverei con il cotone.. acqua calda,con un pochino di alcol depre diluito..poi se non viene via,provi con un prodotto che serve per togliere le resine dei pini sulle auto..lo trovi nei centri d ricambio (Arexon)...oppure gli potresti dare un pulitore antisiliconico..ma mi sembra esagerato..vedrai che piano piano viene via..delicatezza però!!! facci sapere..saluti Antonio



condivido in pieno io uso alcol con acqua tiepida sparando tanto 25.000 cartucce all'anno si sciupano e vanno cambiati spesso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto