Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

con mia mitica flo' springer , due quaglie girando dalle 6.15 fino alle 7 poi lavoro la cosa belle che erano passati setteroni e bracchi ........bellisismo vedere la faccia dei colleghi cacciatori che mi guardano con superiorita' quando vado con mia springer.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

confermo anch'io l'ottim< entrata di toridi, potete dire i posti non siated sempre gelosi altrimenti questo link non ha senso di esistere,comunque io lo dico Baia Domizia tord i a bizzeffe poi allodole buon passo ma non eccezzioanle comunque non postando i nyumeri vi dico il caniere , a proposito eravamo con i cani a quaglie, quindi tordi alloldole e quaglie
 
Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

questa mattina zona canlello arnone avvistati 2 beccaccini poi 0 assoluto il mio amico ha sparato 1 alzavola alle 8:30 gia a casa
 
Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

ma chi credi di essere? non ti sembra di fare l'arrogante gia nell'altra pagina da te creata?
sei un moderatore? ma pensa te se uno deve scrivere quello che dici tu e come dici tu...
scendi dal piedistallo!!!!!
e grazie a te che dico viva la legge sui parchi almeno stai a casa!!!

Forse sei nuovo e quindi non hai bene inteso,ora cerco di ripeterlo essendo questa una pagina dove si scrivono solo gli avvistamenti ho cercato come lo scorso anno di far capire a chi è nuovo come si devono scrivere alcune cose,per essere più precisi ed darci una mano a capire le rotte e come avviene il passo.Senza dilungarci in cose poco inerenti alla migrazione per quello ci sono altre pagine tutto qui.

Saluti.Spero di essere stato più chiaro.

- - - Aggiornato - - -

Apertura non male fatte 1 tortora africana e 4 quaglie "di partita" ma una ferita.Avvistato anche un bel fagiano obeso e delle alzavole in stormi.Sono ansioso per domenica

I.B.A.L.

Giuseppe salutami papà non si è fatto più sentire e vedere mi dispiace tanto avergli dedicato poco tempo a capua me ne scuso e spero che quest'anno se ce lo permettono di vederci un poco di più.Saluti anche al nonno.Tu sempre in gamba grande piccolo cacciatore.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

bella giornata di caccia ... buono il carniere di tordi se ne vede qualcuno in piu .... arricchito anche da un sassello e da una bella cesena ...... domani si spera di replicare .......
 
Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

In Calabria si chiude il 31
Antonio, come ho detto in precedenza , i tordi che ho visto quest'anno a dicembre-gennaio non li ho visti lo scorso anno. Purtroppo il problema è che la densità dei cacciatori,non è mai quella giusta. O troppi o troppo pochi. Cmq io stasera rientro a RC e domani......[5a][5a][5a]

Ognuno personalmente penso che dica la sua, io per esempio posso dire che l'anno scorso fino a gennaio ne ho visti e sparati di più, quest'anno già da dicembre ho cominciato a non vedere quasi più nulla e parliamo di posti più o meno buoni come quelli da me in precedenza citati, quindi non credo posti scadenti o posti solo d'entrata. Comunque oggi con amici zona Ortì 1 tordo io e 1 tordo l'amico mio e quello che poteva sparare di più stamattina ero io che ne ho visti 5 di cui 2 difficili sbagliati e 1 mentre cambiavo strozzatore da fare faddo [eusa_doh.gif]
 
Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

confermo anch'io l'ottim< entrata di toridi, potete dire i posti non siated sempre gelosi altrimenti questo link non ha senso di esistere,comunque io lo dico Baia Domizia tord i a bizzeffe poi allodole buon passo ma non eccezzioanle comunque non postando i nyumeri vi dico il caniere , a proposito eravamo con i cani a quaglie, quindi tordi alloldole e quaglie

Hai ragione casertano ponte verso roccamonfina.
 
Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

stamattina giretto in campagna visti diversi branchetti di allodole di passo e un solo tordo speriamo per domani mattina ..la pioggia la porta nel pomeriggio il meteo

Forse hai visto il tordo che ha alzato la mia cagna?? cmq ci stava qualche branchetto di allodole ,penso che erano di ieri e dei giorni scorsi, comunque non ne ho sparata nemmeno una , stavo a quaglie!!!5 incontri stamattina :)
 
Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

La fase lunare la si può leggere ANCHE dal Calendario che abbiamo tutti in casa... oppure per informazioni più dettagliate basta andare su qualche sito specifico.

Hunting calendar mi pare un po' na cavolata... te lo dice uno che esce TUTTI i giorni (in quelli di silenzio SOLO addrstramento) ascoltando e mettendo in atto diverse cosette da alcuni anziani. ;)
Kraven per favore non iniziare a parlare pure tu ora!!! :D gia ci sta chi ci conta le barzellette qui :D
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Oggi zona tirrenica vicino Reggio tempo coperto, io e un amico mio c'è parso di sentire 2 tordi ma non visti, allodole pochissime, una sola ho sparato io ma non ho preso....questo amico mio però sostiene che amici suoi hanno avvistato una decina di tordi in città d'entrata....a questo punto credo che sia questione di giorni, speriamo nel fine settimana...
 
Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

Qualche quaglia c'è...purtroppo però sono prerogativa di chi suona. Stamattina trovata 1 e sbagliata clamorosamente, sono però dovuto rientrare alle 8...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Buon passo di tordi ma differente rispetto a ieri...il poco vento ha fatto si che volassero alti quanto è bastato da far consumare solo tante cartucce...avvistata anche la prima beccaccia
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

amici dato che dmn piove credo un po dappertutto voi dove avete intenzione di andare ??? montagna a tordi oppure piuanura per beccaccini e altro ?????

io sarei intensionato a farmi un giro in pianura a pavoncelle,si dice che sono uccelli che portano il freddo vadiamo.
ci aggiorniamo domani....
 
Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

Re: Radio Migratoria &quot;sud&quot; 2012/2013

zona brezza fatte 12 allodole e 3 tordi passo totalmente assente speriamo x settimana prossima
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ottimo movimento di allodole, fino alle 9.30 movimento incessante, poi il movimento è andato scemando. Ci siamo divertiti e questo è l'importante.
Viste anche le prime pavoncelle di calata, prima un gruppetto di una 15° poi una da sola ma erano lontane anni luce e non hanno sentito il fischio. Peccato perchè ci voleva qualche pavoncella a completare l'ottima giornata!
Zona Cancello Arnone (CE)
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

ennesima uscita ennesimo pianto[Trilly-11-11.gif][Trilly-11-11.gif]!annata da dimenticare cc a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto