Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013

salve gente, scusate l'assenza ma ultimamente ho un pò trascurato il forum. Vedo con piacere che ci si difende un pò tutti...ormai siamo agli sgoccioli e credo proprio che di becchi piatti, almeno dalle nostre parti, con te temperature in rialzo nn se ne vedranno più fino a marzo. Comunque, come detto da Anconeta...NI e da Matty abbiamo passato 3 giorni veramente belli. Questo è il bello della caccia.. ci siam fatti na cacciata giù in Ancona storica, visti tanti bei posti, un mare di animali in oasi...cosa vuoi di più? Su da noi Abbiam provato a fregare in diga quei cavolo di germani ma è un'impresa...ormai sanno leggere e scrivere da un pezzo, sarà per il prossimo anno ormai!
Quest'anno nn mi posso di certo lamentare, è stato un anno eccezionale ...ma se arrivasse la sorpresa tra domani egiovedì diciamo che nn ci sputerei d certo sopra!
Buona conclusione di stagione a tutti!!
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Avete rotto i coglioni a farvi i cazzi vostri su radio botte.

[protesta.gif][protesta.gif][protesta.gif]

Ovviamente la mia è solo invidia.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Eccoci qua!...Chi l'ha dura la vince:
Ore 5,45, stampi in acqua, vento forte da nord-ovest, pioggia battente e violenta (non si può guardare verso il mare. Ormai sta schiarendo ad est, richiamiamo ad intermittenza con mio figlio Edi. mi fa segno di aver visto qualcosa, io non vedo niente. Passano circa 10 minuti, mi tocca e mi fa segno di guardare sul fiume...non vedo niente (andiamo bene!) dice di aver visto due uccelli risalire.Fa giorno, non succede niente. Ore 7,30, vediamo scendere abbastanza alti, un gruppo di uccelli, si avvicinano, non sono anatre...troppo grosse, cormorani? (pensiamo) ma chè...OCHE!!![sconvolto.gif] Scendono dritte verso il mare e deviano verso Nicotera, li seguo col binocolo, credo vadano a Monte Poro, si butteranno su quelle praterie (penso). Alle 8,00 circa, Edi decide di farsi la solita passeggiata...non si sa mai. tieni il telefono a portata di mano (mi dice) e parte. Non ti sommozzare (gli dico) che il fiume si è alzato. Passa una mezz'ora, nella quale non si vede niente. Sento che Edi mi chiama; Pà, lascia tutto e sali fino ai pioppi, posizionati lì, ho 6 germani posati su una striscia di terreno in mezzo al fiume, sto salendo più su nascosto dagli ulivi per poi uscire sopra di loro. Se riesco, ad arrivargli a tiro e sparo, possono scendere giù lungo il fiume. Ok (rispondo) e mi avvio. Arrivato al posto indicatomi, lo chiamo; sono qui!
Ok, mi fa; apri gli occhi.
Durante l'attesa, mi arrivano tre beccaccini e si posano a non più di 20 metri! Non mi vedono e cominciano a beccare qua e là. Ma tu guarda! I minuti d'attesa sono interminabili. Ma che fa? (penso). Ad un tratto tre colpi, bam...bam bam!!!
Un attimo e vedo sulla cima dei pioppi le sagome di due MIG alla velocita di MACH3 :mrgreen:. Ma il ventino non perdona, e neanche la fiocchi HP del 5 e una Mitos valle del 4...stracciatiiiiii. Maschio e femmina, cadendo fanno un rumore tremendo, rompendo i rami dei pioppi. Mi affretto a recuperare e mi chiama Edi...che hai fatto?...Ho fatto o fatto, (rispondo) e tu? anch'io ho fatto. Ok ti aspetto qui. Lo vedo arrivare, con due germani che gli pendono sul petto e quando si avvicina, si gira e me ne mostra altri due che gli pendono sulle spalle, attaccati con uno spago [36].
Mentre eravamo lì, vedo Edi che viene rapito con lo sguardo verso il fiume...Anatre! (dice), mi giro e li intravedo anch'io, un gruppetto che scende verso il mare. Azz.... vuoi vedere che si buttano sugli stampi! Ci affrettiamo a scendere, arriviamo, nascosti dalle canne sbirciamo il gioco...sono lììììììììì. Prepariamo la tecnica d'attacco :mrgreen:. Si decide che Edi, (visto che ha i waders) entri tra la vegetazione allagata ed io scendo più giù e cerco quasi a passo di leopardo, di avvicinarmi il più possibile. Vedo Edi già in posizione a circa 30/35 mt dalle anatre, che non lo hanno visto. Mi sta aspettando, riesco ad avvicinarmi fino a circa 50 mt, non posso più avanzare, mi avrebbero visto. Faccio segno a Edi di sparare, lui capisce, imbraccia e aspetta il momento propizio per sparare. Spara! Due rimangono, altre tre si alzano, rispara e ne fa un altra. Le altre, filano in mare, richiamo insistentemente con l'HS...niente, spariscono in mare. Edi recupera e rientriamo nelle postazione, Tre fischioni, complimenti a non finire. Si sono fatte le 9 e qualcosa, lui deve rientrare per la recita di Aurora (la figlioletta). Ok (dico) raccogli gli stampi. Posa il fucile e sta per uscire, guardo verso il mare e vedo le due superstiti ritornare, attacco a richiamare, intanto Edi rientra e prende il fucile in mano. Passano oltre il fiume velocissime, girano e ritornano frontali, non sono alte, (dico), se ci arrivano sopra spariamo, non aspettiamo. Detto fatto, sorvolano la postazione, ci alziamo e si sente un colpo solo e le due si accartocciano. E vai!!!
Raccogliamo tutto, tra burle e sfottò e decidiamo che domani aspettiamo l'alba nella postazione.
c...li rotti
 
Re: Radio botte 2012-2013

Il buon Jo sta diventando Papà per la seconda volta.....hihihi

rudy......[26]...se non vado errando per ridiventare papà,io e la consorte , come minimo avremmo dovuto provarci.......cosa che qui ultimamente..........[eusa_naughty.gif]....ahahahahahah.
A proposito......com'è andata stamattina???
Un sincero augurio di buon anno nuovo a tutti gli amici di radio botte e del forum intero.
Ciao,Paolo.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Ciao.....ma sei sicuro di non aver avuto "la giornata storta" ?
Io ho sparato le camouflage dalla fine della scorsa stagione (con qualche grado sotto lo 0 ) e in 1° canna , del 6 , quest'anno e ti posso assicurare che cadevano come sacchi di patate ....nel vero senso della parola.
Infatti l'anno scorso le sparai con il freddo e ne fui entusiasta....ma quest'anno con 35° posso dire che si comportavano altrettanto bene.
Ciao,Paolo.

quest'anno le sparo anch'io ( quelle da 37 gr piombo 5) e devo dire che sia a colombacci che ad anatre per ora mi son trovato bene, cartuccia veloce e abbattimenti puliti, leggo che pedretti le usa in cal. 20 ma penso che siano caricate con gli stessi crismi del fratello maggiore

Ciao, Marco

- - - Aggiornato - - -

Stamattina,sotto una pioggerellina autunnale Fabio prende una sarsegna ed io l'altra.
Pochi minuti dopo spara ad un'anatra e lo sento esultare.......incarniera il 2° mestolone dell'anno ( e foffano bill non stà piu' nelle braghe....)
Una bella giocata sui vivi e butto giu' una germanella.......
Piu' tardi due passi con i cani e dopo mezz'ora di lotta il Petardo riesce a prendere un'altra germana lungo un canale.
Pensavo fosse un feritone invece si tratta di un giovane incapace di volare.....ma il cane si è fatto i denti......
Torniamo a casa anche con 3 gallinelle.....bisogna dar soddisfazione anche ai cani.
Ciao,Paolo.


bravi, complimenti
bella cacciata

- - - Aggiornato - - -

Anche qui abbiamo trascoros una bella mattinata.
In alba scura butto una germana, fino alle 8.30 il nulla e poi iniziano a farsi vedere parecchi beccaccini.
Io vado a casa a riposare per un pranzo impegnativo che mi aspetta oggi e lascio il papà con Alberto.
Mi chiamano alle 10 che hanno un'alzavole e due codoni.
Vedo il babbo tornare alle 11 e sembra un bimbo..canta sotto la doccia..fantastico direi!!
ciao a tutti.


Bravo Luca!!!! fai i complimenti al tuo babbo.......se li merita tutti

Ibal!!!!
 
Re: Radio botte 2012-2013

Ok Ruzza faccio un'eccezione solo per te!

Parto da Roma alle 3,45 il viaggio e' accompagnato da vento e pioggia il che fa sperare bene.
Arrivo all'appuntamento con Giulio alle 5,30 piove a rotta di collo,entriamo nel capanno silenziosamente...Ma una raffica di colpi, ci fa volare gli uccelli messi...Li esistono due capanni uno a scirocco e l'altro a tramontana...Velocemente ci spostiamo a quello protetto dallo scirocco risistemiamo gli stampi e ci infiliamo zuppi nel capanno,al solito smette come entriamo nel capanno, parolacce di rito...
Dopo una decina di minuti, e' buio ancora l'alba tarda, il cielo e' livido di nuvole e piove a tratti, si mette un mestolone, non lo vediamo appare di navigo dopo gli stampi tan!.....Passa una mezz'ora si sentono in lontananza altri colpi e scariche...Segno buono c'e' volo!
Arrivano velocissime 4 alzavole si mettono partono i colpi le prendiamo tutte e 4 ma una mezza rotta ci cade nel canneto...Persa accidenti, non c'e' verso di trovarla.....Esco e raccolgo mestolone e alzavole,legate ai laccioli....D'incanto ci piombano sugli stampi 3 ciossi veloci,girano,botta di tromba a bocca, e rientrano ciondoloni via' si tira, giu' tutti e tre!!!!! ...Esco raccolgo veloce..Passa una oretta di tranquillita' e decidiamo di spizzicare cornetti con nutella...E che te pare!!! Si fiondano aperti, un ciuffo di moriglioni velocissimi...Volano cornetti ci attacchiamo al grilletto ne cascano tre...e cavolo....manco colazione si puo' fare......C'e' movimento si vedono anche altri uccelli gironzolare......all'ora di pranzo al solito parte la salamella il provolone groviera pecorino e pane sciapo...Sfrecciano come missili un bel voletto di moriglioni,girano e rigirano ci puntano dritti in faccia via!!!!!! Ne becchiamo 5 uno cade anch'esso nel canneto perso ne raccogliamo 4 ...Uffa siamo a 14 uccelli....Beh non e' male........Si riflette sulle fucilate,e sulla bella giornata.....si fanno i sogni,,,Sai che bello se arrivassero i germani i codoni...A volte pero' i sogni si avverano...Dal mare entra una punta di 8 capoverdi fanno un giro accoppano e si mettono tutti e 8.....Con i primi due colpi ne restano 5...Gli altri 3 al volo........Li il sorriso ci e' arrivato dietro le orecchie il figlio di Giulio, Federico,ma per me Rico, e' al settimo cielo alla sua eta' vedere cose del genere ...Non per tutti......ben 22 uccelli tornano a Roma con noi!!!!!!

grazie ale, è con queste storie che ti ho conosciuto e che mi piace di tanto in tanto leggermi, per poter essere li con te a becchi piatti visto che da me se nn hai un chiaro più o meno ti ciucci il dito.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Beppone......se i matti fossero tutti come noi , credimi.....sarebbe un mondo migliore......[thumbsup.gif]
Ciao,Paolo.

e come non quotarti Paolo, basta pensare che la mattina quando ci alziamo e c'e' sereno diciamo : che giornata di m...a, al contrario quando piove : dai che oggi la giornata e' buona...


Francesco
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Ho sentito Rudi, dobbiamo ancora decidere, però ci farebbe piacere esserci, faremo il possibile!
Dov'è il ristorante? E a che ora ci si vede?
 
Re: Radio botte 2012-2013

Eccoci qua!...Chi l'ha dura la vince:
Ore 5,45, stampi in acqua, vento forte da nord-ovest, pioggia battente e violenta (non si può guardare verso il mare. Ormai sta schiarendo ad est, richiamiamo ad intermittenza con mio figlio Edi. mi fa segno di aver visto qualcosa, io non vedo niente. Passano circa 10 minuti, mi tocca e mi fa segno di guardare sul fiume...non vedo niente (andiamo bene!) dice di aver visto due uccelli risalire.Fa giorno, non succede niente. Ore 7,30, vediamo scendere abbastanza alti, un gruppo di uccelli, si avvicinano, non sono anatre...troppo grosse, cormorani? (pensiamo) ma chè...OCHE!!![sconvolto.gif] Scendono dritte verso il mare e deviano verso Nicotera, li seguo col binocolo, credo vadano a Monte Poro, si butteranno su quelle praterie (penso). Alle 8,00 circa, Edi decide di farsi la solita passeggiata...non si sa mai. tieni il telefono a portata di mano (mi dice) e parte. Non ti sommozzare (gli dico) che il fiume si è alzato. Passa una mezz'ora, nella quale non si vede niente. Sento che Edi mi chiama; Pà, lascia tutto e sali fino ai pioppi, posizionati lì, ho 6 germani posati su una striscia di terreno in mezzo al fiume, sto salendo più su nascosto dagli ulivi per poi uscire sopra di loro. Se riesco, ad arrivargli a tiro e sparo, possono scendere giù lungo il fiume. Ok (rispondo) e mi avvio. Arrivato al posto indicatomi, lo chiamo; sono qui!
Ok, mi fa; apri gli occhi.
Durante l'attesa, mi arrivano tre beccaccini e si posano a non più di 20 metri! Non mi vedono e cominciano a beccare qua e là. Ma tu guarda! I minuti d'attesa sono interminabili. Ma che fa? (penso). Ad un tratto tre colpi, bam...bam bam!!!
Un attimo e vedo sulla cima dei pioppi le sagome di due MIG alla velocita di MACH3 :mrgreen:. Ma il ventino non perdona, e neanche la fiocchi HP del 5 e una Mitos valle del 4...stracciatiiiiii. Maschio e femmina, cadendo fanno un rumore tremendo, rompendo i rami dei pioppi. Mi affretto a recuperare e mi chiama Edi...che hai fatto?...Ho fatto o fatto, (rispondo) e tu? anch'io ho fatto. Ok ti aspetto qui. Lo vedo arrivare, con due germani che gli pendono sul petto e quando si avvicina, si gira e me ne mostra altri due che gli pendono sulle spalle, attaccati con uno spago [36].
Mentre eravamo lì, vedo Edi che viene rapito con lo sguardo verso il fiume...Anatre! (dice), mi giro e li intravedo anch'io, un gruppetto che scende verso il mare. Azz.... vuoi vedere che si buttano sugli stampi! Ci affrettiamo a scendere, arriviamo, nascosti dalle canne sbirciamo il gioco...sono lììììììììì. Prepariamo la tecnica d'attacco :mrgreen:. Si decide che Edi, (visto che ha i waders) entri tra la vegetazione allagata ed io scendo più giù e cerco quasi a passo di leopardo, di avvicinarmi il più possibile. Vedo Edi già in posizione a circa 30/35 mt dalle anatre, che non lo hanno visto. Mi sta aspettando, riesco ad avvicinarmi fino a circa 50 mt, non posso più avanzare, mi avrebbero visto. Faccio segno a Edi di sparare, lui capisce, imbraccia e aspetta il momento propizio per sparare. Spara! Due rimangono, altre tre si alzano, rispara e ne fa un altra. Le altre, filano in mare, richiamo insistentemente con l'HS...niente, spariscono in mare. Edi recupera e rientriamo nelle postazione, Tre fischioni, complimenti a non finire. Si sono fatte le 9 e qualcosa, lui deve rientrare per la recita di Aurora (la figlioletta). Ok (dico) raccogli gli stampi. Posa il fucile e sta per uscire, guardo verso il mare e vedo le due superstiti ritornare, attacco a richiamare, intanto Edi rientra e prende il fucile in mano. Passano oltre il fiume velocissime, girano e ritornano frontali, non sono alte, (dico), se ci arrivano sopra spariamo, non aspettiamo. Detto fatto, sorvolano la postazione, ci alziamo e si sente un colpo solo e le due si accartocciano. E vai!!!
Raccogliamo tutto, tra burle e sfottò e decidiamo che domani aspettiamo l'alba nella postazione.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Fonti certe, non dico quello di cui non sono sicuro, fidati. Il cacciatore onesto non spara una botta e di giorno non si vede volare un anatroccolo spennato, girano tutti di notte e con le trombe che si sentono fino a mare...

...ecco la medicina della caccia... un altra bella immagine regalataci dai soliti BRACCONIERI.... mai possibile che sempre in quelle zone del sud si facciano e dicano certe cose^??.... bah...
...in compenso io nel mio piccolo ho abbattuto una bella femmina di fischione in alba che sonnecchiava tra gli stampi... e poi 1 bel colombaccio grasso grasso dopo le abbuffate natalizie...saluti luca
 
Re: Radio botte 2012-2013

Bè...bè...l'anno è stato chiuso in bellezza: Arrivato tardi sul posto, (6,15) ancora buio, ma con una chiaria di luna affascinante. L'acqua brillava sotto la sua luce, un leggero terrano spirava, ma con tutto ciò c'erano 13° con assenza totale di vento. Mentre preparo gli stampi, sento il richiamo di un alzavola poco distante...buon segno! Preparato il gioco, mi sistemo nella postazione, la adrizzo un pò e poi comincio a dare qualche colpo di HS. Intanto ad est si fa chiaro (e saluto il mio e il vostro amico). Dopo l'ennesimo quak quak quak, sento una fievole risposta, non capisco cosa possa essere. Ad un tratto, poco lontano qualcuno spara a un tordo spollato dal vicino aranceto ed a circa cento metri da me, verso su, parte un anatra, che sorda ai miei richiami, punta verso il mare. Ha visto gli stampi e sentito il richiamo, penso che forse ritornerà. Passano un venti minuti, ormai è giorno. La vedo ritornare, attacco a richiamare, è decisa, punta gli stampi, poi con le ali aperte, sorvola e si posa sul fiume, dietro ai giunchi. Intanto vedo che arriva un'auto...(pescatori). Decido di avvicinarla, prima che questi scendono e lei li veda e voli via. Esco dalla postazione, abbassato, mi avvicino, quando sono più o meno a tiro, mi alzo, lei mi vede e parte, ma una botta di "extra caccia" dell'RM pb 7, la ferma a dovere. Il recupero non è stato facile, comunque soddisfatto, rientro nella postazione e speranzoso scruto il mare. Il tempo trascorre veloce, senza nulla di fatto, tra una telefonata e l'altra, di amici che mi chiamano per gli auguri e per informarsi sulla mattinata di caccia. Verso le 9,00, decido di mettere qualche altra canna alla postazione e mentre ne taglio qualcuna alle mie spalle, sempre senza togliere gliocchi dal mare, vedo una sagoma che si avvicina...è un anatra!...Mi vede...fa per girare, subito qualche colpo di HS, piega e si posa tra gli stampi. Io ero letteralmente buttato a terra e in questa posizione mi avvicino alla postazione ed entro dentro, prendo il fucile e cerco di infilare la canna tra le canne :lol:. La vedo....punto e la stessa cartuccia di prima la ferma, ma non la uccide. Ora qui succede qualcosa di inspiegabile: onde evitare che l'anatra (un fischione maschio) vada a nuoto tra i giunchi, decido di finirlo in acqua. Sparo, una 32 gr dell'RM exstra caccia del 5, vedo il piombo che la copre tutta, ma ha il collo ancora dritto, ripeto il colpo, stavolta una cheddite magnum da 38 gr del 5...stessa cosa, ripeto di nuovo, un altra cheddite magnum da 40 gr del 5...stessa cosaaaaaa[sconvolto.gif]. Incredibileeeee i tiri sono stati effettuati a non più di trenta metri. A questo punto, prendo un altra cartuccia dalla tasca destra e tiro una cheddite free schot del 7, la metto dentro e gli ritiro....stracciataaaaa! qualcuno sa spiegarmi questo fatto?
Comunque il 2012 è stato chiuso bene, ci vediamo un altr'anno.
Da qui vi mando gli auguri di buon anno a tutti, con la speranza che quest'anno vi porti quello che desidera il vostro cuore.
tieni in tasca sempre delle cartucce piombo 8 o 9 per ribattere.... con le anatre succede... anni fa ad una folaga a 25 metri sparai 8 volte e il cane la riporto' viva...
ti avevo chiesto se il tuo dk sarebbe disponibile ad un matrimonio ,se ha il pedigree e dove ''abita''
pap
 
Oggi fnalmente uno dei giorni più belli, la liberazione delle nostre anatre che st'anno ci hanno dato qualche soddisfazione. purtroppo erano poche, 9 ma meglio di niente...speriamo facciano il loro lavoro e almeno una coppia riesca a portare avanti una bella covata. Come se lo sapessero arrivati al gabbione del lago oggi sento Matty che mi fa "và, 2 alzavole.."..e infatti mi giro e vedo tra gli stampi a 10mt da noi na bella coppietta di alzavole, manco coi petardi volevano partire...facevano i voletti 1-2mt e s ributtavano (vento fortissimo oggi), siamo stati mezzoretta per prendere tutte le anatre dal gabbione e loro ogni tanto svolicchiavano perchè disturbate dai cani che correvano intorno al lago...ancora son lì, che spettacolo!!
 
Re: Radio botte 2012-2013

Cari colleghi ..... l' "alzavolina" da molti richiamata ..... x me ..... vale ben più di un padano, anche solo come fucilata.
Personalmente NON valuto la ns. amata caccia in funzione di peso e dimensioni, ..... ma di soddisfazione e pari dignità tra le varie specie e mi congratulo con chiunque abbatta anche solo 1 "alzavolina".
Noi preleviamo Uccelli al regno dell'acqua ..... di cui siamo "ospiti", scusandomi x la mia convinta vena nostalgico-emozionale.
condivido al 100% ciao
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

seconda giornata nella "nostra" risaia sotto una leggera pioggerella: alba senza vedere un'anatra, tanto che pensavamo ad un cappotto. alle 7 arrivano 2 germani giocano bene, i richiami fanno il loro egregio lavoro, li chiudiamo tutti e due da quel momento e' stato un susseguirsi di movimento di germani fino alle 9.30 anche di voli da 7/10 uccelli . che come passavano sotto l'invito dei richiami e di tutto il gioco accoppavano le ali ed entravano nel gioco. giornata da ricordare. fatta quota in 2.

Francesco
 
Re: Radio botte 2012-2013

anche stamane 0 spoaccato... anche se devo dire la verità il mio fido Tommy è entrsto in acqua e ha stanato due gallinelle d'acqua... una quasi subitoè partita, l'altra dopo tipo 1 ora che tommy girava e rigirava tra le paglie, dopodichè si è fatta un giro di chiaro e si è messa nelle canne della sponda di fronte... niente, tom alla fine l'ha letteralmente scacciata via... per il resto 0
mah... che annata... almeno tom si tiene in allenamento.... :)
 
Re: Radio botte 2012-2013

Ahi,ahi,ahi......qui da noi,in laghetto cappottone lunedi mattina e anche oggi......e in + sulla superfive c'era quel velo di ghiaccio........
Non vorrei far felice qualcuno che aspettava con bramosia il freddo ma da noi nel laghetto se gela si guarda in alto..........dovremo ripiegare in laguna.
Ciao,Paolo.




--------------------------------------------------------------
Era ora...e che ca@@o!!! Ora, da buon pastore di anatre, cerca di dirigerle verso giù, che io sono qui a bocca asciutta!!![lol2.gif]
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Gentilmente chi mi invierebbe con un MP una ricetta per cucinare 2 fischioni ed 1 mestolone che ho incarnierato domenica ?
Grazie, Marco.

Il mestolone è meglio che lo regali a chi ti sta sulle palle.....:eek:....sa di tutto fuorchè di buono.
Per le ricette nel forum trovi tutto......
Ciao,Paolo.
 
Re: Radio botte 2012-2013

questa mattina un bel cappottone nonostante la bella gelata ... ieri invece è stata una bella femminuccia di fischione a farmi gli auguri di buon anno... ho ricambiato ovviamente e anche 1 bel colombaccione si è aggiunto...saluti luca
ps francesco complimenti per la solita cacciata e per i colori di quel mestolone... ma non finiscono mai sti padani?? tutti i giorni meni come un fabbro!! ( come se dice in ancona )
 
Re: Radio botte 2012-2013

neanche nei sogni peggiori pensavo di poter vivere un simile incubo,che invece si materializza ogni volta che attacco le anatre da richiamo,siluri maledetti che le aggrediscono,le mordono e le uccidono,è praticamente impossibile cacciare in queste condizioni.

ciao Massimiliano, capisco la tua situazione, ne parlavo proprio questa mattina con un amico, anche sul Po danno problemi, l'altra notte mentre preparavo il gioco mi sono cagato addosso, uno stampo a un paio di metri da me è andato letteralmente giù per poi risalire dopo poco, ha fatto un rumore impressionante e schizzi ovunque, pensa se avesse preso un'anatra viva!

- - - Aggiornato - - -

hahahahaha accidenti zanna appena arrivato a casa gia' scrivi della magnifica giornata sei ingarrito duro!!!!....peccato pero' nn era il mio giorno.. troppe padelle dalla mia parte...spero di rifami alla proxima!!

complimenti Mattia! le padelle ci stanno l'importante è recuperare ;) ciao pifferaio magico
 
non pensavo che esistessero ancora queste cose...qua in lombardia al massimo si sente di gente che esce per addestrare i cani in periodo di caccia chiusa ma non di certo con il fucile..sembra di sentire racconti da far west.

Francesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto