Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Giuà, quanto a pudore sta messo proprio male, o no?

Guarda il numero delle parate decisive di andanovic e quelle di agazzi....i gol divorati da Milito...il secondo gol del cagliari viziato da un fallo di mano in area...il rigore in favore dell'inter (dove non c'è una svista dell'arbitro bensì una cosciente omissione, perchè???)...le ammonizioni a ***** di cane...e questo dura da tre partite consecutive...ora per equilibrare il tutto bisognerebbe penalizzare per tre giornate di seguito anche le altre squadre di vertice.
l'arbitraggio del derby invece era limpido come acqua di fonte !? chiedo......
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

"Gollonzo" che ci fa dire "e' andata bene"...
Però e' innegabile che c'è qualcosa da registrare....
Tutto sommato, va bene così per oggi... Almeno abbiamo evitato di far gioire quel quaqquaraqqua del Gasperini

Si erano montati la testa!

Cassano è stato importantissimo per noi fino ad ora.....manca lui mancano le idee.......(ovviamente calcistiche....)

- - - Aggiornato - - -

"Gollonzo" che ci fa dire "e' andata bene"...
Però e' innegabile che c'è qualcosa da registrare....
Tutto sommato, va bene così per oggi... Almeno abbiamo evitato di far gioire quel quaqquaraqqua del Gasperini

Si erano montati la testa!

Cassano è stato importantissimo per noi fino ad ora.....manca lui mancano le idee.......(ovviamente calcistiche....)
 
QUA ognuno si piange i torti suoi ..... e l'Inter resta decisamente a credito in termini di arbitraggi sfavorevoli e con qualche punto mancante.
Questo è un fatto TEORICO ben poco consolante e solo da bar-forum, basato su moviole ormai trite e ritrite.

Altre squadre big NON si possono lamentare molto ..... e sono a credito anche di punti ricevuti x grazia arbitrale.

In ogni caso, x me, occorre vedere le prestazioni sottostanti le partite o rimandare solamente ai falli clamorosi (Ranocchia col Torino e Cassano l'altro giorno ad es., ma ne mancano almeno 4) x recriminare/lamentarsi: pur tuttavia l'Inter è stata scandalosa a Siena, avendo CONFERMA della mia insofferenza/insoddisfazione/sfiducia totale verso Branca/Ausilio e società e della mia delusione/perplessità su Stramaccioni e la sua cervellotica difesa a 3 con quel tipo di giocatori e centrocampisti.
Abbiamo troppi giocatori NON da Inter e troppa inesperienza a dirigerla ..... i punti persi ..... la logica conseguenza.
Speriamo nella giornata giusta con la Roma ed avremmo una chance clamorosa x vincere qualcosa.
 
Questa sera abbiamo vinto contro nessuno e fi è infortunato anche ranocchia......

Beh derby......ci massacrano.......

- - - Aggiornato - - -

la prossima in coppa.... Tottenham........

fine dell'europa Ligue..........

Pronostico ...
andata 3 a 1 per il Tottenham

Ritorno 1 a 2 per il Tottenham
 
R: Questa Juve da record... Forza Inter

R: Questa Juve da record... Forza Inter

Uhm sarebbe lo scippo?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Oggi qualcuno ha dichiarato: "5 scudetti li abbiamo solo noi ed il Torino"...
A parte noi interisti che circa questo "qualcuno" abbiamo la nostra opinione..
Per conto dei miei amici granata comunico che queste sdolcinate affermazione, non sono in ogni caso gradite ne' se ne sentiva la necessità, data la provenienza...
 
R: Questa Juve da record... Forza Inter

R: Questa Juve da record... Forza Inter

su klose nel primo tempo non era rigore? Uhm......e nel derby come mai non ho sentito il ns Enzo dire qlc sull' arbitraggio? riuhm.....:D

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
....uàààà uàààààààà uààààààà....enzooooooooo basta piangere....mi chiedo come siete stati capaci di avere una squadra stellare e di ridurvi in questo modo dopo soli 2 anni...ah sì ho capito,stile inter ahahahahahaha.....mò aspetta altri 40 anni ihihihiihihih

se l'alternativa é rubare, allora preferisco aspettarne altri 50 di anni, non sai cosa voglia dire vincere un titolo con le proprie forze, cose che in italia l'unica squadra che può permettersi questo lusso é l'inter. voi invece basta regalarvi un rigore per farvi sentire i più forti, ma per fortuna nelle gerarchie degli aiutini in europa, voi non figurate nemmeno, e infatti i risultati si vedono..
 
Due gol presi a difesa schierata...passi per il secondo gran tiro di jojo, ma il primo davvero imbarazzante...nelle ns. poche azioni pallone in area e area deserta...non c'è milito chi lo sostituisce????????
Penso che ormai sarà così fino alla fine e non solo di questa partita...ora chiudo il PC e vado a soffrire anche per il secondo tempo.
Troviamo anche noi la scusa che abbiamo giocato in coppa giovedì?????????...vedi juve e napoli...sorridiamo un po' va.
 
E non solo all'Atalanta.....si continua in maniera vergognosa!
Se fossi in Moratti da domenica va in campo la Beretti!!!!!
Impossibile giocare cosi, pure con ammissione di Pinilla....che s'è buttato.....
Al primo tempo un fallo su Rocchi da ultimo uomo nemmeno fischiato.....ogno domenica un rigore contro o non dati!
è tutto studiato per favorire il Milan.....stavolta chi fate parlare ? ligabue ?
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Mahhhh, io sono tifoso dell'Inter o simpatizzante come volete Voi, ma - come nella vita - non riesco a farmi accecare dall'ardore emotivo e di simpatia, salvo rare eccezioni ..... come x un Uccello a caccia !!
Arbitraggio scandaloso pro juve: concordo, ma nulla toglie che di fronte alle occasioni lo Strama e l'Inter siano caduti clamorosamente come ieri.

A me, questa Inter piace certo più dello scorso anno, ma ANCHE quest'anno NON si vincerà alcunchè xchè, dopo le bufale prese nel calciomercato 2010 e 2011 (alvarez e jonathan li scrivo minuscoli), ..... ci siamo ricascati con Silvestre, Gargano, Juan Jesus, Mudingay, Pereira ed il solo Palacio si è dimostrato all'altezza dell'Inter, oltre ad Handanovic, mentre x Cassano-Pazzini è contato Moratti (x fortuna).
BRANCA x me VA MANDATO A CASA xchè DISSIPATORE DI RISORSE ECONOMICHE e NON è questione di Juve o Milan, ma della ns. società e simili incompetenti manager che NON sanno comprare giocatori adeguati ..... .
Ciò premesso, abbiamo perso anche ieri, 1 punto in 3gg con Atalanta-Cagliari-Parma (dopo il crack col Siena e la Roma): una squadra leader o che vuole vincere qualcosa può forse perdere tutti questi punti con quelle squadre ?????

NON è sempre questione di arbitro ..... anche di arbitro ed al maximo avremmo 1 punto in più ..... troppo poco comunque ed è inutile, x me, vedere fantasmi sempre del passato se gioca certa gente così triste e scarsa.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

lazio- inter......lascia sempre bei ricordi aahahaahahahihihihihihihi....enzoooooooooooooooooooo accughiet a sciang....(prenditi la croce e portala in spalla).....ihihihihi
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

mi dai Samuel e io ti do' Acerbi . ti va' ?

se é per domenica, affare fatto!! visto che si é infortunato pure lui di nuovo.... speriamo si infortuni anche silvestre, almeno strama farà vedere a qualcuno come gioca la nostra primavera !!!
 
Pure io.....ma me lo aspettavo che prima o poi arrivasse al Milan.
Cmq un giocatore di Raiola io non lo prenderei MAI, sei sempre sotto ricatto,ad ogni soffiata quello ti domanda soldi....

Tra 2 anni Balotelli andrà via di nuovo e lui si beccherà dei bei soldini di provvigione.....Lui e i suoi giocatori sono solo mercenari!

Sono davvero d'accordo.
Raiola e' veramente vergognoso e sono contento che non abbiamo più giocatori assistiti da lui..

- - - Aggiornato - - -

non è poi un lavoraccio a pensarci su ....

..direi anche io di no..
Poi se si pensa che tutti i mega procuratori non sanno neppure parlare l'italiano (cioè.. Avete mai sentito Raiola intervistato o ancor peggio Calenda), forse e' un lavoraccio che si potrebbe riuscire a fare..
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

..mi sto sfregando le mani Enzo....è finito il tempo degli onori per voi!!!

Ho consultato gli astri...e prevedono un netto declino juve nel 2013...a gennaio cercate di correre ai ripari che con quelle 4 scamorze non andate da nessuna parte. Hihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

..mi sto sfregando le mani Enzo....è finito il tempo degli onori per voi!!!

Ho consultato gli astri...e prevedono un netto declino juve nel 2013...a gennaio cercate di correre ai ripari che con quelle 4 scamorze non andate da nessuna parte. Hihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto