Re: Re del canto...

Nelle ultime settimane, i rivenditori della mia zona stanno portando (e pubblicizzando) molto questo mangime..

Lo conoscete? Che ne pensate?

Tra l'altro il prezzo è di molto inferiore ad altri mangimi..per esempio alla raggio di sole...

Ciao

L'azienda che lo produce è la Vergerio Mangimi...Canary ti dice qualcosa?
Costerà meno ,ma non sai se poi riusciranno a mangiarlo tutto................................................

- - - Aggiornato - - -

__________________________________________________________________________________
Nelle mie zone (provincia di pisa) non riesco a trovarlo...cerhcerò più attentamente...se sapete qualche posto lo provo volentieri (anche perchè il raggio di sole aumenta tutti gli anni..)

Ciao

Visto che aumenta tutti gli anni anche la benzina o il gasolio ,nell'auto metti l'acqua.......costa meno.....
Cerca di migliorare la metodologia di somministrazione per risparmiare,non cambiando con un'alimento di minor valore. Dovessi rovinarti la batteria o anche solo un soggetto,sai quanti soldi avresti risparmiato? Meditate gente meditate..
Ciao
 
Anche io mai sentito prima d'ora questo Re del canto,fino a pochissimo tempo fa quando un rivenditore della zona ha iniziato a spacciarlo come il magime "perfetto",frutto di studi di appassionati ornitologi nonchè cacciatori,gli animali ti canteranno tantissimo,le feci saranno belle solide ecc..

Non è male Pali ....l'ho provato su alcuni soggetti da qualche mese e merita come mangime.
 
Da cosa lo deduci?
mortalità abbassata dei richiami,piumaggio o forma fisica in generale,miglior canto.....

scusa il ritardo ma non ti avevo letto... ora la prima cosa[badair.gif] è il profumo di bacche, quasi di bosco, del mangime che si sente entrando in stanza; poi l' aspetto fisico: sono proprio + pimpanti, occorre un pò + di gg x il rimpenno ma questo è ben + folto e le penne sono + forti e si logorano di -; il canto dura di +; ed è sparito il cattivissimo puzzo di pesce fradicio dele feci ora anche ben consistent; la mortalità no, muiono si, ma di vecchiaia [19]...
 
prima usavo la linea della raggio di sole ma riscontrando alcuni problemi sugli animali ho deciso di cambiare e passare a progeo anche se dalle mie parti è introvabile,ovviamente nessuno ne tantomeno io ha la certezza che la causa dei problemi dei miei animali sia stata del mangime anzi,ma visto che ho usato il raggio di sole sin dal primo anno ho voluto provare di altro e dato che ho sentito parlar bene della ditta progeo e anche qui in tanti lo usano ho optato per questa.
 
Re: Re del canto...

Anche da me,zona Forlì, non avevano il Piumì e nemmeno il sacco grande di 27, ma li ho richiesti al rivenditore ed in 3 gg. erano gia' disponibili in negozio. Provate a richiederlo, non credo vi facciano problemi.
ciao, Fabio.
P.S. per Angelo (Colibrì) : Pino non si perde manco la vendita di un sacco.....!
Vecchia volpe il PINO.....cmq ragazzi chiedete allo 0523980100 o [email protected] e vi daranno le risposte dove trovare i prodotti
 
Re: Re del canto...

daniele lascia perdere, gia' tristemente conosciuto sotto altra identita'.......
anche qui' lo stanno vendendo tutti e sai perche'? perche' tutti lo vogliano, parlar di masochismo e' davvero poco.....
___________________________________________________________________________________

Grazie Lorenzo..immagiavo che qualcosa ci fosse sotto,però non ne avevo la conferma.

Mi potete consigliare il miglior mangime per il periodo della muta?

Indifferentemente dal costo...grazie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto