Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

quelle come la scorsa posso darti ragione,ma qui in prov di caserta nn c'è niente!!!mancano proprio tutte le specie i uccelli,dai tordi,alle allodole,alle beccacce(poche),alle anatre a tutti i trampolieri!!da te nn lo so come siete messi e nn giudico,ma nn creo tanto meglio di noi....

- - - Aggiornato - - -



max io ti parlo della mia zona e ti dico che di beccacce,tranne i soliti coglioni della posta,coi cani se nen trovano davvero poche,e quelle poche so cattivissime!!dammi retta....

Beh voi vi siete divertiti ad ottobre facendo carnieri a *** cifre (dico Voi = cacciatori CE e NA)...noi Beneventani e Avellinesi ci accontentiamo di carnieri buoni, ma non ottimi ...da ottobre a gennaio :D
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Giovanni oggi mio padre è stato a letto perchè ieri e nella settimana aveva visto pochissimo. A Castellace allo sbatò nei posti buoni ieri avranno sparato 6-7 marbizze. Oggi probabilmente c'era più gente e quindi avranno sparato qualcosa in più.Ma la cosa curiosa sarebbe vedere dove vanno a finire le marbizze dopo......
P.S per sentire sparare a Cirello e Castellace , eri a Quarantana?? ;)
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

appena rientrato niente da commentare se non il vuoto 3 tb fatti vista una becca annata da dimenticare!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

la mia nn è una minaccia,bensì un affermazione!!l'anno scorso ti sei già preso un richiamo dal sottoscritto,vediamo se quest anno riusciamo a fare l'exploit!!
- - - Aggiornato - - -
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

ottima giornata ad allodole ...... viste veramente tantissime in branchi di centinaia ...... ottimo carniere .... pomeriggio uscita veloce dietro casa 1 tb e 1 colombaccione .... ps : il colombaccio pensate aveva 16 ghiande ingozzate nello stomaco ........ da non credere ..........
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

appena tornato 3 tordi b. sono venuti con me ma rispetto a lunedi non cè stato nessun movimento(zona Dugenda) da segnalare una forte brina!!!!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ragazzi se sentite zip zip ora con il buio miraccomando scrivetelo qui :D vedendo il meteo penso che da domani in poi ci vuole il tir delle cartucce :D
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

qualke colombaccio e cominciato a entrare...e le becche si preparano per il passo di santa lucia...tordi pochissimi ma appena matura l edera con il freddo arrievranno anke loro....purtroppo il preiodo buono per i tordi e chiusa la caccia..
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Nel casertano qualche punta di allodole dalle 8 alle 9.....poi tutto fermo
Tordi pochissimi

In 2 raccolte 16
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamani non so andato ma miei parenti hanno davvero finito le cartucce !!! tordi a valanghe !


Passo ottimo le foto le ho lasciate su facebook , dopo te le vai a vedere andrea, non dico i numeri, ma c'è stato un buon passo dalle 7:15 fino alle 10, mi sono divertito, quelli a fermo li facevo sparare a mio zio, che si è divertito anche lui tanto, ma penso che fino ai morti c'è da divertirsi....questo è l'anno dei bottacci!!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

X me buon passo significa 50 incontri oggi invece e stato eccezionale quasi 100 incontri con cani impazziti cmq parecchie non le ho sparate quest anno ho una filosofia diversa niente stragi abbattimenti a cane fermo altrimenti nn sparo
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Oggi zona Cancello Arnone (CE) tanto cammino in bellissime marcite dove i beccaccini la Dovrebbero fare da padrona... Dico dovrebbero perchè tutti quelli di mercoledì si sono volatilizzati... Che schifo... Alzato solo uno...
cambia marcita ieri ne ho ammazzati due...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

questa mattina tanta nebbia,qualche tordo sull" edera si inizia a vedere buon segno, sulle montagne tanta neve.
ancora un altra giornata da ricordare con ferma e riporto......
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

questa mattina solito giro nessun incontro.. allo spollo non si e mosso niente qualche tordo l" ho visto negli uliveti vicino le case
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina fatti 2 tordi ma erano dei giorni passati, entrata inesistente, tutto fermo.fortuna che ho fatto 1 colombaccio 1 alzavola e 3 beccaccini in un laghetto poco lontano altrimenti c'era solo da piangere!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

cal 20 tu lavori il sabato quindi ti informiamo noi di quello che succede.:D
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

grqnde giornata di passo tordi da tutte le parti addirittura branchi che sembravano storni 70 80 unità ciascuna uno spettacolo che da anni non vedevo mi sono divertito fino alle 8,30 poi lavoro speriamo x sabato stesso orario [37][5a]

A Tore, vedi che ti sei confuso davvero con gli storni... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Attento Napoleon a non confonderli con lo "zzinno" delle "taddarite". A me è capitato spessissimo di sentirle e credevo ci fosse l'invasione, poi però passavano alla luce di qualche lampione e si qualificavano meglio ;).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto