Quante uscite fate all'anno?


  • Votanti
    86
Re: Quante uscite fate all'anno?

se dovessi contare anche l'oretta prima del lavoro che dedico a spollo e aspetto.......
diciamo che il tesserino nn lo finisco cmq le tengo a mente,ma nn manca molto anche perchè se piove vado uguale,nn come tante femminucce [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !!
quindi più di 40
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

Fino all'anno scorso uscivo fino a ottobre compreso tre volte la settimana, e dopo ottobre 2 o 3 volte alla settimana.
Quest'anno, devo anche ringraziare i miei capi che mi hanno dato tutte le ferie che avevo [allah.gif] [eusa_clap.gif] , sono andato sempre tre volte eccetto questa settimana e forse un altra, ed è stato un gran bel andare [5a] [5a] [5a] , ottimi carnieri soprattutto a novembre e dicembre... [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]

ciao
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

Non è possibile fare 86 uscite, a meno che non fai una uscita alla mattina, un'altra al pomeriggio dello stesso giorno e così via.....In realtà il sondaggio parla di giornate.
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

esco ogni volta che è possibile... la domenica fissa nel mio Atc, il sabato quando vado dalla mia ragazza (Ri2), mi porto sempre il fucile... prima il dovere e poi il piacere!!! [20] ..e stranamente quando ho i giorni di ferie o permessi non sono mai di mart e ven!!!
...il capo m'ha dato già il 1 settembre 2010 e il 31/01/11 di ferie!!! [spocht_2.gif]
 
Ho votato 30 ma forse ne faccio qualcuna in piu'.Cacciate vere e proprie si puo'dire che ne faccio 5/6 al mese.2 sabati al mese lavoro e se esco e'un'oretta prima di aprire il negozio.
 
Salve a tutti,
Io ho votato 20 ma, purtroppo o menomale, a causa degli impegni lavorativi credo che a 20 non ci sono mai arrivato.. Sfortunatamente la mia media annua è più vicina a 10... Quest'anno, forse uno dei migliori, ho chiuso (se non ricordo male ) a 12 o 13..
Speriamo di poter migliorare!!

Saluti,
R.
 
Re: Quante uscite fate all'anno?

Sempre tranne i giorni dell'apertura..........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto