Con un po' di ritardo... ma sarà meglio presentarsi!

Re: Con un po' di ritardo... ma sarà meglio presentarsi!

Buongiorno a tutti, anche se ormai è già da un po' di tempo che leggo il vostro forum e mi azzardo a scrivere qualche mia sciocca osservazione, ho deciso che è giusto presentarmi.
Anche perchè ho trovato questa stanza fatta apposta ;)

Sono Pietro da Eraclea (Venezia), ho 22 anni e pratico un po' tutti i tipi di caccia, ma la mia prediletta è senz'altro ai turdidi!! (seguono allodole)
Se c'è qualche appassionato in zona sono lieto di conoscerlo!
Trovo molto utile la ''radio migratoria'', e talvolta scrivo qualcosa là. Inoltre ho già letto molti post interessanti dei capannisti ed anche la ''sezione'' che parla delle piante da pastura, molto bella.
Non ho mai praticato la caccia da appostamento fisso, anche se mi incuriosisce l'idea, e comunque mi diletto a riempire i campi di mio papà con piante e piantine. :)
Prossimamente vorrei provare anche la caccia in montagna, perchè mi piace moltissimo l'ambiente, ma non sarebbe per prendere ungulati, bensì sempre i mitici tordi!
Direi che come presentazione può andare.. se avete domande sono a disposizione.
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggerla e un in bocca al lupo a tutti!


OHHHHH ecco uno che el me porta in Vaesina.....iera ora casso.....

Per cacciare in montagnia devi avere la licenza Zona Alpi.......e avere qualcuno che ti accompagni.....
 

Ginepro

Utente Registrato
Messaggi
80
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buongiorno a tutti, anche se ormai è già da un po' di tempo che leggo il vostro forum e mi azzardo a scrivere qualche mia sciocca osservazione, ho deciso che è giusto presentarmi.
Anche perchè ho trovato questa stanza fatta apposta ;)

Sono Pietro da Eraclea (Venezia), ho 22 anni e pratico un po' tutti i tipi di caccia, ma la mia prediletta è senz'altro ai turdidi!! (seguono allodole)
Se c'è qualche appassionato in zona sono lieto di conoscerlo!
Trovo molto utile la ''radio migratoria'', e talvolta scrivo qualcosa là. Inoltre ho già letto molti post interessanti dei capannisti ed anche la ''sezione'' che parla delle piante da pastura, molto bella.
Non ho mai praticato la caccia da appostamento fisso, anche se mi incuriosisce l'idea, e comunque mi diletto a riempire i campi di mio papà con piante e piantine. :)
Prossimamente vorrei provare anche la caccia in montagna, perchè mi piace moltissimo l'ambiente, ma non sarebbe per prendere ungulati, bensì sempre i mitici tordi!
Direi che come presentazione può andare.. se avete domande sono a disposizione.
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggerla e un in bocca al lupo a tutti!
 
Re: Con un po' di ritardo... ma sarà meglio presentarsi!

Hahaha! Ah benon, questa scommetto che è opera di Fede... :)

Quanto alla zona alpi lo so bene, ho già fatto gli esami sia a Belluno che a Treviso.. spero di riuscire ad andare a breve da qualche parte! ;)
 
Re: Con un po' di ritardo... ma sarà meglio presentarsi!

Hahaha! Ah benon, questa scommetto che è opera di Fede... :)

Quanto alla zona alpi lo so bene, ho già fatto gli esami sia a Belluno che a Treviso.. spero di riuscire ad andare a breve da qualche parte! ;)

Vorriei farli anche io ....ma adesso non ho tempo....

- - - Aggiornato - - -

Che TI porta? Che CI porta vorrai dire!
Comunque ciao Pietro, benvenuto su Mygra!


Hai ragione.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto