La 4° edizione gara "Allodola"

  • Nord Italia Bota, Stefano 123, Lucav, Giovy, Franz, Morris, Rudi

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    25
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
Anche quest'anno Vi sarà la famosissima gara sull'Allodola, a sfidarsi oltre ai SEMPRE Campioni Nando-Allodola Maschio, e dopo che negli anni sono aumentate le coppie partecipanti, la Direzione Gara ha deciso di inserire altri pretendenti. per cercare di arginare lo strapotere della coppia pluricampione, Come sempre i premi per chi indovina il risultato sono molteplici, quest'anno tutti all'insegna dell'arte venatoria:
1° Premio viaggio in Argentina tutto spesato con caccia mista a Tortore e Anatidi (senza fucile si può usare lazzo e fionda)
2° Premio 4 giorni di caccia in Extremadura a Tordi (senza fucile vanno abbattuti con rame di ulivo)
3° Premio 7 Notti a dormire insieme Scotti (oppure per chi non vuole dividere il letto con uno sconosciuto, 7 notti a dormire con un JONH DEERE oppure un SAME, naturalmente accesi)

I Pluricampioni hanno dato l'ok per l'aggiunta di nuovi pretendenti, per vedere se almeno iniziano ad impegnarsi un pochino anche loro, a tutti auguriamo un felice divertimento ed una BUONISIMMA CACCIA

votate votate votate
Si vede che ti piace perdere…tutti gli anni io e giovi ti massacriamo e tu imperterrito continui a organizzare questa tua umiliazione pubblica…

Bah…contento te, contenti tutti!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Oh... Fiorentino... mi fai entrare nel poll oppure no? [lol.gif] Ti assicuro che non padello... [5a] non ho i richiami ma con il fischio me la cavo!! [5a] [5a]


Guarda che se non lo fai mi butto a nord!!! [badair.gif][/quote]


Fra, vieni con noi che ci si diverte, io offro lo spritz.....[/quote]
a mirco che fai prendi lo straniero............ guarda che l' allodola mercato è chiuso [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

franz85 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Anche quest'anno Vi sarà la famosissima gara sull'Allodola, a sfidarsi oltre ai SEMPRE Campioni Nando-Allodola Maschio, e dopo che negli anni sono aumentate le coppie partecipanti, la Direzione Gara ha deciso di inserire altri pretendenti. per cercare di arginare lo strapotere della coppia pluricampione, Come sempre i premi per chi indovina il risultato sono molteplici, quest'anno tutti all'insegna dell'arte venatoria:
1° Premio viaggio in Argentina tutto spesato con caccia mista a Tortore e Anatidi (senza fucile si può usare lazzo e fionda)
2° Premio 4 giorni di caccia in Extremadura a Tordi (senza fucile vanno abbattuti con rame di ulivo)
3° Premio 7 Notti a dormire insieme Scotti (oppure per chi non vuole dividere il letto con uno sconosciuto, 7 notti a dormire con un JONH DEERE oppure un SAME, naturalmente accesi)

I Pluricampioni hanno dato l'ok per l'aggiunta di nuovi pretendenti, per vedere se almeno iniziano ad impegnarsi un pochino anche loro, a tutti auguriamo un felice divertimento ed una BUONISIMMA CACCIA

votate votate votate
Si vede che ti piace perdere…tutti gli anni io e giovi ti massacriamo e tu imperterrito continui a organizzare questa tua umiliazione pubblica…

Bah…contento te, contenti tutti!
ahahahahaha Voi Vi batto da solo non importa essere in coppia ahahahahha
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

No,
il record italiano è mio.
16 in tre uscite in Lomellina, sarebbero quattro uscite... ma una causa nebbia assurda ho aspettato tre ore poi girato indietro e me ne sono tornato a casa senza neanche scendere dalla macchina.
Ma il bello di tutto questo è che "AllodolaiO" più contento di me in Italia non ce n'è !
Infatti sono ritornato quest'anno dopo più di 22 anni a mettere giù il gioco in Italia !!!
Visto il costo dell'atc sono quasi 10 euro l'una, un vero affare !!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
franz85 ha scritto:
[quote="allodola maschio":1zipu5a6]Anche quest'anno Vi sarà la famosissima gara sull'Allodola, a sfidarsi oltre ai SEMPRE Campioni Nando-Allodola Maschio, e dopo che negli anni sono aumentate le coppie partecipanti, la Direzione Gara ha deciso di inserire altri pretendenti. per cercare di arginare lo strapotere della coppia pluricampione, Come sempre i premi per chi indovina il risultato sono molteplici, quest'anno tutti all'insegna dell'arte venatoria:
1° Premio viaggio in Argentina tutto spesato con caccia mista a Tortore e Anatidi (senza fucile si può usare lazzo e fionda)
2° Premio 4 giorni di caccia in Extremadura a Tordi (senza fucile vanno abbattuti con rame di ulivo)
3° Premio 7 Notti a dormire insieme Scotti (oppure per chi non vuole dividere il letto con uno sconosciuto, 7 notti a dormire con un JONH DEERE oppure un SAME, naturalmente accesi)

I Pluricampioni hanno dato l'ok per l'aggiunta di nuovi pretendenti, per vedere se almeno iniziano ad impegnarsi un pochino anche loro, a tutti auguriamo un felice divertimento ed una BUONISIMMA CACCIA

votate votate votate
Si vede che ti piace perdere…tutti gli anni io e giovi ti massacriamo e tu imperterrito continui a organizzare questa tua umiliazione pubblica…

Bah…contento te, contenti tutti!
ahahahahaha Voi Vi batto da solo non importa essere in coppia ahahahahha[/quote:1zipu5a6]

Mah…parlerò col Prefetto di Firenze in merito al tuo PDA…credo il certificato sulle condizioni psichiche che ti ha rilasciato il medico non sia buono… [lol.gif] [up.gif] :wink:
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Ale! ha scritto:
luca fai arrivare anche il terzo, così (forse) pareggiate!!!!
[Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]

tu stai buono, che se continuate ancora vedrai come ve le faccio cantar le lodole....


[allah.gif] [allah.gif]

però con le minacce non vale!!!!!!
[lol.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Allora cambiamo su si va nord contro centro....vi va bene???
squadra del nord composta da:
Bota, Giovy, Franz, Morris, Lucav, Rudi, Stefano 123

squadra del centro composta da:

Ale, Ezietto, Nando, Allodola Maschio, Ricciolo

Vi diamo 7 cacciatori del nord contro 5 del Centro

Vi va bene??

il sud purtroppo per la notevole presenza di selvatici e nessuno con gabbie non può essere giudicato
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

dai se fate i bravi vi diamo 3 giornate di vantaggio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Ale! ha scritto:
botahv79 ha scritto:
[quote="Ale!":1gaijcn2]luca fai arrivare anche il terzo, così (forse) pareggiate!!!!
[Trilly-77-24.gif] [lol.gif] [lol.gif]

tu stai buono, che se continuate ancora vedrai come ve le faccio cantar le lodole....


[allah.gif] [allah.gif]

però con le minacce non vale!!!!!!
[lol.gif][/quote:1gaijcn2]

era un suggerimento.... [3]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
Allora cambiamo su si va nord contro centro....vi va bene???
squadra del nord composta da:
Bota, Giovy, Franz, Morris, Lucav, Rudi, Stefano 123

squadra del centro composta da:

Ale, Ezietto, Nando, Allodola Maschio, Ricciolo

Vi diamo 7 cacciatori del nord contro 5 del Centro

Vi va bene??

il sud purtroppo per la notevole presenza di selvatici e nessuno con gabbie non può essere giudicato

si dovrebbe fare un misto nord centro per stabilire cosi' una parita' sul passo....
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

comunicazione a tutti i centristi, se quest'anno ci fate perdere vi inculiamo a saltelli, in 4 anni abbiamo sempre dominato su queste mezze cartucce di nordisti, quindi impegno e determinazione sennò son randellate ahahahahha
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
Per Stefano123 ste 40 civette che stridacchiano se ne metto in video 3 delle mie quelle per anni non ti aprono più bocca, diciamo io sono Festival di Sanremo tu sei il Festival di Porretta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Brutta cosa l'invidia frà [eusa_naughty.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

Stefano 123 ha scritto:
ska ha scritto:
Stè..ovviamente scherzo!! se ti fai anche vivo un pò di Cartizze vengo ad assaggiaro col Bota. :grin:

Venite quando volete...la porta di casa mia è sempre aperta,avvisatemi però che chiudo a chiave la porta della cantina :grin:

cavolo luca dobbiamo andarci, ma ovviamente non avvisiamo!!!
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

franuliv ha scritto:
Ma come pure te Ricciolo non mi vuoi.. :cry: eppure sono toscano pure io... a me piace la polenta con gli osei... ma voglio partecipare con la mia regione... :cry:
Mirco grazie per l'offerta... ma devo cercare di convincere il mio amico fiorentino... Franceschina... ti supplico... fammi entrare nella tua squadra... dai ... Ezietto per favore mettici te una buona parola.... Ricciolo anche tu dai.. [violent.gif]
Ma che devo fare per partecipare a questa gara!! [Trilly-11-11.gif]

Infatti, se vuoi mangiare gli osei, devi partecipare con noi. Con loro solo polenta..... [Trilly-77-24.gif]
Per convincere la squadra potresti tentare con un buon "Giusto di Notri" o un " re Nero". [up.gif]
Gualdo del re e Tua rita sono di Suvereto e dovresti conoscerli. Il " Val di Cornia" mi sembra un po' pochino: sai, la Franceschina è di palato delicato......... [eusa_naughty.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

allodola maschio ha scritto:
comunicazione a tutti i centristi, se quest'anno ci fate perdere vi inculiamo a saltelli, in 4 anni abbiamo sempre dominato su queste mezze cartucce di nordisti, quindi impegno e determinazione sennò son randellate ahahahahha
[30] MASSICCI E INCAZZATI [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

e come possiamo farlo, scusa noi cacciamo tutti assieme,,,,eppoi siete due cacciatori in più e andate più di tutti a caccia io comincio il 15 ottobre e così anche glia altri a voi passano prima di noi, il fatto che le padellate ed arrivano a noi hiiihihi
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

botahv79 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Se sfida dev'essere,va fatta tutti nella stessa piana lo stesso giorno se no non ha senso...quella che facciamo noi da qualche anno è solo per sfottersi un pò da buoni amici cacciatori lodolari...

si e' fatta solo per prendere per il culo allodola maschio.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
capirai mirko spari sulla croce rossa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: La 4° edizione gara "Allodola"

nirossi ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
nirossi ha scritto:
Ok allora gradirei che sia cambiato il titolo in : " 4° edizione gara "Allodola" tranne gli amici del sud", oppure in "4° edizione gara "Allodola" tra gli amici tizio caio e sempronio..." buona giornata

Il titolo rimane questo, se non ti interessa leggi altro il forum è pieno di notizie
come moderatore dimostri grande democraticità e senso sportivo. Avevo solo chiesto di partecipare ad un gioco come rappresentanti del sud visto che il forum è italiano e non padano. Buona giornata ciao a tutti
semplicemente VERGOGNATI!! [thumbsdown.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto