Guarda che quando l'espresso pubblica un documento del genere è perchè ne ha certezza altrimenti parton querele.....io personalmente non riesco a collegarmi al sito 5 stelle ! Comunque " chi vivrà vedrà " !

ciao
Guarda k chiunque puo guardare il sito di 5*
Riguardo alle querele nn ci sono problemi ce ne sono tantissime
pur di screditare 5* i vecchi partiti sono disposti anche a pagare penali
informati bene sul sito come stanno le cose
l'ho guia detto piu volte
la maggior parte dei Italiani del movimento 5* sa solomente x sentito dire
meditate gente

- - - Aggiornato - - -

Quello della riduzione dei compensi dei parlamentari è uno dei punti assolutamente condivisibili del M5S....come tanti altri....
Bisogna però dire..per onore di cronaca....che mentre vengono imposti certi limiti a parlamentari e senatori nessun limite viene imposto agli ENORMI guadagni che grazie al movimento entrano nelle casse di Grillo e Casaleggio...
Quello che mi piacerebbe sapere dai grillini è come intendono portare avanti le battaglie che si sono proposte senza favorire la nascita di nessun Governo....forse aspettano davvero di avere oltre il 50% dei consensi???
Continuano a sostenere come un disco rotto che voteranno o meno di volta in volta ogni singolo provvedimento sul "modello Sicilia"....ma se non nasce un Governo come fanno a votare???
Dopo la sorpresa....la simpatia x tanti ragazzi....ora,specie chi li ha votati solo x protesta,si aspetta qualcosa di concreto.....
L'impressione è che i capi puntino al ritorno alle urne SUBITO.....x evidenti motivi....

La campagna elettorale del 5* è stata fatta x mandarli tutti a casa e sopratutto a nn fare nessuna alleanza
e cosi sta facendo
è filnita l'era degli ninciuci

- - - Aggiornato - - -

Casaleggio con i disastri amministrativi che ha combinato andrebbe chiuso in in una cella e buttata la chiave. grillo...........meglio tirare un velo pietoso. Che gli italiani lo abbiano votato per protesta mi sta bene, ma vedere il 5stelle al governo mi vengono i brividi. Una nazione come la nostra economicamente disastrata, con la disoccupazione a livelli impressionanti con cittadini spremuti da tasse e balzelli vari, avrebbe bisogno di un governo forte nei numeri composto da gente irreprensibile, onesta, e soprattutto competente. Purtoppo i partiti che abbiamo sono tutto il contrario e il 5stelle, anche se forse è ancora onesto, è assolutamente incapace a governare una nazione.

Guarda k tutti questi disastri nn li ha fatti Grillo ma il PD e il PDL in questi 20 anni
ora nn diamo la colpa ai 5* x favore
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Vota il meno peggio.
Vota quello che senti dentro.
Vota le tue convinzioni e i tuoi valori.
... ma VOTA !

Vota il meno peggio. ......A trovarlo!!!
Vota quello che senti dentro. ...il partito della rabbia ancora non c'è!
Vota le tue convinzioni e i tuoi valori. ...la Costituzione della Repubblica Italiana me lo vieta!!!

Anche se ormai stanco e deluso da tutti questi politicanti vado a votare! ..voto CasaPound!!!
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Per chi votare!! Ho verificato un po è ho tratto delle conclusioni ovvie che sono personali; allora, speravo in Renzi mi sembrava il nuovo che avvanza ma invece non è andata bene tutto è come prima, da rottamatore è stato rottamato e come dice Grifonenero la sinistra è la solita vecchia, che sa di muffa e stantia, ho l'impressione chè quando sarà al governo tasserà più della destra; il centro con Monti per carrità è bravo a fare il prete in Italia nel senso di predicare quando è in europa fa il chirichetto, Casini è il più bravo saltimbanco che esiste per mantenere la sedia (inoltre da ultime notizie ha già preparato un posto per il cognato e il genero in parlamento alla faccia del nuovo che dichiarava), dulcis in fundo non mi rimane che vecchio per vecchio rivotare il Berlusca almeno lui non ha bisogno di soldi tanti ne ha di suoi, non ha paura di dire quello che pensa alla Merkel e compani e almeno l'unico vantaggio che avrò sarà quello di non pagare l'imu sulla mia abitazione che mi è costata 20 anni di duro lavoro e notti insonne per pagarla.

L'imu te l'ha regalata il berlusca tremonti e bossi con il federalismo fiscale quindi ti ha toltol'ici e ti ha triplicato l'imu solo anticipata da monti...
idem la Tares...
 
Ale87...nessuno di noi ha la verità in tasca me compreso....ma la domanda sorge spontanea... "monti ha detto come tagliare le tasse e come recuperare soldi degli sprechi"..... ma pensarci un pochino prima no? prima era tutto impossibile e ora è tutto possibile? ha contribuito a dissanguarci per divertimento o che?:)

Allora la situazione dell'Italia a fine del 2011 era disastrosa abbiamo sfiorato il collasso finanziario per poco.
Monti è stato chiamato per salvare il paese e fare le riforme che i partiti DX e SX NON volevano fare.

Per prima cosa bisognava salvare la finanza e cioè aumentare le entrate finanziare per saldare il debito che avevamo, quindi l'aumento delle tasse è stato forzato.

Ricordatevi che l'IMU l'ha fatta Berlusconi ma non ha avuto le palle di applicarla essendo una tassa impopolare e quindi gli avrebbe fatto perdere queste elezioni consegnando il paese alla sua cara sinistra.

Ora che ci siamo allontanato dal burrone e abbiamo salvato il paese si possono fare gli sgravi fiscali e i tagli ai costi pensandoci con più calma senza essere presi con l'acqua alla gola.

Se andate a guardare il bilancio dello stato capirete perchè lo spread è così importante e puù lo si abbassa e più margine si ha per delle manovre finanziarie per far ripartire il paese.

SECONDO VOI HA SENSO DARE NUOVAMENTE IL VOTO ALLA DX O SX SAPENDO GIà CHE FARANNO I PROPRI INTERESSI E NON QUELLI DEL PAESE FACENDOCI RICADERE IN UNA NUOVA CRISI?

Se si avrà un altra ricaduta del paese dobbiamo ritenerci fortunati se saremo nella condizione della Grecia per non finire peggio.

- - - Aggiornato - - -

Ti 6 risposto da solo...

Credi che a votare Grillo o Giannino ci salverà dalla crisi?
se è così spiegami in che modo che son felice di discuterne :)
 
Napolitano peggior presidente della repubblica di sempre.... dal mio punto di vista ovviamente..

Rispettando l'idea personale insindacabile di ognuno non posso che quotarti al 101% con l'aggiunta di G.Leone a braccetto (ma tu forse manco eri nato a quei tempi).
Un grande su tutti Sandro Pertini.....lui si' che era il vero Presidente della Repubblica
Un cordiale saluto
 
Il modo di fare politica lo cambierete quando inizierete ad ottenere quello che avete promesso a migliaia di cittadini in difficoltà che vi hanno votato più x disperazione che x convinzione...non certo dicendo "NO" a tutto e tutti SOLO ED ESLUSIVAMENTE per una mera speculazione dei vostri KAPO....
Per fare quello appena scritto DOVETE favorire la nascita di un governo e dopo metterlo alla prova sui programmi del movimento....almeno fino a quando non otterrete da soli il 51% dei consensi...xchè in democrazia chi ha il 25% non può decidere x l'altro 75%.....tutto il resto lo lascio alla fanta politica del vostro blog pseudo democratico e del vostro/i leader che non perdono MAI OCCASIONE di affermare che chi non la pensa come loro sono fuori....altro gran bell'esempio di democrazia.
Tanto per sottolineare che non tutto è così facile come vogliono farvi credere i vs capi mi pare che a Parma il vs sindaco stia avendo i primi problemini riguardo cio' che non è stato ottenuto rispetto alle promesse fatte in campagna elettorale...."NO" alla costruzione del nuovo inceneritore....che è stato costruito; ABBASSAMENTO dell'aliquota IMU...che è rimasta invariata ( tra le più alte d'Italia ) e proposta di tagli agli stipendi dei dipendenti pubblici. Non credo che siano opera della "stampa nemica" le notizie riguardanti le contestazioni che Pizzarotti sta subendo.
Questa è politica vera....quella urlata da Grillo è altra cosa.
Godete pure nel riuscire a rendere impraticabile qualsiasi opzione politica...godete pure dei vostri slogan....finchè potete....
Caro collega
vorrei ricordarti k a parma quando il nuovo sindaco è subentrato l'inceneritore nn era stato programmato da 5* in piu era gia alla conclusione della costruzone
e ben poco o nulla si è potuto fare
riguardo all'abbassamento dell'IMU c'è da ricordare k in campagna elettorale ancora nn si sapeva del tremendo buco di debiti k aveva lasciato la giunta precedente se nn erro 900 milioni di euro
sta di fatto k dopo la denuncia di 5* sono gia stati arrestati sindaco e consiglieri
 
Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Re: R: Politiche 2013 per chi votare???

Non ce posso crede anche qui la telenovella Berlusconi!!!!!! e basta .........il brutto è che non vedo chi proprio possa aiutarci veramente, iniziamo a prendere veramente sul serio l'argomento, Io sono letteralmente fuori obiettivo
 
grillo si è espresso è come contro la caccia...vuole la chiusura totale...L ABOLIZIONE...ma sorvoliamo questa cosa credo che quello che ha scritto solengo sia giustissimo... non ha annullato l intervista a sky perchè il movimento 5 stelle non ha bisogno dei media ma solo per il semplice fatto che sarebbe stato in estrema difficoltà davanti a domande a cui non avrebbe saputo assolutamente rispondere perche incompetente... e cmq da cacciatore sono d accordo che ci sono problemi ben piu grossi in italia ma dopo quello che ha detto su di noi non potrei mai mettere la croce su il simbolo del movimento 5 stelle credo che probabilmente alla mia penna si seccherebbe persino l inchiostro![35]

- - - Aggiornato - - -
comunque per quelli che non hanno sentito...Appello al voto - Beppe Grillo sul referendum caccia in Piemonte - YouTube
 
Io lo do a Monti anche perchè dentro non ci sono anticaccia dichiarati pronti a far battaglia come negli altri partiti!

Monti sabbe bene che tornasse alla Bocconi e uscisse da rompere perchè tanto gli italiani (quasi tutti)Hanno capit
o che è un falso viscido bugiardo e rovinapopolo poi se studiare tanto porta al livello di monti VIVA GLI IGNORANTI.
 
Monti una visione lungimirante? fai il bravo, basta goti....mi stai facendo venire voglia di andare a votare il che é tutto dire...

Ho passato tutti i programmi di tutti i partiti e ne ho visti di tutti i colori tra cose irrealizzabili e cose che non stavano ne in cielo ne in terra!

Quello di Monti mi sembra il migliore anche perchè guarda nel metterci allo stesso livello del resto d'europa come struttura se poi gli italiani vogliono restare indietro... bè contenti loro ma che poi la smettano di lamentarsi ogni volta perchè le cose non vanno bene.

Non si può avere sia l'uovo che la gallina!

Se l'Italia è così in crisi non vi chiedete come mai Germania, Francia e Inglilterra stanno meglio?
Non mi sembra proprio che noi stiamo facendo la cosa giusta visto che siamo in questa situazione!
Poi magari dite che siamo sottomessi dalla Germania, può essere ma fin che arretrati e non facciamo un salto di qualità e guadagnare il rispetto degli altri non potremo mai dire la nostra.
 
Mi domando come ancora qualcuno speri che vinca il pd per il bene dell' Italia . Potreste spiegarmi come un partito che con Renzi avrebbe vinto non solo le elezioni in maniera schiacciante ma avrebbe ridotto il grillismo ed eliminato Silvio , possa con questa scarsa lungimiranza governare un paese . Il gruppo dirigente ,D'Alema per primo , dovrebbero sparire dalla faccia della terra e vergognarsi per il resto dei loro giorni ci volevano solo dei geni per farsi recuperare 15 punti dal pdl . Con quelle poltrone attaccate al sedere rischiano di trascinar giu' anche a noi .saluti

Pienamente d accordo!! Poi se c aggiungi anche una campagna elettorale da zombie fai l emplain!!
 
Mi fa abbastanza ridere che Bersani ora..... dopo avere ammiccato in campagna elettorale con tutti tranne Berlusconi.... ora lo faccia anche con Grillo...il ragazzo ha le idee confuse!!!!
Mi sono anche abbastanza scassato gli zebedei di leggere e sentire gli allarmismi su borsa e spread.....il giorno dopo....aspettiamo almeno 1 settimana,10 gg e che cavolo....

Ve lo avevo detto in campagna elettorale che Bersani non se nemmeno come governare e non mi avete ascoltato!

I mercati finanziari non stanno mica ad aspettare i comodi di un paese che è ingovernabile, c'è gente che ci lavora e investe soldi mi sembra ovvio che appena fiutano il pericolo vendono tutto!
Tra 1 settimana o 10 giorni potremmo anche essere già collassati!

Se un imprenditore vede che l'azienda sta fallendo secondo te è più logico chiudere o restare ad aspettare in qualche miracolo e intanto rimetterci soldi non avendo certezze?[/QUOTE]

DIPENDE SEMPRE DAI PUNTI DI VISTA ALE, DEVI CMQ TENER CONTO ANCHE DEI DIPENDENTI E DI TUTTO CIO' CHE RUOTA INTORNO AD ESSA, CONOSCO IMPRENDITORI FALLITI PER MANCANZA DI LAVORO CHE POTENDESOLO PERMETTERE PUR DI NON LASCIARE NESSUN LAVORATORE IN CONDIZIONI DISPERATE HA MESSO MANO AL PROPRIO PATRIMONIO PERSONALE............
 
Credo che sia fondamentale che almeno una coalizione possa avere i numeri per governare senza dover fare alleanze ,o ridurle all l'indispensabile,Io personalmente non voterò per il professore ne per il nanetto che ci ha illusi prommettendo, in campagna elettorale modifiche alla legge157 ,ha mandando il Senatore Orsi (non quello di Finmeccanica) in giro per il paese a illustrare
le proposte di modifica bocciate poi dai suoi stessi compagni di partito.(la rossa in testa) votero per il Pd anche se L'arcicaccia sembra+un partito ambientalista che di cacciatori
comunque i nostri problemi non riguardano solo la caccia per cui incrocio le dita e andrò avotare ;mripa2349
 
L'economist è tutto dalla parte di Monti!

- - - Aggiornato - - -



Come la vedono sulla situazione caccia nel forum?



Ci sono utenti non cacciatori che apprezzano e ci considerano per quel che siamo, altri che hanno i paraocchi, ma fortunatamente sono pochissimi, in linea generale c'è dialogo i favorevoli sono la maggior parte, comunque io mi sono appena iscritto e si discute un pò su tutto il panorama socio-economico-politico. Molto interessante senza indirizzi e preconcetti confezionati. Esempio di democrazia. Ci sono diversi cacciatori che partecipano attivamente al forum.
Mi farebbe piacere che qualche altro utente di migra si registri per avere ulterire parere. Di seguito riporto la mail mandata e la risposta ricevuta :

Oggetto: Appoggio del mondo venatoria

FEB 14, 2013 | 06:58PM CET
Silvia ha risposto:


Salve,
grazie per le Sue riflessioni.
Per discutere ed approfondire tali temi, fare proposte e chiedere informazioni, abbiamo istituito i forum tematici:
Forums | Fare per Fermare il Declino
La invito a partecipare, il Suo contributo
sarà importante.
Le auguro una buona serata.

Cordialmente

Team Fermare il declino

[FONT=&quot]FEB 11, 2013 | 08:50AM CET [/FONT][FONT=&quot]
Messaggio originale
Info ha scritto:

Buongiorno

Questa mia breve mail è indirizzata allo staff di Oscar Giannino.

Sono un cacciatore e partecipo ad alcuni forum che riguardano la mia
passione. In questo momento di caos elettorale non avendo riferimenti
politici che sappiano ridare all’Italia fiducia per il futuro, c’è rimasta
solo la passione di sentirci, noi amanti dell’ars venandi, liberi nella
natura. Alla nostra categoria è piaciuto molto il recente intervento alla
radio in difesa dei nostri diritti e dell’industria armiera Italiana
eccellenza mondiale del settore. Sempre attaccati da dx a sx neanche fossimo
la peste della società, valorizzati invece all’estero come veri protettori
dell’ambiente, si sta delineando nel mondo venatorio, un indirizzo politico
rivolto verso FARE. Vorrei invitare la dirigenza del partito ( perché non
proprio Oscar ) a partecipare ad alcune discussioni interessanti sul forum
di MIGRA ( www.migratoria.it ) magari la presenza di un futuro politico
potrebbe essere vera panacea per chi è ancora dubbioso, illustrando cosi
quali sono gli indirizzi del movimento nei confronti dell’attività venatorio
e della tutela dell’ambiente, visto che noi uomini dei boschi ne siamo i più
interessati fruitori .



Cordialmente[/FONT]
 
Rispetto le tue opinioni ma sei la NEGATIVITA' in persona....
Il popolo è sovrano....ha votato a questa maniera e TUTTI lo devono accettare.....anche se non piace....
Abbiamo avuto altri momenti simili e ne siamo usciti...ne usciremo anche stavolta alla faccia dello spread....di chi ha inventato questa parola...e di chi vorrebbe decidere x noi chi e come ci dovrebbe governare...
Facciamo così Ale...diamoci appuntamento tra 10 gg e vediamo se siamo già collassati!!!![/QUOTE]

Bè dai magari ho qualche possibilità di azzeccarci visto che i prossimi giorni di borsa saranno movimentati hahahahaha ;)

Bè negatività si dai ti do ragione, ma credimi che mi rompe veramente le balle essere ritornati alla vecchia politica con annesso tutti i suoi difetti, abbiamo sputato sangue per migliorare la situazione finanziaria e di credibilità ed ora per colpa di queste elezioni abbiamo gettato all'aria tutto e ci ritroviamo da punto a capo??
Vorrei sbagliarmi ma ciò signifaca che la ripresa economica la vediamo si con il binocolo ma al revescio!

- - - Aggiornato - - -

DIPENDE SEMPRE DAI PUNTI DI VISTA ALE, DEVI CMQ TENER CONTO ANCHE DEI DIPENDENTI E DI TUTTO CIO' CHE RUOTA INTORNO AD ESSA, CONOSCO IMPRENDITORI FALLITI PER MANCANZA DI LAVORO CHE POTENDESOLO PERMETTERE PUR DI NON LASCIARE NESSUN LAVORATORE IN CONDIZIONI DISPERATE HA MESSO MANO AL PROPRIO PATRIMONIO PERSONALE............[/QUOTE]

Da ammirare il gesto nobile che gli fa onore a queste persone!
Però c'è da dire che uno si sveglia alla mattina per portare a casa il pezzo di pane, non credo sia l'ambizione di tutti quella di sperperare il proprio patrimonio personale, un qualsiasi lavoro deve generare reddito non debito.
 
Grillo ha paura di governare,ha fatto tante promesse che non potrà mantenere, un po come ha fatto berlusconi,solo che lui era consapevole che non avrebbe vinto.
Se andiamo di nuovo alle urne a giugno,il PD si organizzerà proporrà Renzi e un alleanza con monti cosi' avra ' la maggioranza nei 2 rami del parlamento.Grillo starà all'opposizione perchè alla fine è quello che vuole.Stare in parlamento senza avere responsabilità.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Beh, un paese dove la coalizione di dx, dopo tutto quello che (non) ha fatto il suo leader, riceve ancora il 26-28% dei voti, si merita questo schifo di situazione. Forse ci saranno anche i voti di chi spera che arrivi Kaka o Drogba?

Concordo con te....
Ma non è forse xchè dall'altra parte c'è poca se non pochissima cosa????
 
Se vincesse berlusconi è matematicammente certo che restituirebbe l'IMU lo ha confermato finanche Giovanni Floris intervistato dalla Gruber ed è tutto dire...il guaio è che non vincerà purtroppo.

Ancora co sta storia che l'IMU l'ha messa berlusconi...è falso, falsissimissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...perchè volete giocare sempre con le carte truccate???????????????
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Non mi sono spiegato.
Con questa legge io non mi ritengo abilitato ad esprimere una preferenza, perche' e' stata gia' espressa a monte da chi ha compilato l'elenco dei candidati.
Ti faccio un esempio, un cacciatore che alle ultime elezioni ha votato pdl e aveva la brambilla in lista l'ha fatta eleggere senza volerlo.



-------------------------------------------------------------------
Ho capito Lando quello che vuoi dire, ma a quanto pare, prima delle elezioni la legge verrà cambiata.....vedremo come! E comunque ci sono partiti (sconosciuti alla tv) che non sono contro la caccia...anzi!
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Populismi a parte, io non ho dubbi su chi votare. Mi ha convinto Bersani nel modo in cui responsabilmente ha fatto opposizione al governo Berlusconi, mi ha convinto quando con l'Italia oramai sul baratro ha saputo gestire la situazione in un clima generale di antipolitica come non mai, mi ha convinto su come ha condotto le primarie (a parte qualche scaramuccia fatta ma ricevuto al contempo da Renzi) ma soprattutto mi ha convinto la gente che ha partecipato a queste nostre primarie che è risultata l'unica vincitrice. La Carta d' Intenti approvata da TUTTO il PD è chiara e segna gli obiettivi che il PD perseguirà nei prossimi anni. Matteo Renzi è e sarà una risorsa importante per il partito e non deve essere vanificata. I vari D'alema, Bindi and company capiranno ben presto che per loro è finita e lo ha già dimostrato il Segretario quando subito dopo la vittoria ha sottilineato ed esortato al "rinnovamento"... Non voglio fare campagna elettorale ma veramente credo in quel che dico e come me vi assicuro ci sono tanti giovani che la pensano allo stesso modo. Partecipo attivamente alla politica della mia città e il fermento è molto forse anche perchè il partito democratico ha molte anime e conseguentemente molte voci e dissensi provenienti in gran parte dai giovani che vengono ascoltati. (non solo anagraficamente ma anche giovani di esperienza politica). Sono "caduti" segretari comunali, provinciali per essere stati un pò troppo "bulgari e conservatori", mi chiedo perchè non possono cadere anche altri personaggi... Basta chiudo qui perchè altrimenti andrei troppo avanti.. Concludo solo dicendo che non trovo giusto che si esorti le persone a non votare perchè almeno per ora è l'unico strumento di democrazia che abbiamo a disposizione e quindi dobbiamo esercitarlo. Il NON voto non lo vedo come protesta ma una chiave che apre tutte le porte agli altri..

Questa è pura follia!!!! Quando tutti capiranno che alla politica non gliene frega un c@zzo del popolo ne tanto meno della caccia sarà sempre troppo tardi.... sentire che ancora c'è gente che inneggia a questi viscidi personaggi senza coscienza mi fà venire veramente il voltastomaco!!!!!!![deg.gif]
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

Secondo il mio punto di vista mi posso anche sbagliare e chiedo venia, ma proprio non so a chi di questi politici dare la mia fiducia, la Sx dice che se siamo in questa situazione è colpa della Dx ma allora cosa faceva la Sx all'opposizione perchè non ha fatto quell'opposizione vera invece di scaldare il banco ed essere ben remunerata!!!. Casini dice che bisognava fare i compiti a casa e non si sono fatti, ma è da 20 e più che è in politica, e perchè non li ha fatti i compiti. I vecchi politici non vogliono mollare la sedia e dicono, noi abbiamo l'esperienza e io dico su COSA???? Visto che l'Italia è in ginocchio. Il governo tecnico il salvatore dell'Italia agli occhi dell'europa era quello che doveva portare benessere occupazione ecc, ha fallito e dopo aver tassato e tartassato gli italiani come regalo di fine mandato ci ha lasciato circa 1500€ di spese in più a famiglia per il 2013. Ma allora dove cercare quei politici che penseranno veramente al futuro dei nostri giovani, a dare una vecchiaia serena ai nostri anziani dopo anni di lavoro, che penseranno alle famiglie con problemi per la casa, i mutui, il lavoro che manca ecc. Noi italiani non abbiamo bisogno di politici che parlano e parlano e parlano (in 20/30 anni hanno detto tonnellate di parole) ma di persone umili semplici che hanno a cuore il bene del paese.
 
Re: Politiche 2013 per chi votare???

-------------------------------------------------------
Esiste, esiste...Hanno depositato il simbolo oggi. Non lo posto perchè non so se si può fare.
Dato che ci sono, vorrei parlare di un politico di cui non si è parlato e sentire le vostre considerazioni...Storace, come lo vedete?
......fiorito in confronto è un dilettante insieme a maruccio...lassa perde come dicono quà..Fanno parte tutti dx e sx di quel lotto errato di politicanti che hanno rovinato il Lazio, storace ex governatore prima di marazzo ...n'artro bòno....
 
io questi problemi non me li pongo più, sono solo felice per una cosa, che la data delle elezioni, corrisponde con la data della fiera di vicenza, l' HUNTING SHOW 2013 per il resto , tutto resterà com'é ! ! per cambiare qualcosa in questa italia bisognerebbe armarsi, e marciare su roma...( con tutto il rispetto per la cittadinanza romana, a me tanto cara), ma finchè vedi edìre leggi che ti obbligano a prestare soccorso ad un gatto che ti attraversa la strada, o che permettono ad un pluri-pregiudicato di non presentarsi ad un processo, grazie ad una legge ad personam, fatta a doc, da lui stesso, piuttosto che a dover votare con una legge elettorale, che non permette al cittadino di eleggere il candidato che più ispira fiducia, allora vuol dire che é venuta meno la democrazia, e senza democrazia a votare non serve a niente.
mi meraviglia solo una cosa, vedere (e sentire) personaggi dei "piani alti", che si indignano se uno si permette di dire che il fascismo non ha portato solo cose cattive, come se la situazione che stiamo vivendo in questi tempi, fosse migliore...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto