Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013



Ragazzi che prurito alle mani..............[5a]se ero io la impazzivo .........

Stamattina sveglia alle 06.00, preparo il caffè, cartucciera, mi vesto e prima di uscire prendo il tesserino per segnare l'uscita...........cerca e ricerca e non vedo la data 1° gennaio........[27]..........controllo il telefonino e la data mi dice: MART. 1° GENN. 2013.................azzo...stavo per uscire di martedì [sconvolto.gif]........

e per fortuna che ieri sera a mezzanotte e 20 ero già a letto........e sobrio!!!!

Ciao,Marco.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Ciao Diego.....finalmente ti fai sentire!!!!!
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Salve a tutti i paperai, volevo chiedervi qual'è il miglior periodo per cacciare in laguna se inizio o fine gennaio date anche le temperature attuali. Grazie
Alex
Ciao Ale.....Masorin ti ha già risposto.
Ricordandoti che i "VECCHI DETTI" hanno sempre ragione ........te ne cito uno dei vecchi valligiani Veneti.......Fin Nadae se spena....da Nadae se pena!!!!
Traduzione ::: Fino a Natale si spenna,da Natale si pena!........Direi mooolto azzeccato.
Ciao,Paolo.
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Stamani pochissime fucilate nel padule... Due uccelli presi (probabilmente 2 mestoloni) era notte e quando sono venuto via non li avevamo ancora recuperati e visto 2 alzavoline che non ci hanno dato modo di provare la fucilata. Nonostante tutto non mi lamento... prima coppiola della stagione andata a segno... TRa poco vi do la conferma se erano o meno mestoloni...
 
Re: Radio botte 2012-2013

notizie di eroi a caccia nel viterbese....dopo diversi giornate nulle, ottima presenza di antatre non che pavoncelle......

Si riaprono le danze !

- - - Aggiornato - - -

Maremma laziale acqua a secchiate vento a raffiche da SE-SO alternato, mare agitato color marrone, appostamenti fissi muti, incredibile ma vero....viste poche anatre eppure è fine novembre.



Dove Gianni ?
 
Re: Radio botte 2012-2013

Giovanni.......ci stai prendendo gusto??????? complimentoni sinceri!!!!!!

Ciao,Marco



------------------------------------------------------------------------------
Ciao, veramente il gusto l'ho preso nell'82, trent'anni fa e d'allora non ho smesso. Oggi mi porto dietro tutti gli acciacchi annessi e connessi, ma non mollo.


P.S. le faccine non funzionano!!!
 
Radio botte 2012-2013

Grandi racconti...sto aspettando una persona in ritardo di mezz'ora...ma i vostri racconti mi fanno volare il tempo!!!
Bravi ragazzi !!!
 
Re: Radio botte 2012-2013

Qui si procede a rilento.
Gli uccelli ci sono al chiaro ma arrivano tardi e partono prestissimo.
Qualche pezzo si fa ma come ogni anno dicembre e gennaio sono scarsi.
Nota positiva mercoledì, bufera di vento e nevischio: chiudiamo con quattro germani e una alzavola. Il panorama del chiaro era davvero spettacolare al pomeriggio..mi son ciucciato del whisky e un paio di cicche. Aver fatto carniere è stato ancora meglio.
Vediamo sto week end che danno brutto.
Ibal
 
Re: Radio botte 2012-2013

anche qui a verona forte vento e pioggia....qualche germano cattivissimo a 1000 metri e nulla piu....
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Scusa ma dissento con coloro che auspicano l'apertura a ottobre !! Continuiamo a castrarci con le nostre mani.... abbiamo perso agosto, poi i primi di settembre, febbraio, marzo, inoltre quando c'è il ghiaccio è vietato cosa ci rimane? Voi pensate che per pochi giorni all'anno, uno che ha un appostamento sia in zps o non, in qualunque parte dell'Italia in un ambiente umido privato e che per mantenerlo occorre diverse migliaia di euro continui a mantenere un sito di caccia per poi andarci al massimo 34 volte, io preferisco fare a guardie e ladri che subire continuamente... scusate il distrubo

Sono d'accordo con te Valverde.. A me sinceramente cacciare dalla terza domenica di settembre al 31 gennaio tutto sommato va anche bene. Trovo ridicolo pero' cacciare solo il germano ed aspettare il primo ottobre per le altre specie nelle zps. Alla fine secondo me avrebbe piu' senso investire in miglioramenti ambientali che posticipare l'apertura.
ciao
LM
 
Re: Radio botte 2012-2013

Apertura con un'amico ad anatre, senza gioco, per canali e appostamento mattutino. Fatte cinque anatre, quattro io una lui, peccato recuperate solo due. Ieri mattina lo stesso posto da solo ho buttato giù altre quattro, recuperate solo due. Per me è andata benissimo considerando il tipo di caccia che posso permettermi, a dimenticavo ho fatto due coppiole bellisime e dei tiri molto lunghi.......... veramente entusiasmanti. Speriamo che la prossima volta che esco miglioro un po sul recupero della selvagina.
Quando recupero il 50% di quello abbattuto io bestemmio per 2 ore...
 
Re: R: Radio botte 2012-2013

Re: R: Radio botte 2012-2013

Tornato poco fà dalla laguna di Venezia.......1° cappotto stagionale [42][42] il posto era buono ( eravamo in una canaletta demaniale) ma già alla terza domenica di caccia i germani sanno leggere, scrivere, e fare i calcoli sul tiro utile dei fucili.....già all'alba passavano a non meno di 50 mt d'altezza...avvistati molti ma, tutti abbondantemente fuori tiro, l'unica germana passata a distanza ragionevole è andata giù con un ala rotta all'interno di un' AVF e dunque irrecuperabile[cry.gif][cry.gif]

annata cominciata malino...speriamo di riprendersi al più presto

Ciao,Marco.
 
Re: Radio botte 2012-2013

Non ho piu' il fisico di una volta.....a letto con 39 di febbre....Fabio che mi prende per il cul@ e non poter andar a paperelle non mi fa fare sonni tranquilli.
Stamattina Fabio in laghetto assieme ad un amico sono riusciti a divertirsi comunque....2 anatre e un bel germano.....niente male.
Spero di ristabilirmi in fretta....molto in fretta....domani non ce la farò di sicuro ma sabato,domenica e giovedi prossimi ci andrò anche con la febbre a 45°.
Ciao,Paolo

Ibal Paolo, rimettiti presto, perche' un acquaiolo non puo' ammalarsi...


Francesco
 
Re: Radio botte 2012-2013

Purtroppo nei chiari non la pensano tutti cosi'....... come dice Paolo,tutto condivisibile e altamente professionale,ma nei chiari ci si va 5 giorni alla settimana ed essendo in 12 sostituti c'e' chi rispetta e chi invece si comporta da sparatore....e abbiamo quello che ci meritiamo.....anitre che se ne vanno a notte e anitre che arrivano a notte,l'unica possibilita' che ti puo' permettere di fare un po' di carniere e' la situazione meteo.......ciao Davide...
 
Re: Radio botte 2012-2013

non è una riserva........ma un enorme invaso di acque piovane............collocato tra San Marzano e Francavilla........ormai zona conosciuta.......la riprova che
scrivi da lecce......i pochi che andavano in tempi non sospetti..........si sono divertiti.........tuttavia non si capisce se si può andare.......tuttavia la zona merita
fatti un giro.........Ciao



Se non erro è zona demaniale ,se sei fortunato qualche colpo riesci a tirarlo , l'unico problema , se arrivano , sarà la presenza dei carabinieri , che con garbo ti faranno allontanare.
 
Radio botte 2012-2013

Ok Beppe, mi metto il cilicio e faccio un po' di pentimento..... Che cattivo che sono stato.........
Poi pero' faccio il risotto!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk by Lando
 
Re: Radio botte 2012-2013

Non è vero Marco....io ho presentato domanda..... entro i termini e....sorpresa....fino il 31 marzo posso cacciare palmipedi e trampolieri a iosa.....
Ma mi hanno raccomandato di non dirlo a nessuno................

Azzzz,siamo alla fruttaaaa.......

Ciao,Paolo.


Azzo.....Paolo per un'attimo pensavo di aver veramente sbagliato data...........sei unico e se non ci fossi......CI SAREBBERO PIU' PAPERE IN GIRO!!!!!!![Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

buea vacca...... è proprio finita......ora non ci resta che sperare che qualche papera si schianti contro il cristallo dell'auto o che salga sul posto del passeggero mentre hai lo sportello aperto [ilre.gif][ilre.gif]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto