Altro mito......demolito......

Re: Altro mito......demolito......

minchia , tu vorresti dire che ne fai 14 l'anno????......Non ci credo! se son 14 non son con la moglie........14 son troppe....dai dai cala......

Diciamo che i momenti di gloria ce ne sono abbastanza! ..e non solo 14 hahahahahha
Mica sono sposato.....e lungi da me questa idea malsana!!!!!! sono ancora giovane per farmi mettere i ceppi.......
La ciavada l'è come la graspa, non la ga mìa ora!!!!
 
Re: Altro mito......demolito......

Ahahaha.....da fidanzato trombi alla grande e anche i primi anni di matrimonio...poi arrivano i figli e i "sono stanca,sempre a quello pensi",ecc.ecc.
E' una ruota che gira e prima o poi tocca anche a Te....
Divertiti fin che puoi che dopo entri anche Tu nel nostro club....Ciaociao


E' cosi ....!!!! è triste accettarlo ma è cosi............!!![19]:cry:
 

Rudi4x4

Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Località
Jesolo Lido
Sesso, cade il mito della durata: è meglio una buona "sveltina"


ROMA - Un’indagine sulle maratone amorose boccia luoghi comuni e riabilita la sveltina, simbolo, finora, di prestazione modesta. Chi lo dice che un rapporto tirato alle lunghe sia per forza migliore di uno più breve? La qualità dell’amore non si misura a metraggio. E in barba alla cultura popolare che crea idee e aspettative irrealistiche su quanto ci si potrebbe intrattenere con il partner per essere soddisfatte, un’intera notte di sesso è pura fantasia che, tradotta in pratica, non dà i risultati sperati.

A meno che non si parli della fase dell’innamoramento dove, passare un giorno intero a letto, è del tutto normale che per divertirsi sotto le lenzuola bastino 10 minuti. Il resto è noia. Lo dice un sondaggio americano che stupisce: il rapporto sessuale perfetto non supera i 13 minuti, preliminari esclusi. Dopo, la soglia di attenzione cala e il cervello comincia a pensare ad altro. Secondo la ricerca, tre minuti sono pochi, cinque adeguati, otto auspicabili e 13 eccessivi. Questo cronometro alla mano.

Ma quanto «deve» o «non deve» durare il rapporto sessuale lo decide la coppia. Quando, entrambe i partner sono soddisfatti. Perché «fare l’amore non è una gara, ma un momento di fusione tra due corpi», ha dichiarato su Viversani & Belli la sessuologa Chiara Simonelli.


Fonte : il gazzettino
 
Re: Altro mito......demolito......

Prima tutti i giorni....poi 2 a settimana.....poi 1 al mese....poi alle feste......
Il brutto è quando il 1°maggio vai a lei....e ti dice: L'abbiamo atto il 25Aprile!!! Pensi solo a quello......porco!!!

- - - Aggiornato - - -

Ma i tempi di una buona pugnetta quali sono? Mica per niente ma ultimamente potrei vincere la palma d'oro ahahahah

Tranquillo!!! ...non xe morti nisuni che se menava l'oseo.....
 
Re: Altro mito......demolito......

Azzzz...... proprio adesso che ho finito il corso....... di specializzazione dei 45 minuti senza i preliminari...../QUOTE]



--------------------------------------------------------
Sei tremendo prof. [17][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Altro mito......demolito......

[Trilly-77-24.gif]allora chiudo e scappo, che il tempo passa ahimè in fretta.......[Trilly-77-24.gif]

- - - Aggiornato - - -

comunqque sono daccordo con la sessuologa.... dopo i 13 minuti, sono solo 2 cose perse, o il sonno, o preziosi minuti di caccia tié !!!
 
Re: Altro mito......demolito......

Ragazzi io sono sposato da 26 anni ed è sempre come la prima volta!![43]
Ho un autobotte fissa dei Vigili del fuoco parcheggiata sotto casa.......
 
Re: Altro mito......demolito......

uahauhauahuahauhaauahuahauauhauahahauahua............................


Cacchio ridi???:p
Basta avere un po di fantasia!!
Provare sulla lavatrice in centrifuga.....
Vi consiglio quelle di prima generazione , per intenderci..... quello che vibrano a scossoni ondulatori e sussultori....spettacolo!!
 
Re: Altro mito......demolito......

Ma i tempi di una buona pugnetta quali sono? Mica per niente ma ultimamente potrei vincere la palma d'oro ahahahah

... fotti e non pugnette!!! Per quanto riguarda i tempi, la prima volta ricordo di aver detto alla mia lei: " non ti farò male.... hai visto?!!" Poi sono migliorato!
Saluti Max
 
Re: Altro mito......demolito......

Cacchio ridi???:p
Basta avere un po di fantasia!!
Provare sulla lavatrice in centrifuga.....
Vi consiglio quelle di prima generazione , per intenderci..... quello che vibrano a scossoni ondulatori e sussultori....spettacolo!!


Checchino....io ci proverei volentieri.....ma per provare bisogna che ci sia la controparte........ ed è qui che cominciano i problemi del tipo " sei il solito porco pensi solo a quello e alla caccia" ( vero!!!), e te ne potrei elencare altre mille di scuse........

Come siam messi male.........

Ciao,Marco.
 
Re: Altro mito......demolito......

Ragazzi io sono sposato da 26 anni ed è sempre come la prima volta!![43]
Ho un autobotte fissa dei Vigili del fuoco parcheggiata sotto casa.......


pinocchio.JPG


- - - Aggiornato - - -

Checchino....io ci proverei volentieri.....ma per provare bisogna che ci sia la controparte........ ed è qui che cominciano i problemi del tipo " sei il solito porco pensi solo a quello e alla caccia" ( vero!!!), e te ne potrei elencare altre mille di scuse........

Come siam messi male.........

Ciao,Marco.


Parole sante......

- - - Aggiornato - - -

A Rudi leggi bene....sempre che sia di buon umore.....

Ok ehehe allora ti credo....scommetto che è quasi sempre di cattivo umore.....
 
Re: Altro mito......demolito......

Vedo con piacere che tutto il mondo è paese .......! Poi mi sà che qualcuno di MIGRA è più bravo a parole che con lo scoppio o altro ......! A voi l' ardua risposta .
 
Re: Altro mito......demolito......

Prima tutti i giorni....poi 2 a settimana.....poi 1 al mese....poi alle feste......
Il brutto è quando il 1°maggio vai a lei....e ti dice: L'abbiamo atto il 25Aprile!!! Pensi solo a quello......porco!!!

- - - Aggiornato - - -

Vedo che allora non sono l'unico...
A parte il giorno di paga e quando prendo la 13à e la 14à... e sempre che sia di buon umore....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto