Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamattina anatre....5 tedeschi sono venuti a pranzo [eusa_dance.gif]. Altri due hanno detto che forse vengono mercoledì...io li ho invitati, ora sta a loro!:mrgreen: Se poi vogliono portare fratelli e cugini...saranno i benvenuti![5a]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Mio cugino ha sentito il primo bottaccio stamane...
...mentre io ho visto 2 allodole di passo singole...

Per le quaglie ancora tutto fermo... una io e 2 lui...

Maddaloni - CE
 
Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Zona Piana di Gioia Tauro. Dalle 8 alle 8,30 entrata di tordi interessante, finalmente. Puntini microscopici nel cielo si materializzavano con picchiate incredibili. Discreto carniere ma molto lontano dalle giornate da ricordare.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ed oggi poki tordi, ma la doppia cifra si supera lo stesso...e se consideriamo ke il rientro é stato da cappotto va piu ke benissimo!!!
Per l'amico totonno spero in un entrata massiccia di beccacce :D ;)

grazie per l'augurio,mi basterebbe che quegli sfigati nn facessero più la posta!!alora si che ci sarebbe da divertirsi!!cmq anche se nn ne ho abbattute tante quest'anno almeno le sto trovando e già va bene così!!A parte tutto speriamo che un pò di tordi si vedano!!!:D
il primo amore nn si scorda mai.....
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

I tordi stanno ammucchiati le becche ci sono ma a macchia di leopardo,ma credo che una buona parte scenderà con il freddo...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Kraven i tordi non sono cosa tua :D lassa sta....
per quanto mi riguarda, agenda alla mano, questa é la migliore stagione per ora...dopo i bei carnieri di sabato e domenica scorsa, credo ke ora ci sarà un periodo negativo per la mia zona...aspettiamo il primo vero freddo!!!

Maurizio per fortuna ci sei tu che bacchetti il nostro kraven.....
Ma vedi c'è da capirlo il giovanotto...
Oramai è un cacciatore "beccacciaro" e "beccaccinista"
Su kabelas......
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Zona beneventana, giro pomeridiano visto qualche colombaccio, uno incarnierato. Diversi gruppetti di fringuelli sul tardi . Nessun tordo avvistato.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Stamane breve uscita dietro casa, passo inesistente, sparati 3 tordi e una gazza..uno dei tordi era praticamente spennato...non aveva la coda e le piume delle ali sembravano tagliate....mah

nick sai quanto piombo prendono prima di arrivare qui da noi .......
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

ieri zona Buccino tanti cacciatori e tanti spari fino alle 8,00,ero a circa 500 metri ed ho visto solo 8 tordi ,risultato 5tb
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Domenica fatta qualche tortora selvatica(africanella) sulla jonica. Ne ho viste una decina in totale ma potute sparare solo 2. Tortore dal collare invece ce ne sono tantissime..
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

bella giornata di caccia personalmente abbattuti 9 tb e 1 colombaccione ...... meglio non lamentarsi .....
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

questa pioggia forte e lunedi freddo e neve in arrivo saranno importanti....qualcosa arriva sicuro
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Mattina a Castellace sparati 2 e caduti entrambi quindi il nulla. Spostamento a Varapodio dove ne ho sparto uno. Ottima presenza di cacciatori. Sparavano,come al solito, dall'altro lato della fiumara ma,cmq, visti in tutto una decina di tordi..... rientro in tempo a casa per vedere il GP . Certo che essere il 28 ottobre e vedere entrare il nulla più assoluto, mette di una tristezza.....
Meno male che mia madre sta friggendo le purpette [lol.gif][lol.gif]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

una decina di quaglie passo fermo aspettiamo a san mikele se fa il solito miracolo...

il tuo iphone nn ha previsto nessun passo per oggi??forse ti avrà detto invece quello meraviglioso che c'è stato qui stamattina.....hiihihihi......
torna coi piedi per terra,che già lo scorso anno hai fatto ridere l'intero forum e soprattutto torna ai metodi tradizionali,che sono quelli più belli e affascinanti,quelli tramandati dai vecchi cacciatori,quelli che ti fanno vivere la caccia nel vero senso della parola,senza numeri e senza stragi!!!ascolta chi è più grande di te e soprattutto chi ha vissuto tante più esperienze di te!!!senza polemica,Antonio.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Beati voi.

Io quelle poche volte che vado.... sparo si e no... 1-2 colpi...

Ruviano, S.Domenico, Pontelatone

(Pare che i tordi mi schifano... eccheca€€o!!!)
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

zona cancello arnone-villa literno tutto fermo......

ieri quacosa si è visto, oggi deserto.....

in 2 carniere 2 tordi e 2 allodole.......

speriamo in sabato........
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Piana di gioia Tauro: visti non più di 10 tordi. Entrata completamente ferma.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto