Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
14,679
Punteggio reazioni
2,717
Località
palmi (RC)/Barcellona P.di G. ME
Il 21 ultimo scorso, alle 17,00 circa, mentre stavo andando con l'auto a fare gasolio, nella stradina che porta a casa mia, notavo sul ciglio della strada una cagnolina seduta, sotto una pioggia insistente ed abastanza forte. Mi fermavo e vedevo che si trattava di un cocker, (poi rivelatasi femmina) era tutta bagnata ed intirizzita, aveva al collo uno spago con nodo scorsoio, incagliato ad un palo di recinzione.[sconvolto.gif]....Scodinzolava a più non posso. La prendo, la carico in macchina e la porto a casa. L'asciugo, la rinfocillo e la metto nel box vuoto. Ieri, comincio a spargere voce del ritrovamento, dal barbiere (cacciatore anche lui con molti clienti cacciatori) negozi di animali e poi la porto dalla veterinaria. La cagna ha l'apparente età di 2/3 anni, è fisicamente a posto. Noto anche un prolassamento delle mammelle, segno che ha avuto dei cuccioli, dalle stesse non esce latte, quindi ha partorito da tempo. Le ghiandole sono a posto. Non ha microcip. Stamattina vado al commissariato a sporgere denuncia e dico che se non si presenta nessuno, sono pronto a prenderla io. Mi viene risposto, che già da ora posso impossessarmene, facendo mettere il microcip a mio nome. Ma comunque voglio aspettare se si presenta qualcuno. Stasera metto le foto con l'aiuto di Francesco, perchè proprio non ci riesco.
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Il 21 ultimo scorso, alle 17,00 circa, mentre stavo andando con l'auto a fare gasolio, nella stradina che porta a casa mia, notavo sul ciglio della strada una cagnolina seduta, sotto una pioggia insistente ed abastanza forte. Mi fermavo e vedevo che si trattava di un cocker, (poi rivelatasi femmina) era tutta bagnata ed intirizzita, aveva al collo uno spago con nodo scorsoio, incagliato ad un palo di recinzione.[sconvolto.gif]....Scodinzolava a più non posso. La prendo, la carico in macchina e la porto a casa. L'asciugo, la rinfocillo e la metto nel box vuoto. Ieri, comincio a spargere voce del ritrovamento, dal barbiere (cacciatore anche lui con molti clienti cacciatori) negozi di animali e poi la porto dalla veterinaria. La cagna ha l'apparente età di 2/3 anni, è fisicamente a posto. Noto anche un prolassamento delle mammelle, segno che ha avuto dei cuccioli, dalle stesse non esce latte, quindi ha partorito da tempo. Le ghiandole sono a posto. Non ha microcip. Stamattina vado al commissariato a sporgere denuncia e dico che se non si presenta nessuno, sono pronto a prenderla io. Mi viene risposto, che già da ora posso impossessarmene, facendo mettere il microcip a mio nome. Ma comunque voglio aspettare se si presenta qualcuno. Stasera metto le foto con l'aiuto di Francesco, perchè proprio non ci riesco.
grande giovanni, per tutto........
tienila te, e se si presenta qualcuno a cerarla, dagli un calcio in culo da parte mia......
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

bravo bravo bravo.... a me e' capitata la stessa cosa , il mio ha l'esmanhiosi ma da 3 anni e' sempre al mio fianco sempre e trotta come un carrarmato...
e' divenentato il cocco di casa e nemmeno per tutto l'oro del mondo lo darei via.. hai fatto un gran gesto comunque , se viene il padrone dagli un *****tto sul muso a quel ********...
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Il 21 ultimo scorso, alle 17,00 circa, mentre stavo andando con l'auto a fare gasolio, nella stradina che porta a casa mia, notavo sul ciglio della strada una cagnolina seduta, sotto una pioggia insistente ed abastanza forte. Mi fermavo e vedevo che si trattava di un cocker, (poi rivelatasi femmina) era tutta bagnata ed intirizzita, aveva al collo uno spago con nodo scorsoio, incagliato ad un palo di recinzione.[sconvolto.gif]....Scodinzolava a più non posso. La prendo, la carico in macchina e la porto a casa. L'asciugo, la rinfocillo e la metto nel box vuoto. Ieri, comincio a spargere voce del ritrovamento, dal barbiere (cacciatore anche lui con molti clienti cacciatori) negozi di animali e poi la porto dalla veterinaria. La cagna ha l'apparente età di 2/3 anni, è fisicamente a posto. Noto anche un prolassamento delle mammelle, segno che ha avuto dei cuccioli, dalle stesse non esce latte, quindi ha partorito da tempo. Le ghiandole sono a posto. Non ha microcip. Stamattina vado al commissariato a sporgere denuncia e dico che se non si presenta nessuno, sono pronto a prenderla io. Mi viene risposto, che già da ora posso impossessarmene, facendo mettere il microcip a mio nome. Ma comunque voglio aspettare se si presenta qualcuno. Stasera metto le foto con l'aiuto di Francesco, perchè proprio non ci riesco.
È davvero un bel gesto il tuo, bravo!!!Non tutti l avrebbero fatto...tieniti il cane e se qualcuno lo reclama segui senzaltro il suggerimento di lorenzo...io circa due anni fa ho raccolto un meticcio di circa 45 giorni dentro ad un secchio di plastica di quelli grandi da vernice messo dietro ai cassonetti dell immondizia e da quel giorno vive in casa con noi ed è diventata la seconda figlia che non abbiamo mai avuto...discorso ben più lungo meriterebbero i pezzi di merd@ che si rendono protagonisti di questi episodi...
un saluto a te e alla tua cockerina...
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

030.jpg031.jpg032.jpg035.jpg036.jpg

oooooou, ci sono riuscito![36]. Ditemi voi come si fa ad abbandonare una cosina così!! Comunque per la cronaca, è di una dolcezza infinita, sempre a scodinzolare e a cercare coccole. Non mi potevo tenere il dubbio: gli ho lanciato un tordo.....è corsa, lo ha abboccato, e ricorsa verso di me e col tordo in bocca si è seduta avanti a me. Non me lo ha consegnato, ma gliel'ho preso dalla bocca. Ripetuto il tutto per tre volte e per tre volte ha ripetuto.....impressionante! Questa mi toglierà pure le mutande!!![cupidarrow.gif]
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Vedi l'allegato 34221Vedi l'allegato 34222Vedi l'allegato 34223Vedi l'allegato 34224Vedi l'allegato 34225

oooooou, ci sono riuscito![36]. Ditemi voi come si fa ad abbandonare una cosina così!! Comunque per la cronaca, è di una dolcezza infinita, sempre a scodinzolare e a cercare coccole. Non mi potevo tenere il dubbio: gli ho lanciato un tordo.....è corsa, lo ha abboccato, e ricorsa verso di me e col tordo in bocca si è seduta avanti a me. Non me lo ha consegnato, ma gliel'ho preso dalla bocca. Ripetuto il tutto per tre volte e per tre volte ha ripetuto.....impressionante! Questa mi toglierà pure le mutande!!![cupidarrow.gif]

..........ahahah giovanni, dove l' hai comprato il tordo??????[17] bellissima e son felice per lei, finalmente e' capitata davvero in buone mani, con te si divertira' davvero e te con lei.........pensa se l' avesse trovata un verde, a quest'ora sarebbe gia' ad annoiarsi in qualche appartamento ammuffito e magari con un cappottino di lana addosso....
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

complimenti x l'adozione, la cockerina è davvero bella. ma davvero come si fa ad abbandonare un cane simile? e poi noi cacciatori siamo definiti SENZA CUORE etc. etc....
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

be giovanni come lo sapevo gia sei un persona per bene e so sicuro che darai tutto quello che serve al cocker...comunque e roba da non crederci che ce ancora gente cotattrda in giro a fare qusete roba ..e roba da plotone d;esecuzione..
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Vedi l'allegato 34221Vedi l'allegato 34222Vedi l'allegato 34223Vedi l'allegato 34224Vedi l'allegato 34225

oooooou, ci sono riuscito![36]. Ditemi voi come si fa ad abbandonare una cosina così!! Comunque per la cronaca, è di una dolcezza infinita, sempre a scodinzolare e a cercare coccole. Non mi potevo tenere il dubbio: gli ho lanciato un tordo.....è corsa, lo ha abboccato, e ricorsa verso di me e col tordo in bocca si è seduta avanti a me. Non me lo ha consegnato, ma gliel'ho preso dalla bocca. Ripetuto il tutto per tre volte e per tre volte ha ripetuto.....impressionante! Questa mi toglierà pure le mutande!!![cupidarrow.gif]


Stupenda, deve essere dolcissima!
 
Re: Ma si puo'!!!!!!!!

Grazie a tutti. Si si, la tengo, si è fatta voler bene anche da Attila e Margot, quest'ultima non tollera intrusi intorno alla casa è permalosissima! Ma con questa cockerina ha avuto un certo feeling. :D Comunque vi terrò agiornati sugli eventi.

- - - Aggiornato - - -

..........ahahah giovanni, dove l' hai comprato il tordo??????[17] bellissima e son felice per lei, finalmente e' capitata davvero in buone mani, con te si divertira' davvero e te con lei.........pensa se l' avesse trovata un verde, a quest'ora sarebbe gia' ad annoiarsi in qualche appartamento ammuffito e magari con un cappottino di lana addosso....



-----------------------------------------------------------------------
Me lo sono fatto prestare da mia moglie!![rire.gif]

- - - Aggiornato - - -

zio tienila tu...tu e tua moglie saprete dargli tutto l'amore di cui ha bisogno.....tu cmq sei sempre il solito vecchio non cambi mai :)


-------------------------------------------------------------------
E menomale!!!!!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto