Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

CIAO A TUTTI.IN LINEA CON VOI. OGGI UNA SOLA CESENA ANCHE SE PER 3 VOLTE NON HAN CURATO I RICHIAMI...questa settimana salto causa trasferta in turchia quindi non so nemmeno come sarò messo a scrivere sul forum...

la 23 b la trovi nell'area download ciao
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Mercoledì mi sono alzato ma ho desistito per il vento troppo forte,ieri sono andato ho fatto 2 ce,e poi non ho visto più nulla. La nevicata di oggi, (dire che spero che si sciolga in poco tempo è scontato,ma mi rendo conto che è quasi impossibile) penso proprio che mi abbia dato lo stop definitivo per quest'anno.Mi spiace perchè ho le ce che vanno ancora a mille. Un grosso IBAL a tutti coloro che riusciranno ad andare ancora fino al 31 gennaio.ciao Claudio

Domani magari prove le catene nuove della jeep........
 
Re: Radio capanno 2012-2013

...eccomi, oggi buona, 8 t.b.....6 fatti prima delle 9, poi 2 alle 11:00......inizio stagione positivo....ciao a tutti
 
Re: Radio capanno 2012-2013

sono appena tornato dal capanno molti ucellini ,anche tordi ho visto .
 
R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

capanno a 1300, nonostante il tempo da lupi mattinata più che discreta x i bottacci.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Radio capanno 2012-2013

stamattina ho cacciato sotto l'acqua sono riuscito a fare 6 merli 1 bottaccio visto una 10 di merli totale richiami in piena
 
Re: Radio capanno 2012-2013

stamattina passo fermo fatti 3 tordi 2 merli vento di mare forte e tempo nuvoloso merli ancora fermi richiami nella media bottacci con parecchie pause
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Stamani passo nullo nel Valdarno fiorentino fatto 1tb e una giandaia
 
Re: Radio capanno 2012-2013

sarà quello che leggo..
sarà il tempo che finalmente si è addrizzato (come il pistillo di LORENZINO...)
ma cavolo...ci credo per i prossimi tre giorni!!!
DAIIIIIIIIIII
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Questa mattina altra pessima giornata... fatti 4 merli e 1 cesena... non si è visto un uccello girare...

Alle 8.00 lascio uscire il cane per raccogliere i pochi uccisi, mentre lo guardo dalla feritoia, si avvicina sospettoso ad un cespuglio di nocciola situato 8/10 metri sotto il capanno, improvvisamente 2 beccacce partono tranquille tranquille addentrandosi nel bosco... che spettacolo...
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Bella mattinata in generale.. Fatta la prima cesena dell' anno!!!! risultato 5 ts ed i ce. Richiami eccezionali soprattutto sentire le uniche due cesene che ho diventare matte..tanta roba! Visti diversi voletti di ts e diversi fringuelli..prossimo appuntamento sabato
 
Re: Radio capanno 2012-2013

E finalmente un giorno discreto è arrivato, fatti 4 sasselli due merli e udite udite 1 cesena.....ero arrapato alla morte quando hio sentito la mia stringere...comunque qualcosa si è mosso e domani si rivà su. Ero a 1300m. Potevo fare di meglio come minimimo altri 3 pezzi se ero un pò più attento e un pò meno padellaro. Per i richiami, cesene mooolto bene, sasselli no comment non riesco a capire cosa hanno ma non fanno più di mezzora e dopo le 9 quando esce un pò di sole (cantano molto di più in giardino con cani che girano e gente che chiacchiera...mha), confido ancora nel fatto che non siano ancora partiti bene...sperem
 
Re: Radio capanno 2012-2013

sta mattina ho fatto un giro con il cane...fatto un ts di un branchetto di tre e visti altri 3 singoli...di sicuro è roba entrata da poco perchè erano calmissimi...domani tempo permettendo esco coi richiami e vediamo come va....
 
Re: Radio capanno 2012-2013

io sono rimasto indietro anche col capanno,richiami idem ho avvistato diversi merli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto