Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Quelli dove ero io, sono i primi posti fuori dalla riserva, quindi si vanno a mettere già troppo vicino alla riserva stessa, e in posti dove spari più per scacciarli a quelli dietro (noi) che per altro. Inoltre qualcuno che prendono, è molto difficoltoso da recuperare, anche col cane, perchè c'è uno bello strapiombo. Fra parentesi, io non ho neanche reclamato, proprio per il fatto che alla fine, erano più o meno a distanza da me; comunque secondo come la penso, non vado a mettermi mai su un'affilo, anche a 100 mt, d'avanti ad un altro cacciatore, altrimenti ognuno che arriva si mette 100 mt avanti all'altro e via così. Poi ognuno si comporta a modo suo, io evito sempre di fare ciò che vorrei non facessero a me. Un saluto a tutti.

Sono daccordo al 100% anch'io. E' una questione di educazione e rispetto per gli altri cacciatori, principi troppo spesso disattesi.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

buon pomeriggio a tutti,ormai siamo quasi al inizio ..domenica penso di fare ultimo giro a storni (anche perchè mai visto un tordo il 23 settembre )per poi da prossima domenica cominciare a dedicarmi totalmente al capanno!!
IBAL A TUTTI
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Tranquillo me ne faro' una ragione, cerca di stare attento pero' perche' i Castellani spesso si sbagliano ed entrano nel Parco dei Castelli Romani, non e' molto ben segnalato ed e' facile sbagliarsi, il problema sta nel farlo capire ai guardiaparco ....dopo......comunque quando vuoi stare un po piu' tranquillo fammelo sapere e ti porto da qualche altra parte nell'intorno a Roma



(a Colonna c'è un posto dove si mangia bene il pesce).

Come dire che a Fregene si mangia bene la porchetta ahahahahah[/QUOTE]

A Colonna a mangiare il pesce mi ci portò un mio collega di Frascati (era veramente buono)!!! Poi non è detto che a Fregene non si mangi bene anche la porchetta anche se ad Ariccia è tutta un'altra cosa.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ciao Danilo, sei andato dove siamo stati Domenica scorsa???
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

atc li9,buon passo di tordi,fatti 10,ma passavano alti,e ottimo passo di colombi anche quelli in quota........................ciao padelloni
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

zona lanuvio a notte sparavano ,,,,,,forse allodole poi non si sapeva a chi dare i resti,,,,che spettacolo,,,,,,,erano anni che non vedevo tanti tordi cosi,,,,,,,bellissimo,,,,,,,,,viva la caccia,,,,,,,,,,
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

allora comunico a tutti che Ciromenotti, Miccia, Gianni, Lando sono bannati fino al 31/01/2013 per falsità, calunnie, ed off topic............il primo che scrive un commento diverso dal passo nel centro Italia li segue a ruota.........

Sandro vfc..........mi hanno chiamato in 3 per dire che sarà vero??

aparte gli scherzi ritorniamo in topic come è accaduto in tordi in Puglia bisogna rispettare anche qui la discussione.....pena bannaggio genarale


hihihihihihihihihihihihihihihi..................................Ve voglio bene amici tordaroli................................
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani giro a becche trovate 3 fatte 0(dettagli in radio migratoira beccaccia).
Visti pochi tb fermi, ma tanti branchi di colombi alle stelle che sembrava ottobre
 
R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi venerdì, niente caccia... Quindi mi son preso un paio di teste un po di cotenne e ho dato vita a uno dei prodotti piu buoni derivanti da sua maestà maiale. Il capofreddo, in italiano soprassata...
y7u5anut.jpg
eryquty3.jpg


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamattina in appennino pesarese, confine toscana, ZERO totale, visto niente sembrava caccia chiusa, poi qualcuno ha detto che dalle dieci in poi si sono visti un po' di colombacci e tanti fringuelli, ciao
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

avevo promesso che non mettevo più le foto ma non riesco a mandare le foto col mp: x l'amico danilovic73 11tb e 4 persi causa spinare molto fitte stamattina allo spollo
 

Allegati

  • DSCF0191.jpg
    DSCF0191.jpg
    154.4 KB · Visite: 0
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

vicino tivoli sabato rientro fortunato dopo una lunga passeggiata con i cani a beccacce....posati i cani in macchina e siamo andati dritti dritti a piazzarci per il rientro.in 3 abbiamo raccolto 42 tordi il sabato e l domenica sequente 27....non avrei bisogno di dirvi bugie anche perchè la caccia che svolgo e a beccacce quindi amci miei forza e coraggio per quest ultimo weekend....ibal a tutti voi
 
Ieri sera abbiamo provato a fare un rientro ai colombi in una pineta in cui volevamo andare da un paio d'anni ma poi non eravamo mai andati.
E' venuta fuori una bella sorpresa! Visti circa una ventina e raccolti 5...non ce li aspettavamo proprio e per questo la goduria è stata tanta!
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Si parla anche di cannoni laser o missili ad insguimento al calore per i branchi di colombi!!! ... ma per favore evitiamo di dire ... zate!!!!
Di cacciatori onesti ce ne sono tantissimi molti di più di quanto vogliamo disegnare!!

Ciao a tutti

io non sono d'accordo...ogni volta che vado in giro ne vedo di tutti i colori. Ci sono molti cacciatori corretti ed onesti ma ce ne sono altrettanti scorretti...cmq questo non e' il post per parlare di questo quindi per me chiudiamola qui. grazie
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

dopo una settimana di pausa a causa della poggia stamani uscito in montagna 1000 mt nn faceva mai giorno poi è entrata nebbiank nn si vedeva quasi niente alle 9.00 smontato e chiuso [****.gif] con 2 Tb 1 Ts
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Per te e' acqua passata per me il rientro e' una magia sara' pure perche' mio padre fin da piccolo mi portava solo ed eslusivamente al rientro sopra palombara dove adesso e' parco .dove vado adesso gia' alle 15 spari fino alle 15e30 poi devi aspettare le 16 ma dipende dalle giornate comunque per me anche sparare 4 0 5 fucilate vabbene
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto