Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

PER I SARDI.
e' USCITA L'ORDINANZA DEL CONSIGLIO DI STATO SUL CALENDARIO VENATORIO SARDO.
LAMENTANDO LA MANCANZA DI ADEGUATE MOTIVAZIONI SUL SUPERAMENTO DEL PARERE DELL'ISPRA PER IL BOTTACCIO E CESENA AL 31 GENNAIO.
LA CACCIA AL BOTTACCIO E CESENA E' CHIUSA EVITATE DI CACCIARLI E FARVI FARE I RELATIVI VERBALI.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

buon per lui ;) .....il raffreddore è diventato influenza...speriamo che entro stasera passi tutto...

papararo la caccia agli acquatici come la pratichi?? col cane??
e se non c'era laika che recuperavo ,nei canneti od in acqua?..il germano preso a punta d'ala (tiro lunghissimo) dato x perso lo ha riportato a fine serata dopo circa 2 ore..vivo
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Appena tornato dalla campagna palermitana..vista qualche allodola e qualche beccaccino...poi il deserto..ma le anatre che la prima settimana di settembre si vedevano a gruppi di 20 30 che fine hanno fatto?
quelle non sono di passo ma ''regnicole''
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

padellate clamorosamente 3 alzavole fatto un beccaccino (ieri)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

io ero a sferro ..comunque anche 1 e' penale
pap


si lo so, ma la mia era una battuta ironica, del tipo che praticamente ci sono solamente fascisti in giro poi non ce niente, e pultroppo la colpa e tutta nostra dei "cacciatori", in quei 2 gioni di migrazione e dove si gioca il tutto, ma plutroppo la tecnologia porta a questo, ciao ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

tutte argomentazioni valide, anzi spesso la regione Sardegna, ma tutte le regioni, dimenticano che alcuni "argomenti" come armi, munizioni, ordine pubblico etc,sono di esclusiva competenza dello Stato. Ciò detto però permettetemi di dirvi che se la Forestale procede - come allo stato ritiene di fare - chi riceve la comunicazione va comunque avanti e quindi processo penale e anche se vi sarà assoluzione almeno un anno senza fucile, munizioni e rischio di ritiro di porto d'arma. I forestali non risponderanno di nulla perchè si attengono ad una legge "valida" almeno sulla carta e quindi non risponderanno di nulla (non voglio fare il tecnico ma manca il dolo etc.) Comunque siccome quest'anno nella zps di Baunei ci andiamo a fare solo passeggiate ecologiche (vero Marco?) speriamo di salvare il porto d'armi. L'anno prossimo le ditte avranno caricato pallini più piccoli del 7 e visto che oltre tutto il prezzo delle no toxic sembra simile alle cartucce in piombo se insistono ci adegueremo. saluti franco


Verissimo Franco.....solo passeggiate ecologiche d'ora in poi hahahahah!
Mi dispiace troppo per mercoledì però così è la caccia....mi ha fatto veramente piacere conoscerti.
Saluti Marco
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

mio figlio & c oggi 4 beccacce ed un cinghiale,noi a tordi ciccia la sera assieme 9 alzavole 1 colombaccio.
domani vado a fascisti ...basta....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

E lo so, mi ricordo me lo dicesti. Ma in tutta la piana si può andare a caccia?? Oppure solo in quella zona verso lentini/jazzotto??

già , nel ragusano ci son pochi laghetti e quasi sempre sono vuoti! La piana di catania me lo disse un amico non cacciatore , però con il discorso di zps e sic , ATC e compagnia bella non è facile partire se qualcuno non ti porta e ti da indicazioni. Per questo preferisco starmene nella mia zona con i ricordi dei pantani!
Anche la zona di gela è buona , ma vale lo stesso discorso.
cordialità
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

cmq a qualcun interessa sapere chi è l'onorevole che è stato invitato dalla mia associazione venatoria...sarà un altro........ ma almeno si è interessato,PS non pratica l'attività venatoria...magari dico gente che non ha intenzione di andare a votare, oppure che non ha le idee chiare e quel pugno di coglioni uno vale l'altro e ci vuole mettere una X sopra quello è CRISTAUDO lista miccichè



se è un messaggio non conforme basta che i moderatori me lo dicono che lo modifico in altro modo, io era solo per dire chi era stato invitato da liberi cacciatori siciliani...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

mattinata ad allodole discreta presenza fatte 2 + una pavoncella venuta al ''fischio'' il mio amico 13 ,pero' era inc..to perche ha padellato 3 volte una quaglia che la mia laika gli ha fermato..pomeriggio 1 alzavola tiro lunghissimo..in compenso 1 padellata in maniera ignobile. domani ad alodole piu' attrezzato
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

domani si va a visionare una nuova location
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

appena tornato, un colombaccio 2 malivizi e 1 bronchite!!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri prima del giretto a quaglie abbiamo avvistato alcune anatre...per la precisione 3 alzavole 2 germani e (forse) 1 canapiglia...ahimè tutte fuori tiro

qui ancora nnt, i laghi sono tutti asciutti ancora, se non piove niente...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri speravo in qualche altro tordo , visto i giorni precedenti, ma niente da fare passo fermo totale , fatti 3 colombacci stanziali, menomale che almeno quelche colpo si spara ai colombacci, anche oggi ho provato un paio di ore , ma la situazione era peggio di ieri, io mi sto preoccupando parecchio,speramo che Ale abbia raggione, saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto