Questa Juve da record... Forza Inter

Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Leggo ancora di Juventini che sostengono addirittura che i penalizzati sarebbero stati loro....... AHAHAHAH..

Va BEH, continuiamo a farci due risate con il vostro giornale "di partito"....

(Di accettare serenamente la sconfitta contro l'Inter non ne volete sapere, eh?!?!) :)
giornale "serio"
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Eppure io ti dico che Coutinho ancora non lo boccerei... Anzi..
Comunque.. Si, per ora direi 4/5 posto..
Vediamo se combinano qualcosa di SENSATO in questa ultima settimana di mercato..
Ma mi accontenterei anche di arrivare 6esto ma vedere a fine stagioneandare via branca, il cui grande culo e' stato di "beccare" gli anni d'oro dell'Inter di Mourinho, meriti propri, non ne ha!
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

Eppure io ti dico che Coutinho ancora non lo boccerei... Anzi..
Comunque.. Si, per ora direi 4/5 posto..
Vediamo se combinano qualcosa di SENSATO in questa ultima settimana di mercato..
Ma mi accontenterei anche di arrivare 6esto ma vedere a fine stagioneandare via branca, il cui grande culo e' stato di "beccare" gli anni d'oro dell'Inter di Mourinho, meriti propri, non ne ha!

I grandi anni di Mourinho c'era Oriali a dirigere il mercato.....Branca era il suo secondo e lo è ancora, da quando se nè andato Oriali non ne ha azzeccata una!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

E' arrivata una circolare agli arbitri italiani di serie "A"...dov'è scritto di concedere almeno tre rigori a partita alla Juve con conseguenti tre espulsioni per la squadra avversaria...gli spezzoni dei filmati relativi costituiranno la base per gli spot pubblicitari di "TI PIACE VINCERE FACILE!!!"...i proventi derivanti dalla pubblicità andranno comporre una voce attiva del bilancio della juve al fine di avere la possibilità di acquistare finalmente un top player....Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
..bongi bongi bo bo bo...bongi bongi bo bo bo!!!! ..enzooooooooooooo ce squadr d cadaver ca sit!!! credimi vedendo le partite dell'inter mi viene da piangere per il gioco espresso...e non dire di no che quel pizzetto te lo allungo io poi!!!!;)
...ovviamente per i più incalliti...si scherza non vi arrabbiate!!!!
 
Premesso che non abbiamo attenuanti per oggi e la prestazione e' stata vergognosa.
Ma, a fronte di un altro arbitraggio scarso che abbiamo avuto noi, la cosa più VERGOGNOSA della giornata e' il rigore dato al minuto 93 al Milan.

- - - Aggiornato - - -

Dai tra il Napoli che prima ha 2 punti in meno e poi glielo rifanno perché la frode sportiva si annulla.
La Juve di cui evitiamo di parlare.
La Lazio che gioca col capitano che è' finito in carcere ma per cui la giustizia sportiva non fa nulla.
Il Milan che quando è in difficoltà, viene aiutato.
Noi.. Già giochiamo di m**** , in più gli arbitraggi che troviamo sono sempre quelli che sono..
Finiamola qui e ci pensiamo l'anno prossimo.
E che cazz....
 
..enzo ma ce ste disc...per un grande popolo, ci vuole un grande re, e in quella squadra lo strama è solo un povero giullare di corte sulla cui testa ricadono tutte le colpe, ma è anche evidente che non dà alla squadra l'impronta del vero allenatore che prendeva per le palle i giocatori, come faceva il buon maurinho!!!! è chiaro che l'inter non ha gioco e la colpa non è del presidente o dei tifosi, ma solo e soltanto dell'allenatore!!!

Fino a quando non raggiunse il triplete di mourinho si diceva che non era capace di dare un gioco all'inter la quale viveva solo di individualità...un po' d'onesta intellettuale mai eh!!!!!!!!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

...eh no, se guardiamo chi spende tanti soldini quelli siete voi....solo che pur avendo un buonissimo vivaio, andate nel catanga a prendervi dei pipponi!!!! ihihihihihi......enzo dimmi che ho torto e ti taglio il pizzetto senza metterti la schiuma....;)


Giovanni speriamo che agli arbitri arrivi l'ordine di rilanciare il campionato come quando era l'inter ad avere tanti punti di distacco sulla seconda...ma sono altrettanto sicuro che alla juve non può capitare una cosa del genere...comunque al di là di tutto state attenti che solo voi potete perdere questo campionato...e se mai dovesse accadere un'eventualità del genere...poi non vi basterebbe il mondo per andarvi a nascondere. Ahahahahahah!!!!!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

beh ma ragazzi non è che siete messi male a giocatori eeh . come organico forse siete messi meglio di tutti . sulla carta ovviamente

Come no! ....abbiamo solo scartine ....Come nomi siete messi 10 volte meglio voi....
 
Re: Questa Juve da record... Forza Inter

speriamo che moratti stia già lavorando per il sostituto, sì ma di branca! é andato a prendere quella pippa di rocchi, che ha il mio rispetto soltanto perchè é veneto, (veneziano)
quel testa di minchia di orsato, va a finire che domani lo aspetto sotto casa, visto che é vicentino(montecchio maggiore), ha rovinato un'altra partita decisiva per la nostra classifica, avrei voluto vedere, se al posto della maglia nerazzurra, ci fosse stata la divisa carceraria anomala (bianconera), se avrebbe fischiato quel rigore, più il campionato va avanti, e più saltano agli occhi certe stranezze, e il fatto che queste cose alla jube non succedano, la dice lunga..
 
Premesso che non abbiamo attenuanti per oggi e la prestazione e' stata vergognosa.
Ma, a fronte di un altro arbitraggio scarso che abbiamo avuto noi, la cosa più VERGOGNOSA della giornata e' il rigore dato al minuto 93 al Milan.

- - - Aggiornato - - -

Dai tra il Napoli che prima ha 2 punti in meno e poi glielo rifanno perché la frode sportiva si annulla.
La Juve di cui evitiamo di parlare.
La Lazio che gioca col capitano che è' finito in carcere ma per cui la giustizia sportiva non fa nulla.
Il Milan che quando è in difficoltà, viene aiutato.
Noi.. Già giochiamo di m**** , in più gli arbitraggi che troviamo sono sempre quelli che sono..
Finiamola qui e ci pensiamo l'anno prossimo.
E che cazz....


Purtroppo quest'anno è una vergogna in tutto!
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

...vincere vincere vincere...tra altri 40 anni ahahaahhahahahaah1!!!!

We'......ha perso la Juve sei sparito...alla sconfitta dell'inter riappari?

Pussa via, gobbo! (hhihi scherzo ovviamente)

- - - Aggiornato - - -

...vincere vincere vincere...tra altri 40 anni ahahaahhahahahaah1!!!!

Disgraziatone...il cell serve per farsi sentire ;-)

- - - Aggiornato - - -

Proprio meritato non te lo so dire.. Di certo c'è che dietro ci mettevano SEMPRE in difficoltà.. A me sto Silvestre ha già rotto le balle..

Sul rigore.. Non ho parole, mi auguro che non si inizi con un episodio alla settimana..

Comunque che fosse pareggio o sconfitta ci cambia poco, era una gara da vincere..

Silvestre è na cosa vomitevole , non vale un azzo!
Vincere a Bergamo non è facile per nessuno, il Napoli a bergamo e il Milan a San Siro....ci hanno lasciato le penne.....
 
Mi associo...mo senza Milito non abbiamo una punta di ruolo...spero di sbagliarmi, ma mi sa che siamo candidati a fallire tutti gli obiettivi e la colpa non sarà di Stramaccioni.
 
Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Re: R: Questa Juve da record... Forza Inter

Certo e' che se i nomi per gennaio sono Schelotto, Lodi , etc... Beh..
Gli arbitro ci tartassano ed il giudice sportivo ha del ridicolo.. Ma nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 8 punti, cazz....
La realtà e' anche che una volta la nostra panchina aveva certi nomi... Ora sono livaja e duncan...
Va bene risparmiare, però Moratti.... Daaaaaai
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto