Re: B&P MB WINTER, sono buone?

Cartucce ECCEZIONALI,vanno benissimo.....Se non le vuoi le compro io...
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

fantastiche,le tiro ai colombi,vai tranquillo
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

Insomma.. Ne parlate tutti bene e quindi, sulla fiducia, mi sono convinto..

Ho preso tutte le confezioni in pb. 4 che erano rimaste, cioè 6, e 3 confezioni in pb. 6 per provarle sui tiri più vicini (qui alzavole ne vedo ben poche..)

Confidando nel buon rapporto che ho con questo armiere, il mio di fiducia, credo di aver fatto un buon affare.

Ho speso meno di 5 euro a pacco.. Che per queste parti è un ottimissimo prezzo, probabilmente dovuto all'essere invendute..

Peccato solo non averle trovate in piombo 5, che è la numerazione che preferisco..
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

il prezzo non è assolutamente male.
Per il n. dei pallini: io caccio esclusivamente acquatici e da settembre a gennaio uso solo pallino n. 4.

ciao

Denis
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

Beh leggendo le vostre risposte.. Credo di fare un buon acquisto..
Mi piacerebbe capire cosa si intende per "molto freddo".. Dalle mie parti penserei a temperature sotto lo zero.. Però suppongo che le winter vadano bene anche con le temperature attuali (qui siamo a 5-7 gradi) ed anche in giornate molto umide o piovose, se studiate per le anatre..
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

a quel prezzo ne avrei presi due cartoni! ottimo prezzo

comu numerazione anche io avrei preso solo 4 considerando la presenza prevalente di germani, quelle con il 6 magari utilizzale di prima canna all'alba

saluti
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

Condivido anche io con voi che tra 4 e 6 il primo sia quello d'elezione per il germano..

Ma visto il prezzo e che di quelle del 4 ne erano rimaste sole 6 scatole.. Ho deciso di prenderne qualcuna anche del 6..

Ce ne erano anche in piombo 3, che sì uso, ma avevo proprio intenzione di provare quelle del 6 in prima canna all'alba o al rientro su tiri più corti.
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

Ottime cartucce per il freddo e per l'umidità, hanno la borra in un polimero studiato appositamente per i climi rigidi, non sono velocissime 405 m/s in V0 ma offrono ottime rosate in canna full e costanza di rendimento, le sparo pure io a paperelle nel delta del Pò.. Vai tranquillo Ciao
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

Mi sembra che il mio armiere le abbia ancora disponibili in piombo 4 e 6. Ho visto che B&P le consiglia in piombo 5 per le anatre.. Voi cosa dite?
Io opterei per il tradizionale pb. 4 senza molti dubbi.. Il 6 ad un "germano invernale" non si addice molto, secondo me..
 

Fede84TO

Utente Registrato
Messaggi
1,072
Punteggio reazioni
0
Punti
136
Volevo sapere se qualcuno ha mai provato queste cartucce..
Visto che sono un fondo di magazzino del mio armiere e che quindi sono molto scontate, stavo pensando eventualmente di farmene una piccola scorta..
Le userei sulle anatre.. Che ne dite?
 

Allegati

  • 4%20MB%20Winter.jpg
    4%20MB%20Winter.jpg
    23.1 KB · Visite: 1
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

Mi sembra che il mio armiere le abbia ancora disponibili in piombo 4 e 6. Ho visto che B&P le consiglia in piombo 5 per le anatre.. Voi cosa dite?
Io opterei per il tradizionale pb. 4 senza molti dubbi.. Il 6 ad un "germano invernale" non si addice molto, secondo me..

o le prenderei tutte e due ,perchè il germano vuole il 4 ,ma se ti capita che trovi delle alzavole il sei è il suo cappello
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

ottime cartucce per climi freddi e umidi..... io in prima metterei un 6 e poi due 4......
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

ottime!!!! quando vivevo in emilia romagna i germani, col mio beretta 300 canna 71 2**, venivano giù direttamente nello zaino.
 
Re: B&P MB WINTER, sono buone?

Beh leggendo le vostre risposte.. Credo di fare un buon acquisto..
Mi piacerebbe capire cosa si intende per "molto freddo".. Dalle mie parti penserei a temperature sotto lo zero.. Però suppongo che le winter vadano bene anche con le temperature attuali (qui siamo a 5-7 gradi) ed anche in giornate molto umide o piovose, se studiate per le anatre..

sono cartucce ottime, te le consiglio, andranno bene con le tue temperature e anche con il tuo clima, si chiamano winter perchè concepite per temperature fredde (con borra ad hoc) ma conosco chi le usa anche a ottobre e dice che sono una favola

vai tranquillo!

posso sapere qual'è il prezzo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto