heavy duty

Utente Registrato
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
1,138
Punteggio reazioni
6
Località
prov. Lecce
Dopo un periodo in cui questa polvere e' risultata parecchio vivace rispetto allo standard, dall'anno scorso con i nuovi lotti ho potuto riscontrare una buona progressivita' con cariche da 32, 33 e 34 gr; ho usato sempre 616 e cx2000 , borre Gualandi SG e piombo 9 con chiusura a 58mm.
Sarei curioso di sapere le impressioni di chi la sta usando (ho notato che nel Lazio e' molto apprezzata) e le differenze rispetto al passato. Ciao e grazie
 
Re: C7 Perfecta attuale

Ecco il primo amico che conferma le mie impressioni: se la porti a 1,75 (sebbene l'innesco sia il 686 e giustamente la usi d'inverno col freddo) per 34 gr........la progressivita' della polvere e' molto buona! Grazie delle info e ciao
 
Re: C7 Perfecta attuale

Qualcuna ha effettuato altre prove con la C7 nuova (produz. 2012,lamella piu' piccola)? Ciao e grazie
 
Re: C7 Perfecta attuale

Ciao Nikos, io con il 616 faccio 1,60x32 sg22 per l'apertura, cx2000 1,65x33 sg22 per i tordi e , per quando fara' piu' freddo 616 gr.1,65x34 sg19 . Sempre pb9 e chiusura a 58mm. Devo dire che con vento da NW la dose con 33gr non mi ha soddisfatto in quanto provocava parecchi ferimenti, credo perche' la polvere non bruciava bene. Ciao
 
Re: C7 Perfecta attuale

Ragazzi, ci sarebbe qualche assettino con la bior...tipo B&P Diamond universal, Gualandi Biorientabile 21 o Cheddite Freeshot?

Saluti :)
 
Re: C7 Perfecta attuale

La C7 attuale a le lamelle più piccole, con quella di prlma o caricato in bossolo fiocchi 12/67 686 1.57x33 borra cheddite fino a domenica scorsa a reso bene vediamo con temperature più fredde
 
Re: C7 Perfecta attuale

La C7 attuale a le lamelle più piccole, con quella di prlma o caricato in bossolo fiocchi 12/67 686 1.57x33 borra cheddite fino a domenica scorsa a reso bene vediamo con temperature più fredde

Confermato anche su altro forum, attuale con lamelle piu' piccole, chissa' come si comporta! Ciao Fra'
 
Re: C7 Perfecta attuale

Ciao Raffaele, visto che ci siamo e che ci sto caricando anche io la C7/32gr, non è che potresti postarmi qualche assettino... Grazie!

Saluti :)
 
Re: C7 Perfecta attuale

Ciao Raffaele, ho fatto ieri delle prove ed ho visto che sui bossoli 12/67, le bior dovrebbero andarci bene con i 30gr! Confermi?

Saluti :)
 
Re: C7 Perfecta attuale

Attualmente carico la C7 in questa maniera: Bossolo pl 70 mm, inn. 686, polvere gr. 1.70, contenitore 19 mm, pallini 9 1/2 gr. 33, stellare a 58 mm. L'ho usata qualche giorno fa come 2 canna e andava bene. Col freddo forte, stesso bossolo e innesco, porto la polvere a 1,75 e i pallini del 9 a 34 gr.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto