Che automobile utilizzate a caccia?

Re: Che automobile utilizzate a caccia?

[sconvolto.gif] Scrivo con una mano sola e non ti dico l'altra cosa sta facendo.... Ciò premesso, ti confesso che non l'avrei mai detto, credevo andassi a caccia con questo....

images

Paolo anche questa non sarebbe male che ne dici?

hummer-h2-01.jpg
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

L'Hummer è sempre l'Hummer, ma noi italiani non siamo affatto da meno...

images


- - - Aggiornato - - -

Con questa si che ci andrei a caccia!
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

3 Panda 4x4 Sisley e un L200

Casa Nostra sembra la Fiat ahahahah quando siamo a caccia ci riconosci subito con 3 Panda 1 grigia una Bordeaux e una Verde Raganaccio!!!!
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Dipende l'uso che uno deve fare e la distanza da percorrere, l' auto si sceglie in base a questo.
Il Suzuki e' ottimo in fuoristrada, ma molto piccolo per mettere gabbie cani o attrezzature, ed e' molto "duro" su strada normale.
naturalmente dietro o tolto i sedili e ci metto 9 gabbie e se volessi potrei sovrapporre altre9 gabbie,il mio capanno con richiami è a 20 minuti da casa e quello in padule compreso il tragitto in barca è a 10 minuti naturalmente non è una macchina per viaggi lunghi ma quando vado sull'appennino toscoemiliano faccio 110 km a andare e altrettanti a tornare e non mi da fastidio,per altri usi ho una ford focus titanium turbodisel saluti.
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

La miglior macchina che ho utilizzato per la caccia è stata la vecchia pegeout 205 diesel due posti.Sono arrivato dove miei amici con fuoristrada da paura si sognavano di arrivare!!!!!non temeva nessun tipo di terreno:sono uscito dal fango e dalla neve.450000 km,un orologio:consumi limitatissimi.
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Discovery 2500 tdi serie 300 tdi con blocchi arb pneumatici.
Dove c'è da fare la strada chiamatemi pure !!!!
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

A cinghiali mai andato, per tuto il resto caccia e funghi Audi A4 avant rialzata, comoda silenziosa confortevole con bassi consumi
 
oramai non temo nessuna strada:suzuki santana motorizzata 1600 110 cv super ridotte rialzata 45 cm bloccaggio dei due differenziali.sul cofano è scritto:DOVE OSANO LE AQUILE. saluti
 
Re: Che automobile utilizzate a caccia?

Seat Ibiza 1.4 TDi sull'asfalto per il resto uso S.T. (sola e tacchi) ;)
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto