Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

un po' come tutti gli ultimi tre anni, passo concentrato in una settimana eppoi niente o poco.....speriamo ci dia altre giornate ma penso se ci saranno saranno imprevedibili e nella settimana prossima
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Stamane fatta quota..........alla "rumena" !!!! ;)
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Purtroppo stamattina niente allodole, sono andato al posto del babbo perchè non poteva andare per impegni .. risultato soddisfatto ugualmente 24 tb.

Da domenica sempre in campo con le allodole :)
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

prima allodola anche per me, ma era sola sola. Sperom.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Buon movimento di allodole sabato e domenica in zona VT1 allodole altissime che senza vento volavano alle stelle fatta quota sia sabato che domenica erano cattivissime.....vediamo per sabato e domenica.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

la penso come andrea, sono quelle fuggite dalle zone alluvionate....abbi pietà ezietto !!! [16]:rolleyes:
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi le prime di passo si sono viste ( 6 o 7 non di più ) ma la magia del passo è cominciata .
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

E come fate: te e il Giovy a sedere e il botahv in piedi??? uauauauaua

A parte gli scherzi, speriamo che mercoledì torni tutto alla normalità e il buon Mirko possa tornare nella sua residenza ottobrina....

Lo speriamo tutti, che da Mercoledì torni la normalità, se non fosse così Vi ospito io... Senza capitano che stagione sarebbe?!?!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

lo so ste, ma sai quanto amo questa caccia, ora con il calcio non posso muovermi i week end altrimenti andrei a trovare gli amici nel Lazio, che oramai son stufi di invitarmi....

gli amici del lazio ci sono sempre , se vuoi andiamo anche in settimana , io ormai mi sono stufato , forse faccio un altra uscita ,ma più per le gabbie che per me , non è stato un anno super ma tirate le somme posso dire buono , se penso che ho perso un giorno di passo e due giornate sono andato a tordi .
comunque sono soddisfatto .
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mi sa che quelle impagliate da te stesso siano le migliori.....basta che impari a metterci il motorino a doppio albero
Mi sà che hai ragione Giovy...almeno so cosa faccio...comunque le vorrei acquistare solamente per la storia che quelle "legali" hanno il bollino del tassidermista autorizzato.
Comunque sia credo sinceramente che anche quelle in plastica,modificate mettendo le ali vere in piuma,fanno il loro sporco lavoro...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ciao, quest'anno forse puoi anche anticipare di una settimana, perchè non si fermaNO PIù CHE NON C'è L'HABITAT.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Il problema non è che il post è stato aperto con molto anticipo. Queto non ha importanza, quello che è importante è che quest'anno quasi tutte la regioni hanno ridotto notevolmente i carnieri consentiti sia giornalieri che annuali.
Per cui non potremo raccontare grosse imprese e grossi carnieri.

Vi sono novità sul carniere allodole in Lombardia?
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ieri ho visto le prime allodole di passo. Speriamo bene per i prossimi giorni.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Io comunque a Verona 6 non ho ancora visto passaggio (e non ho sentito nessuno parlar di bei carnieri).
Speriamo che la settimana prossima il tempo sia clemente e ci lasci andar a far 4 fucilate, anche se purtroppo le previsioni a lungo termine non sembrano essere dalla nostra....
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Secondo giorno Montalto di Castro , divertito molto , ma con tutta roba accalata , passo nullo . Saluti:p
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

via .....cosi' Francesco mi riprende un po' per il cu@@......visto che questa settimana sono in ferie, stamani sono andato al mio appostamento per vedere se il martedi' passano........macchè niente nemmeno a caccia chiusa......o se domattina rimanessi a letto???????????????
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

E' si sono proprio d'avvero ben fatte e molto realistiche,ho mandato un'email alla casa costruttrice,appena mi rispondono vi so dire il prezzo,non credo costino molto...almeno lo spero...devo vedere anche a che voltaggio vanno e quanto consumano...vi tengo aggiornati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto