la gara della allodola 5° edizione

la gara della allodola 5° edizione

  • CACCIATORI CENTRO

    Voti: 22 48.9%
  • CACCIATORI NORDICI

    Voti: 23 51.1%

  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Giusto.
E' coerente.
E' la tristezza che vediamo da anni in stanza estera.
Quella che abbiamo definito tante volte come la favola della volpe e l'uva di Esopo.
Chi non può o non vuole andare fuori d'Italia tende a sminuire e a pensare che la sua selvaggina valga x 10
e la mia 1/10 della sua.
Come se si parlasse di due cose completamente diverse...
Non c'è problema.
Sapete che faccio ?
Me ne ritorno nel mio silenzio consapevole Genovese (quello dei fatti senza parole, quello di tanti anni qui in questo forum) e, con un bel sorriso, vi lascio alle vostre beghe, ai sondaggi e alle gare.
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Il voodo di mirco ha già iniziato le sue opere????

funziona funziona.....e' testato, qualche anno fa provai e funziono' molto bene con il barbagianni del fratello di allodola....hahahahahaha
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Al nord siamo pronti .. adesso attendiamo le amate allodoline :)
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Se la squadra del centro mette i numeri della giornata di ieri ci vuole il pallottoliere..... ihihihihih
Oggi il capitano mi ha tenuto a riposo perchè ieri ho avuto un affaticamento ai polpacci..............

Onestamente non ho capito che gara è senza mettere i numeri realizzati. Mi sembra che senza numeri valgano solo le buone intenzioni, oppure la passione profusa nella caccia che non essendo misurabile non è nemmeno quantificabile. Mi sembra una gara alle sole intenzioni o sbaglio?
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Quest'anno non c'e ne sono sempre a casa esco lunedi martedi mercoledi giovedi venerdi sabato e domenica.
Quest'anno vinciamo facile bon si bon si bon bon bon !

- - - Aggiornato - - -

Ma in palio un viaggio a cuba a fighe ve fa proprio schifo.........

intanto con il voto che hai dato penso che al massimo vinci un viaggio a Lourdes ......eppoi se non la finisci di farti le seghine ti si abbassa ancora la vista e le allodole le senti trillare ma non lo vedi.........illusi
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Dimenticavo un particolare da niente...
Comunque fate tanti bei discorsi, gare, richiami, carnieri, nord, centro, sondaggi, spiedi e compagnia cantante, ma tanto e alla fine della fiera chi prende più allodole all'anno del forum son sempre io...
E vi lascio parlare.
Da anni.
;)
E questo non è una affermazione, ma una CERTEZZA.


E' arrivato bombone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

- - - Aggiornato - - -
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

ahahhaah quest'anno non c'e' gara, ho convocato pure max..... io conto pure le deroghe pero'....ahahhahaha

no no che deroghe, le mosche non fanno parte di nessun carniere escluso veneto e lombardia.....le mosche nel resto Italia sono fuori calendario
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

per chi ha la passione delle gabbie cambia parecchio, se mi dici solo il gusto nello sparare non cambia niente, il discorso del pollaio nel fatto della quantità, quà non le vedi 500 allodole in un giorno..... non sono rosicone, anzi ti dirò di più quando sarà limitata ancora l'allodola quà e smetterò con i richiami, un giro in Romania o albania lo farò volentieri se ne avrò la possibilità.....



CAPISCO, anzi no, non la capisco non essendo presente nella mia cultura venatoria, LA PASSIONE PER LE GABBIE.
La immagino. NON la conosco e non posso e non voglio conoscerla.
Ma a me non interessa, come molti di voi leggo non interessa il calcio, liberissimi di farlo, dunque libero io di non capire la vostra passione, liberi voi di non capire la mia.
Basta sapersi rispettare.
Io dico ( e secondo molti di voi bestemmio) che sono due fonti uguali e diverse di suono.
Io la vedo così... come vedo molti di voi strapparsi i capelli per questa affermazione.
E' questione di cultura. io NON potrei vantarmi di un carniere di tordi sparati da posato, non potrei capirlo, mentre per molti di voi è il massimo. Per me le fonti di suono sono artificiale e naturale pari sono, per molti di voi no...
Basta sapersi capire e rispettare nelle diversità.
 
R: la gara della allodola 5° edizione

R: la gara della allodola 5° edizione

Contenti. Alla fine abbiamo raggiunto la sufficenza e la nostra sufficenza equivale al doppio di quelle di Francesco....adesso alla prima cena si fanno i conti per bene...e saran dolori :)

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Giusto.
E' coerente.
E' la tristezza che vediamo da anni in stanza estera.
Quella che abbiamo definito tante volte come la favola della volpe e l'uva di Esopo.
Chi non può o non vuole andare fuori d'Italia tende a sminuire e a pensare che la sua selvaggina valga x 10
e la mia 1/10 della sua.
Come se si parlasse di due cose completamente diverse...
Non c'è problema.
Sapete che faccio ?
Me ne ritorno nel mio silenzio consapevole Genovese (quello dei fatti senza parole, quello di tanti anni qui in questo forum) e, con un bel sorriso, vi lascio alle vostre beghe, ai sondaggi e alle gare.

:mrgreen: Grifo...tu ci tieni a parlare ed ostentare numeri e foto, cerchi solo goffamente di dare l'impressione di nn interessarti... genovese o no..... non attacca :mrgreen:.
Di piuttosto che ti piace vincere facile con la caccia organizzata e nn d'assalto come è quà...qui non è per tutti
:mrgreen: ti è piaciuto come ti giro la frittata.
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

oggi un gatto ha pensato bene di fare una capatina dalle nostre bimbe....
2 sono morte e 2 stanno in infermeria...speriamo che si rimettano presto!!
non vi dico i nervi su che livelli viaggiano.... :(
Non vi preoccupate amici Romani...vi mando giù giovi che da buon vicentino risolve la questione gatto....
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

ragazzi mi spiace molto per quest'anno, noi del centro ci stiamo comportando molto male con le allodole,lo dico ai miei ragazzi non potete demoralizzare così i poveri ragazzi del nord, dobbiamo dimostrare di avere un cuore, quindi da domani dovete sparare bendati e con una sola mano, quest'anno abbiamo esagerato non li abbiamo solo triplicati ma addirittura sestuplicati....hihihhi andate a lavorare invece di andare a caccia....so che il botà è in una clinica di disintossicamento da caccia all'allodola, il Giovy e Franz nel capanno portano la battaglia navale, Rudy e Lucav giocano a monopoli, insomma quest'anno mi dispiace davvero ma lagara maco è cominciata che è finita....ciao ciao nordici
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Dimenticavo un particolare da niente...
Comunque fate tanti bei discorsi, gare, richiami, carnieri, nord, centro, sondaggi, spiedi e compagnia cantante, ma tanto e alla fine della fiera chi prende più allodole all'anno del forum son sempre io...
E vi lascio parlare.
Da anni.
;)
E questo non è una affermazione, ma una CERTEZZA.


oltre la cortina di ferro non vale.....per le classifiche le stiliamo io e allodolagay.
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
ragazzi ricomincia la garaaaaaaaaaaaaaa

anche quest'anno ci sarà la gara giunta alla 5° edizione, tra i gabbiaroli del centro contro i gabbiaroli del nord, come ogni anno i premi messi in palio saranno numerosi, ricordo a tutti che il viaggio a tordi in Estremadura, dell'anno passato, è stato vinto da MIMETICO, che è andato ed ha riempito la Spagna di Padelle. Per quest'anno la gara sembrerebbe più combattuta, in quanto nelle 5 precedenti edizioni è sempre stato il centro a vincere, e diciamo vincere facile, che dico facile diciamo che il 5 ottobre il centro era già avanti senza possibilità di recupero, per cercare di dare più vantaggi ai poveri ed inesperti Nordisti, abbiamo deciso di portare a 8 cacciatori per il nord contro i 5 del centro, aggiungendo un cavallo di razza come Max Allodolaio, diciamo che anche per quest'anno il risultato non sarà in discussione, ma almeno arriveranno più vicini.......tanto per schiarirvi le idee quel che prende il loro capitano (Bota) in tutta la stagione, il nostro Ricciolo lo prende dalle 7.30 alle 8.30 del 27 ottobre, mentre quello che prende Rudy in tutta la stagione i nostri Ezietto e Ale lo prendono appena scesi di macchina, mentre il Giovy e Franz hanno più cuore e tempo (non fanno una mazza dalla mattina alla sera) e diciamo che vanno 50 volte e riescono a fare la metà di quello che facciamo io e Nando andando appena 10 volte all'anno......tutto questo per agevolarVi nella scelta giusta, visto che il premio in palio quest'anno è molto gradito ai migratoristi....infatti il vincitore, sorteggiato tra quelli che avranno scelto il centro ...ops i vincitori della gara, potranno farsi un bel viaggio in Argentina, nella zona di Cordoba, per un 4 giorni caccia mista, e potranno sparare a colombi e tortore, aquatici ed in fine l'ultimo giorno nella Pampa a pernici e lepri.........quindi ragazzi votate numerosi ma sopratutto ...votate beneeeee

cacciatori del centro: Allodola Maschio cap., Nando, Ricciolo, Ezietto, Ale, Riga68

cacciatori Nordici: Bota cap. Stefano123, Giovy, FRanz, Morris, Rudy,Lucav, Max Allodolaio, Usva75, Andreaardu85
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

maledetti....allora guardate che faccio ancora a tempo a mettervi fuori rosa.....
voi non preoccupatevi che i conti li facciamo alla fine.....io da capitano devo studiare la formazione e in quanto tale non ho molto tempo per andar a caccia.Per far qualche lodola ho dovuto spostare Luca da casa sua a Jesolo senno' faceva peggio di me....
Io sto girando il nord Italia alla ricerca di nuovi campioni per la mia squadra...poi i miei cavalli migliori vengono fuori alla lunga.Nel frattempo mando Rudy alle fiere cosi' si incattivisce un po'.


Ahahahahahahahahhah
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Quello dell'Allodolaccia più che un capanno mi sembra un WC chimico della Seaber
[17]

lo sai in quel cacatoio con le allodole che ho io quanti pagherebbero per appoggiarci il culetto...invece niente...............tutta invidia, il problema è li che è preparco e se ci vuoi cacciare puoi solo così, non ti provare a strappare un ciuffo i erba che son dolori, e in quel campo nemmeno un buchetta non c'è niente, le allodole che entrano vengono libere e leggiadre in quanto davanti è tutto parco, e passano tutte di li, pensa l'anno scorso avevo 2 capanni di fianco di 2 Pistoieisi io 20 allodole loro 1 in due, quindi il primo schioppo che trovano è il mio....hihihihi invidiosi
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Lui sostiene che le lodole di passo sono attirate di brutto perchè non hanno mai visto niente di simile.....
L'allodolone è avanti.......
ihihihihih

infatti, siccome di brutto non avevo niente ho dovuto mettere il capanno, te sei più fortunato basta che ti alzi da sedere....hihihihihi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto