Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Sentire di dire da vecchi cacciatori: "oggi mi sono divertito" dice gia tutto.....Speriamo questi tordi restino qui con noi!!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

giusto il tempo di fare lo spollo mio padre 10 tiri 8 tordi ........ dopo solo tanta acqua ........ notizie dal fronte mi informano che ce stato un buon movimento di acquatici ...........
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

quest'anno ragazzi e proprio da schifo tordi neanche l'ombra 00000000000000+o assoluto!speriamo in gennaio ma la vedo nera!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Lato tirrenico passo fermo , sentita qualche fucilata nella macchia penso per le allodole..! Mentre aspettavo i tordi negl ulivi se presentato un colombaccio ed è venuto a casa con me [lol2.gif]
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Mattinata da un allodola un tordo ed un beccaccino!
Passo ancora fermo per i tordi quasi fermo per le allodole,ma è una bomba ke scoppierà da un minuto all altro!
Teniamoci pronti!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Nonostante tutto quanto appena letto nel forum, domani si prova ad allodole, sperando che qualcuna migri stanotte per anticipare il maltempo del fine settimana...
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

oggi pomeriggio 1 ora di uscita dietro casa 1 colombaccio abbattuto ...... piu che soddisfatto .........
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ragazzi avete notizie del passo di allodole in Puglia? sabato secondo voi potrebbe essere buona che siamo a ridosso del calo di temperatura? sempre se non piove sabato..:)
 
buonasera...questo pomeriggio sono stato in campagna e mentre andavo via o deciso di fermarmi un attimo in un posto dove a caccia aperta vado spesso al rientro, posto in cui tra l altro quest anno se scendevano maxximo 5 tordi era un miracolo..insomma erano le 17:40 arriva con l auto sotto l uliveto e alle mie spalle ce un giardino di clementine enorme...ragazzi e stato una cosa spettacolare, vedere rientrare oltre ad un centinaio di tordi(quello che sono riuscito a contare )..cose da non credere..questa e la magia del ripasso...speriamo si riproducano in tanti e il prossimo anno vengano a farci visita in tantissimi..w i tordi...x sempre....!!!!
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Ieri zona calabritto tordi pochissimi qualche colpo sentito , dico sentito, all'alba, poi come gia'' accennato dal collega Tordo 87 con buone gambe si puo' ottenere un buon carniere, fine giornata una decina di tb una ghiandaia e poi la mia springer mi leva sua maestà, miro un colpo con una munizione greener caricata da me ed è fatta. ke giornata stanco ma soddisfatto.
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

monte s.elia passo zero bel tempo da nord ovest niente tordi. niente allodole..
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

rivai a falciano sai domani vorrei andarci anch'io caso mai cio vediamo in zona?

- - - Aggiornato - - -

confermo il buon passo di tordi anche dalle nostre parti,in tre fatti 13 tordi e 22 allodolefino alle 9:00 ma tante padellate ma comunque ci siamo divertiti.
sapete se nel beneventano (dugenda e dintorni cè presenza di tordi) .......

cortesemente se puoi e vuoi ci dici la zona?
 
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

stamattina non sono uscito per motivi universitari [28].. mio nonno che è andato ha detto che non si è visto quasi niente ..ha fatto 2 tordi e una cesena , animale raro dalle mie parti addirittura con questo caldo è proprio un miracolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto