R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ingrassa i scarponi che se mer. non è buono saliamo a 1600 , che sento odore di cecafella .............

Direi che si è sparato!!

Ottima giornata con i già citati ****!!:D

Peccato per le cartucce che nn andavano....ottimo invece come sempre il mio m2 cal 20...:)

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Grazie, avevo intuito che potessero essere una cosa del genere, ma prima di dire delle stupidaggini, meglio fare una domanda anche stupida a volte e chiarire ogni dubbio.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

bellissimi posti....ma per i miei gusti troppo affollati...per le allodole Ti consiglio sulla tuscanese uscendo da Viterbo, alla Sx del Bulicame, per capirci dietro i capannoni di Orsolini ecc.....bellissime piane e sempre ricco di incontri con le ns amiche alaudidi...

concordo bei posti ma la gente anche in quelle zone non manca anche se il posto si trova sempre...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Stamattina per un paio di ore, movimento incessante di allodole. Erano ovunque, poi hanno iniziato a calare perchè rimanevano a terra. Fatto ottimo carniere.
Zona Cancello Arnone (Caserta)
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

io un giro in romania gia l' ho fatto e è tutto bello e i culi delle rumene non si discutono, ma preferisco le mie gabbie qua e magari una sacrosanta pompa nostrana al rientro della caccia......................
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mattinata all'insegna della nebbia fino alle 11.30
Terminata si è fatto qualcosa ma non si è arrivati alla quota
Ancora buon passo di tordi
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

spero tanto nelle profezie di Grifonenero, mi ricordo anch'io che lo scorso anno una sua previsione fu molto azzeccata............
veniamo ad oggi: ho cacciato sul litorale tirrenico tra Cecina e Bibbona, vento di nord, cielo sereno, freddo, non c'era concorrenza:
risultato: mi ha fatto compagnia per tutta la mattina un branchetto di pasturone che girava a 200 mt dal capanno. non ho sparato una fucilata, non ho visto una lodola di passo..................che ennesima grande delusione. ma che fine hanno fatto? non so piu' cosa pensare!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

da noi ancora tante grandi . oggi per curiosità ho pesato 2 all che sembravano sasselli , al peso davano 62 e 58 grammi incredibile .
per me è finita oggi ottima stagione .
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Spero di non andare fuori post, ma volevo chiedervi se secondo voi il richiamo di legno con vite di piombo e funzionale, ed inoltre, va usato girando la vite di continuo avanti ed indietro, imitando il canto di primavera, oppure a brevi tratti cercando di imitare il canto in volo?
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ottima giornata sia per le allodole che per la compagnia , ai capanni ezietto pankreas ale e pippo 6 . fatta quota ..........................................

Aggiungo che oggi c'era il ns amico mauretto con noi!!:);)

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

tunnel ma verticale con allodole che svolazzano......meglio di tutti
L'orizzontale secondo me ha pochissima resa sulle allodole
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ti scrivo in mp per evitare...

- - - Aggiornato - - -

risolto
ho sbagliato persona

E' un certo allodola 80 che cerco...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

io al contrario di Francesco, mi sa che le scanso..............oggi fatto il mio massimo....ben 11!
speriamo in domani.......
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Secondo me si possono usare benissimo anche fisse a 30-40 cm. da terra non ocorre avere una giostra.
Io le usavo ma secondo il mio parere sono migliori quelle imbalsamate ad ali rotanti
Ho visto che ci credono un pò di più
sono pienamente dacconcordo
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

sono felice bene, ti avevo anche chiamato ma tu non rispondi mai...bene dai speriamo adesso che migliori il tempo o è molto dura

ma era tuo quel caxxo di cell? ma quanti ne hai?Grazie tesoro...ci sentiamo domani.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ska caccia nel PD1? vedo che anche li c'é poco, gli stessi discorsi li facevo pure io ieri, per lo più l'ultima settimana é stato un continuo su e giu di alzavole e germani.. mi sa che non é solo il tuo posto che non rende.. ma anche il mio! Aspettavo qualche notizia anche dal PD 4 e 5 sul passo di allodole ... mah!
si caccio nel pd1. Non siamo in tanti qui nel confine con vicenza che cacciamo le allodole seriamente con richiami che vanno e senza pile, ma purtroppo gli ultimi anni le giornate buone o semibuone sono due / tre su venti uscite. Bah!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi viste le prime 2....ma qui passanno indisturbate ........ :(
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto